Detective Conan Forum

Proprio non vi capisco..

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/12/2004, 22:21     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
164

Status:


E comunque nano selvaggio, se Conan non ti piace xchè ti sei ''disturbato'' a registrarti nel nostro amato forum??
 
Top
A.C.Doyle
view post Posted on 21/12/2004, 22:22     +1   -1




CITAZIONE
- adoro la caratterizzazione di Ai...


Come dice la nostra brava elfa scura (nani, drow... un drago sotto falso nome) Ai è veramente il miglior personaggio che conosco, e ti assicuro, cosa sia un bel personaggio lo so quanto Shakespere (il probema è che mi manca la sua penna...)
 
Top
Vermouth
view post Posted on 21/12/2004, 22:28     +1   -1




CITAZIONE (Vale-chan @ 21/12/2004, 22:21)
E comunque nano selvaggio, se Conan non ti piace xchè ti sei ''disturbato'' a registrarti nel nostro amato forum??

Ipotesi:

-In realtà gli piace Conan, ma lo scherzano a scuola e vuole trovare delle motivazioni per gloriarsi della sua fanitudine (??) e le chiede a noi
-Ha scommesso con se stesso o con altri di postare messaggi come questo in tutti i forum dedicati a cartoni animati e vedere quanta gente si incazza
-E' uno psicologo sotto falsa identità che usa noi come cavie per un esperimento misterioso e inquietante
 
Top
view post Posted on 22/12/2004, 10:42     +1   -1

Uomo pazzo e inconcludente

Group:
Member
Posts:
1,343

Status:


xké mi piace Conan... humm...
Effettivamente a guardarlo su it1 mi viene da odiarlo anche a me
x fortuna ho avuto la fortuna di guardare i manga prima (e l'anime in jappo: amore a prima (s)vista )

Odio questo tipo di paragoni, ma vorrei far notare al 'nano' che Conan ha superato x fama un certo Dragonball (alcuni decenni fa) e ha non negozzi ma città dedicate

Simpson? e chessò?
 
Web  Top
nano selvaggio
view post Posted on 23/12/2004, 17:11     +1   -1




Mi ha fatto molto piacere constatare che questo forum e' pieno di persone aperte al dialogo e al confronto. Sinceramente ero convinto che il mio post avrebbe suscitato un vespaio, e sono rimasto sorpreso delle vostre risposte, calme e pacate, e di come attraverso esse traspaia quella grande passione che vi lega, che avete cercato in qualche modo di trasmettermi.
Sinceramente, almeno per ora, rimango della mia idea (i nani si sa' son testardi!), forse ho avuto la sfortuna di guardare sempre solo quelle puntate inutili e riempitive di cui parlavate (che da quel che ho capito nel fumetto non dovrebbero esserci).
Per quel che riguarda i Simpson avete perfettamente ragione sulle repliche!
Ma io ho la sfortuna di pranzare poco a casa cosi' molte puntate o me le sono perse o non me le ricordo piu'!
Ad ogni modo quello che adoro dei Simpson e di cui la maggior parte dei cartoni sono carenti e' la grande ironia e la satira sociale!

CITAZIONE
E comunque nano selvaggio, se Conan non ti piace xchè ti sei ''disturbato'' a registrarti nel nostro amato forum??


Non e' il mio forum di provenienza! Ad ogni modo la domanda e' legittima: perche' postare sul vostro forum?
Per due ragioni:
-capire come mai vi piace qualcosa che non riesco ad apprezzare
-perche' sono un instancabile rompipalle!

Un saluto a tutti!!
 
Top
Luc@s
view post Posted on 23/12/2004, 17:40     +1   -1




complimenti a tutti per l'andamento del post!
Sono veramente contento che non sia diventato un flame bello e buono.

Cmq, nano....magari segui per un po il cartone....(le ultime 2 puntate erano molto carine) e poi magari ne riparliamo.

Il vostro modoratore di casa
 
Top
ShinXela
view post Posted on 23/12/2004, 20:58     +1   -1




Bentornato nano! ...un consiglio visto che ormai ci conosci...perchè non provi a dare un 'occhiatina quando passi per di qua alle ns discussioni negli altri topic?! Anche se Detective Conan non ti piace , consultando i ns dibattiti ti renderai conto di quanti siano gli spunti di argomentazione che ci offre questo manga/anime! E questo perchè , uno dei suoi più grandi pregi è la poliedricità: pur proponendosi fondamentalmente come "giallo" , è anche un mix ben riuscito di comicità/romanticismo/fantascienza...specie quest'ultimo aspetto , quello fantascientifico , è ciò che conferisce alla storia quel tocco dark e di inquietudine diffusa a cui molti di noi ti hanno accennato...credimi ti prende veramente! Ti consiglio soprattutto la sezione spoiler dove parliamo di tutto quello che in Italia dobbiamo ancora vedere...poi vabbè è questione di gusti , per carità , ma io penso che se solo conoscerai un pò più approfonditamente cosa è DAVVERO Detective Conan non potrai ancora reputarlo banale e ripetitivo Se ne hai voglia prova a sfogliare le pagine di questo bellissimo forum ...^^ poi fammi sapere ok!?
 
