Detective Conan Forum

Il conquistatore di Shamballa

« Older   Newer »
  Share  
mastifffa
view post Posted on 25/2/2008, 22:42     +1   -1




CITAZIONE (Mysti¢-Gohan @ 25/2/2008, 19:39)
CITAZIONE (mastifffa @ 24/2/2008, 23:36)
il finale del film è una vaccata collossale! anzi tutto il film è quasi evitabile serve solo per i fan delusi dal finale delle serie che per me è invece stupendo con i due fratelli che si promometono che si rincontreranno molto poetico e toccante.Anzi aggiugo che il film i fondo serve anche per mettere fuori un pò tutti i personaggi della serie anche per esaltare lo spettatore tutto in un oretta e mezza-__- pessimo

la versione italiana a come quella della serie pessima,piatta, un lavoro non professionale

Io non la vedo affatto così!! Il film è fatto benissimo sia come animazione che come storia!!
Ed e Al si promettono che si rincontreranno prima o poi, è vero, e infatti nel film lo fanno, l'evoluzione della storia è perfetta, mai scontata e sempre interessante!

E inoltre non credo si possa definire "non professionale" un film del genere, è eccessivo.

no il film serve perchè il fan deve dire o gurda è spuntato armostrong o guarda c'è huges, che mastang è un film per i fan il finale dell'anime era stupendo!! il film ha rovinato tutto!
il doppiaggio merak è non professionale non il film

 
Top
Mysti¢-Gohan
view post Posted on 26/2/2008, 01:04     +1   -1




CITAZIONE (mastifffa @ 25/2/2008, 22:42)
no il film serve perchè il fan deve dire o gurda è spuntato armostrong o guarda c'è huges, che mastang è un film per i fan il finale dell'anime era stupendo!! il film ha rovinato tutto!


Bhe io continuo a non vederla così, per me il film merita!!


CITAZIONE (mastifffa @ 25/2/2008, 22:42)
il doppiaggio merak è non professionale non il film

Avevo frainteso allora....
 
Top
MAGICI DETECTIVES
view post Posted on 28/2/2008, 15:18     +1   -1




Visto ieri ed il film e la trama sono molto belli,ma un anime come questo che nn finisce con un lieto fine dopo tutto me lo aspettavo a dir la verità...però mi da un fastidio tremendo sapere che è finito così...
Poi per me il finale con Ed e Al che fanno il viaggio nell'altro mondo per ritrovare la bomba è solo un'esca per i fan che,accaniti,aspetteranno di sapere forse in un secondo film se la troveranno e se ci saranno altri sviluppi...
A questa cosa io nn ci credo molto perchè un secondo film dove il portale è stato distrutto da entrambe le parti e quindi senza alchimia non sarebbe più Full Metal Alchemist!
Se dovesse inventarsi un secondo film non riuscirei sicuramente nemmeno a pensare a qualcosa.

Infine,

Voto:8

Trama:8,5
Finale:6,5(un pò deludente per i fan che ci sono rimasti male)
Effetti(sonori e speciali per quanto si possa):8

Deludente un pò il fatto che c'è stata un pò poca alchimia,cioè pochi combattimenti con l'alchimia
 
Top
view post Posted on 29/2/2008, 17:26     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


CITAZIONE
Poi per me il finale con Ed e Al che fanno il viaggio nell'altro mondo per ritrovare la bomba è solo un'esca per i fan che,accaniti,aspetteranno di sapere forse in un secondo film se la troveranno e se ci saranno altri sviluppi...
A questa cosa io nn ci credo molto perchè un secondo film dove il portale è stato distrutto da entrambe le parti e quindi senza alchimia non sarebbe più Full Metal Alchemist!

A me sembra proprio un finale definitivo. Cioè, a parte un finale in cui muoiono tutti e due, che cos'altro possiamo pretendere per essere sicuri che sia finito? Come hai detto tu, il portale non c'è più e sulla terra non esiste l'alchimia quindi la storia è finita.
 
