Detective Conan Forum

Il conquistatore di Shamballa

« Older   Newer »
  Share  
Riza Hawkeye
view post Posted on 13/11/2007, 16:08     +1   -1




Non me ricordo °° Comunque...

CITAZIONE
Io spero ancora in un OAV o un lungometraggio basato esclusivamente su quel capolavoro che si chiama MANGA *__*

Non credo che l'avremo mai. ç__ç Me dispiass Molto spesso usano la scusa che "confonderebbe gli spettatori" (T_____T)
 
Top
Vermouth
view post Posted on 16/11/2007, 20:02     +1   -1




Preso il divuddì doppio disco (ufficialmente per mia madre).
Il regista è adorabile :wub:
 
Top
meby138
view post Posted on 16/11/2007, 21:38     +1   -1




Presopresopresopresopreso :woot:
Visto , sia il film che gli extra :lol:
Il film è ben fatto , tranne per
SPOILER (click to view)
Hanno usato Winry solo per dare a Ed degli auto-mail decenti -_- Spero propio che nel manga non finisca così -_- ed è molto probabile :D

La doppiatrice di Al mi stà troppo simpatica :wub: non sò neanche io il perchè XD come pure il regista :lollo:
la scena che mi si è impressa di più è indubbiamente
SPOILER (click to view)
La morte di heiderich, :sisi: chissà perchè poi non ho versato una lacrima XD

il finale non mi soddisfa propio. -_- spero che facciano una serie o un piccolo finale alternativo magari anche ispirato al manga, ma è meglio non sperare nei miracoli... :devil:
Vabbè, me lo sono visto con sottotitoli..., doppiaggio e grafica si accetta di buon grado :baby:
 
Top
view post Posted on 16/11/2007, 21:47     +1   -1
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Member
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


CITAZIONE (Kazuha @ 12/11/2007, 21:56)
Gia' a vedere i doppiatori di Roy e Riza...
UGH...

Il meglio e' Havoc in italiano XDDD

chissà perchè non mi stupisco :B):
 
Web  Top
Kazuha
view post Posted on 16/11/2007, 21:51     +1   -1




Beh se ripenso a chi a doppiato Roy divento una belva...
 
Top
view post Posted on 17/11/2007, 08:36     +1   -1
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Member
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


a me piace Iacono ^___^ beh forse su Roy non è proprio adattissimo però come doppiatore mi piace molto *ç* infatti mi piacerebbe sul my Tetsuo se un giorno o l'altro verrà doppiato ç.ç
 
Web  Top
Kazuha
view post Posted on 17/11/2007, 13:48     +1   -1




QUOTE (Heijina @ 17/11/2007, 08:36)
a me piace Iacono ^___^ beh forse su Roy non è proprio adattissimo però come doppiatore mi piace molto *ç* infatti mi piacerebbe sul my Tetsuo se un giorno o l'altro verrà doppiato ç.ç

Su Roy, a mio parere, e' stato orribile.
L'americano e' stato mille volte meglio devo dire... :sisi:
 
Top
Riza Hawkeye
view post Posted on 18/11/2007, 21:55     +1   -1




Io l'ho visto in jappo e mi era piaciuto abbastanza.. Poi non so com'è quello in ita.. ç___ç
 
Top
view post Posted on 19/11/2007, 18:49     +1   -1

Sacerdotessa del dio dei Dango

Group:
Member
Posts:
10,589
Location:
Dintorni di Roland, in fuga

Status:


CITAZIONE (Riza Hawkeye @ 18/11/2007, 21:55)
Io l'ho visto in jappo e mi era piaciuto abbastanza.. Poi non so com'è quello in ita.. ç___ç

quoto! :sisi:

la storia mi è piaciuta, ma non il finale! ç___ç avrei preferito finisse diveramente!
 
Top
Vermouth
view post Posted on 25/11/2007, 18:23     +1   -1




Nel doppiaggio italiano del film Al a un certo punto sembra proprio un tredicenne, cioè a volte ha la voce acuta a volte profonda, LOL :D
 
Top
Riza Hawkeye
view post Posted on 20/2/2008, 15:22     +1   -1




A me hanno detto che non era un granchè... La doppiatrice di Al non la sopporto >__<
 
Top
.E_iLaRiA_H.
view post Posted on 20/2/2008, 22:35     +1   -1




io l'ho visto solo con i sottotitoli>.<
 
Top
Mysti¢-Gohan
view post Posted on 22/2/2008, 22:32     +1   -1




Io l'ho visto sia in Jap che in Ita, e l'ho tovato stupendo. Il miglior finale che ci potesse essere per la serie.
Quando Ed è tornato al di là del portale lasciando Al a Shambala credevo finisse così,ma alla fine è stato addirittura commovente!!

Nella versione italiana il film l'avrò visto 3 o 4 volte, bellissimo!!
FMA è uno degli anime migliori mai realizzati e questo film lo conferma!!
 
Top
mastifffa
view post Posted on 24/2/2008, 23:36     +1   -1




CITAZIONE (Mysti¢-Gohan @ 22/2/2008, 22:32)
Io l'ho visto sia in Jap che in Ita, e l'ho tovato stupendo. Il miglior finale che ci potesse essere per la serie.
Quando Ed è tornato al di là del portale lasciando Al a Shambala credevo finisse così,ma alla fine è stato addirittura commovente!!

Nella versione italiana il film l'avrò visto 3 o 4 volte, bellissimo!!
FMA è uno degli anime migliori mai realizzati e questo film lo conferma!!

il finale del film è una vaccata collossale! anzi tutto il film è quasi evitabile serve solo per i fan delusi dal finale delle serie che per me è invece stupendo con i due fratelli che si promometono che si rincontreranno molto poetico e toccante.Anzi aggiugo che il film i fondo serve anche per mettere fuori un pò tutti i personaggi della serie anche per esaltare lo spettatore tutto in un oretta e mezza-__- pessimo

la versione italiana a come quella della serie pessima,piatta, un lavoro non professionale
 
Top
Mysti¢-Gohan
view post Posted on 25/2/2008, 19:39     +1   -1




CITAZIONE (mastifffa @ 24/2/2008, 23:36)
il finale del film è una vaccata collossale! anzi tutto il film è quasi evitabile serve solo per i fan delusi dal finale delle serie che per me è invece stupendo con i due fratelli che si promometono che si rincontreranno molto poetico e toccante.Anzi aggiugo che il film i fondo serve anche per mettere fuori un pò tutti i personaggi della serie anche per esaltare lo spettatore tutto in un oretta e mezza-__- pessimo

la versione italiana a come quella della serie pessima,piatta, un lavoro non professionale

Io non la vedo affatto così!! Il film è fatto benissimo sia come animazione che come storia!!
Ed e Al si promettono che si rincontreranno prima o poi, è vero, e infatti nel film lo fanno, l'evoluzione della storia è perfetta, mai scontata e sempre interessante!

E inoltre non credo si possa definire "non professionale" un film del genere, è eccessivo.



 
Top
51 replies since 9/11/2007, 18:22   1674 views
  Share