Top
Vermouth
view post Posted on 23/12/2004, 21:22     +1   -1




Mi unisco ai consigli di ShinXela, però non riesco a togliermi di dosso l'idea che il nano possa avere qualcosa a che fare con piani malvagi di un certo filo senziente...
Uhmmmmm
 
Top
ShinXela
view post Posted on 23/12/2004, 21:34     +1   -1




CITAZIONE (Vermouth @ 23/12/2004, 21:22)
Mi unisco ai consigli di ShinXela, però non riesco a togliermi di dosso l'idea che il nano possa avere qualcosa a che fare con piani malvagi di un certo filo senziente...
Uhmmmmm

...nano , questo forum è fantastico, credimi , per tanti motivi...uno di questi sono le "perle" di Vermouth...questa ragazza è campionessa olimpionica di lollosità acuta
 
Top
Sherry
view post Posted on 23/12/2004, 21:37     +1   -1




CITAZIONE (ShinXela @ 23/12/2004, 21:34)
CITAZIONE (Vermouth @ 23/12/2004, 21:22)
Mi unisco ai consigli di ShinXela, però non riesco a togliermi di dosso l'idea che il nano possa avere qualcosa a che fare con piani malvagi di un certo filo senziente...
Uhmmmmm

...nano , questo forum è fantastico, credimi , per tanti motivi...uno di questi sono le "perle" di Vermouth...questa ragazza è campionessa olimpionica di lollosità acuta

Confermo!!!!!
 
Top
view post Posted on 23/12/2004, 23:38     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


CITAZIONE (nano selvaggio @ 23/12/2004, 17:11)
Mi ha fatto molto piacere constatare che questo forum e' pieno di persone aperte al dialogo e al confronto. Sinceramente ero convinto che il mio post avrebbe suscitato un vespaio, e sono rimasto sorpreso delle vostre risposte, calme e pacate, e di come attraverso esse traspaia quella grande passione che vi lega, che avete cercato in qualche modo di trasmettermi.

Nano, sono molto contento anch'io che non sei una di quelle persone che vengono per insultare Tra di noi troverai gente sempre disposta al dialogo!

Se vuoi anche un altro consiglio, dal 2 febbraio la Star Comics comincerà la distribuzione del manga di Detective Conan dal numero 1: se ha voglia di sfogliarlo e darci un'occhiata, in modo da sapere tutta la storia fin dall'inizio, chissà che non riesca a prenderti Poi per carità, non voglio affatto costringerti a cambiare i tuoi gusti
 
Web  Top
Viol@
view post Posted on 25/12/2004, 13:42     +1   -1




I cartoni sono belli xchè sono vari.... a uno ne piace uno e all'altro l'altro!


Dopo questa uscita posso ritirarmi...
 
Top
Nenya-higurashi
view post Posted on 25/12/2004, 14:00     +1   -1




vero... a me quanto mi deridevano xkè guardavo conan... ora invece si sono assuefatti ( o hanno sviluppato anticorpi sufficentemente potenti) per resistermi e ne DISCUTONO CONME! *.*
ho portato sulla retta via sei persone ( 2 ex fan di ranxshin, 4 antidetectiveconaniste) e letteralmente ne andiamo pazze!
*.*
hghghgh...
i simpson mi piacevano parecchio... però so gli epi a memoria e ho smesso quindi di guardarli... :S sono troppo ripetitivi x i miei gusti e autoconclusivi, cioè. le cose non cambiano mai... una cosa che mi manda in bestia XD
preferivo futirama xk almeno un po' le cose mutavano - mi stavo x mettere a piangere la puntata del cane di fry... ma non so se fosse x l'episodio o per il fatto che tutte le mie amiche a pranzo con me avevano preso la pizza alle cipolle x far a gara... °.°'''
vedi.. l'unico cartone che io detesto è Hamtaro.... forse anche x il fatto che li non sono stati segati gli epiloghi, in Dc invece si... coff coff...
approposito... lo sai che da ranger ladra quale sono tu sei uno dei miei nemici prescelti? nani e Ran... beh.. si, anche gli orchi...
piacere, la drow ( elfa scurauser posted image) Nenya Higurashi. professsione LAdra Ranger..... Cn..
Mwahahahahaha...
in ogni caso BENVENUTO sul forum di questo Capolavoro ( DC) e guarda il forum se non è troppo pesante per te... è una cosa caruccia... poi abbiamo VErmuth.. la nostra stella dei LOL...
Poa poa
 
Top
Vermouth
view post Posted on 25/12/2004, 21:45     +1   -1




Non spaventate il nano: tranquillo, non sono contagiosa! Poi i medici dicono che sto migliorando, per Natale mi hanno pure regalato una bella camicia con le maniche lunghe, bellissima, solo un po' strettina...

Che puccio l'episodio del cane di Fry ;____; e quello del fratello pure ;_____;
 
Top
Ai_1611
view post Posted on 26/12/2004, 18:07     +1   -1




CITAZIONE (Vermouth @ 25/12/2004, 21:45)
per Natale mi hanno pure regalato una bella camicia con le maniche lunghe, bellissima, solo un po' strettina...

...magari che si allaccia da dietro
Speriamo che ogni tanto te la fanno togliere, così puoi continuare a venire qui sul forum

Edited by Ai_1611 - 26/12/2004, 18:10
 
Top
32 replies since 20/12/2004, 20:13   3377 views
  Share