Top
Riza Hawkeye
view post Posted on 29/2/2008, 17:46     +1   -1




Mah, sarebbe stato meglio avere una storia a buon fine per i fan, dato che, sicuramente al 99%, nel manga ci sarà un finale terribile, sadica com'è l'arakawa... xD
 
Top
rafi
view post Posted on 8/3/2008, 08:55     +1   -1




martedì 18 su mtv alle 21 andrà in onda FULLMETAL ALCHEMIST THE MOVIE: IL CONQUISTATORE DI SHAMBALLA
 
Top
Funny_chan
view post Posted on 19/3/2008, 20:03     +1   -1




io l'ho visto e mi è piaciuto molto (anche se io avrei preferito se tornavano tutti e 2 nel oro mondo) poi ad altri capisco che non possa essere piaciuto... ma per me è stato propio bello!
 
Top
mastifffa
view post Posted on 19/3/2008, 20:53     +1   -1




CITAZIONE (Riza Hawkeye @ 29/2/2008, 17:46)
Mah, sarebbe stato meglio avere una storia a buon fine per i fan,

am questo film è fatto solo ed esclusivamente per i fan!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
INfatti la trama è risibile se non c'è ridicolo, i personaggi esco da un momento all' altro, vedi mastang :cry:
Il finale è ridicolo e meglio cone tutti i film tratti da anime:PATETICO invece la puntata 51 è il vero finale così poetico e "vero" che per una volta la trama in sospeso è perfetta
 
Top
Mysti¢-Gohan
view post Posted on 19/3/2008, 22:13     +1   -1




Io ieri l'ho rivisto per la 5 volta, e se possibile mi è piaciuto ancora di più!! Non credo affatto che la bellezza del film stia nel fatto che appaiono uno dopo l'altro tutti i personaggi, se la storia fosse stata la stessa e i personaggi solo Ed ed Al sarebbe stato comunque un film bellissimo, perchè è proprio la storia ad essere splendida!!

Addirittura "patetico"?? Non si può definire così!!
Di solito adoro i finali "in sospeso", ma FMA non poteva finire con la puntata 51, la fine del film è la vera fine è la fine perfetta!!
 
Top
mastifffa
view post Posted on 19/3/2008, 22:20     +1   -1




CITAZIONE (Mysti¢-Gohan @ 19/3/2008, 22:13)
Io ieri l'ho rivisto per la 5 volta, e se possibile mi è piaciuto ancora di più!! Non credo affatto che la bellezza del film stia nel fatto che appaiono uno dopo l'altro tutti i personaggi, se la storia fosse stata la stessa e i personaggi solo Ed ed Al sarebbe stato comunque un film bellissimo, perchè è proprio la storia ad essere splendida!!

Addirittura "patetico"?? Non si può definire così!!
Di solito adoro i finali "in sospeso", ma FMA non poteva finire con la puntata 51, la fine del film è la vera fine è la fine perfetta!!

Patetico è un complimento! :lol: ci si potrebbe dire di peggio :lol:

la trama è scadente: perchè hanno rimesso Mas nel mondo reale? per fare i contenti gli otaku maledetti che erano incavolati perchè era morto. Perchè ridicloizzare tutto l'inverso di FMA rendendo il portala come una porta girevole? perchè il filn dura un paio di ore quindi gli eventi si devono massificare per rendere corente una trama quando non lo è^^
devo continuare? :lol: :lol:
 
Top
Kazuha
view post Posted on 19/3/2008, 22:35     +1   -1




QUOTE (mastifffa @ 19/3/2008, 22:20)
QUOTE (Mysti¢-Gohan @ 19/3/2008, 22:13)
Io ieri l'ho rivisto per la 5 volta, e se possibile mi è piaciuto ancora di più!! Non credo affatto che la bellezza del film stia nel fatto che appaiono uno dopo l'altro tutti i personaggi, se la storia fosse stata la stessa e i personaggi solo Ed ed Al sarebbe stato comunque un film bellissimo, perchè è proprio la storia ad essere splendida!!

Addirittura "patetico"?? Non si può definire così!!
Di solito adoro i finali "in sospeso", ma FMA non poteva finire con la puntata 51, la fine del film è la vera fine è la fine perfetta!!

Patetico è un complimento! :lol: ci si potrebbe dire di peggio :lol:

la trama è scadente: perchè hanno rimesso Mas nel mondo reale? per fare i contenti gli otaku maledetti che erano incavolati perchè era morto. Perchè ridicloizzare tutto l'inverso di FMA rendendo il portala come una porta girevole? perchè il filn dura un paio di ore quindi gli eventi si devono massificare per rendere corente una trama quando non lo è^^
devo continuare? :lol: :lol:

Poi se non erro Maes l'hanno fatto un Nazista, correggetemi se sbaglio...
Beh io sul movie non mi pronuncio, dire che non lo sopporto e' leggero.
 
Top
mastifffa
view post Posted on 19/3/2008, 22:37     +1   -1




CITAZIONE (Mysti¢-Gohan @ 19/3/2008, 22:13)
[
Di solito adoro i finali "in sospeso", ma FMA non poteva finire con la puntata 51, l/color]

la 51 è tutto! se non hai bene inteso quella vuol dire che ti sei perso il senso di parte dell' anime ed infondo il fatto che i due fratelli si lasciavano con la promesse di rinvedersi un girono era cerente con la legge dello scabio eqivalente che nel film è andato allegramente a doninne :sick:
 
Top
mastifffa
view post Posted on 20/3/2008, 00:18     +1   -1




CITAZIONE (Kazuha @ 19/3/2008, 22:35)
CITAZIONE (mastifffa @ 19/3/2008, 22:20)
Patetico è un complimento! :lol: ci si potrebbe dire di peggio :lol:

la trama è scadente: perchè hanno rimesso Mas nel mondo reale? per fare i contenti gli otaku maledetti che erano incavolati perchè era morto. Perchè ridicloizzare tutto l'inverso di FMA rendendo il portala come una porta girevole? perchè il filn dura un paio di ore quindi gli eventi si devono massificare per rendere corente una trama quando non lo è^^
devo continuare? :lol: :lol:

Poi se non erro Maes l'hanno fatto un Nazista, correggetemi se sbaglio...
Beh io sul movie non mi pronuncio, dire che non lo sopporto e' leggero.

Si ma lo hanno fatto per due motivi: uno per i fan che son contenti di riverdo vivo ed anche per cercare di impostare il nostro come un potenziale nazista, come acutamente mi ricordava il dott tufu su iac, ma che poi nei fatti non è tale
capito?
 
Top
Mysti¢-Gohan
view post Posted on 20/3/2008, 01:07     +1   -1




CITAZIONE (mastifffa @ 19/3/2008, 22:20)
Patetico è un complimento! :lol: ci si potrebbe dire di peggio :lol:

la trama è scadente: perchè hanno rimesso Mas nel mondo reale? per fare i contenti gli otaku maledetti che erano incavolati perchè era morto. Perchè ridicloizzare tutto l'inverso di FMA rendendo il portala come una porta girevole? perchè il filn dura un paio di ore quindi gli eventi si devono massificare per rendere corente una trama quando non lo è^^
devo continuare? :lol: :lol:

Secondo me questo è voler trovare dei difetti assurdi, quando di difetti non ce ne sono!! Da un punto di vista strettamente oggettivo non si può definire un film del genere in questi termini, lasciando stare che per me è un capolavoro!!

CITAZIONE (mastifffa @ 20/3/2008, 00:18)
Si ma lo hanno fatto per due motivi: uno per i fan che son contenti di riverdo vivo ed anche per cercare di impostare il nostro come un potenziale nazista, come acutamente mi ricordava il dott tufu su iac, ma che poi nei fatti non è tale
capito?


Non credo proprio che i fans siano stati così tanto contenti di rivederlo da esprimere un giudizio positivo sul film!!Non credo sia questo il punto! A me personalmente non me ne può importare di meno di lui!! XD
 
Top
rafi
view post Posted on 20/3/2008, 08:32     +1   -1




un film senza infamia e senza lode,se ne poteva anche fare a meno.
 
Top
51 replies since 9/11/2007, 18:22   1674 views
  Share