Detective Conan Forum

Proprio non vi capisco..

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/4/2012, 12:51     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,990

Status:


CITAZIONE (nano selvaggio @ 20/12/2004, 21:13) 
Ma vi piace davvero questo cartone?
Sono un povero fan dei Simpson che da mesi, in attesa del suo cartone preferito e' costretto a pupparsi le noiose avventure del detective piu' antipatico dei cartoni!
Trovo le sue puntate tutte uguali, con colpi di scena scontati e banali. Non so come riusciate a non stancarvi mai della ricetta, io sinceramente ho iniziato a cambiare canale in attesa dei Simpson, perche' sono proprio saturo!
Mi chiedo se con tutti i bei cartoni giapponesi che son stati fatti non possano mettere in programmazione qualcosa di meglio..
Che cosa ci trovate di cosi' entusiasmante?
:bastardoooooo:

I Simpson sono i Simpson a parte le puntate di Hallowe'en :sick: e quelle puntate in cui ripercorrono la loro storia .
Detective Conan come tutti i cartoni ha pregi e difetti ( se ti concentri sui secondi ti passa la voglia di vedere le puntate ma non di informarti del succo della trama ;) ) ma è normale che essendo un giallo ci siano sempre casi da risolvere ( è come annoiarsi che ad Holly & Benji giochino a calcio) .
Difetti :
-la maleducazione della squadra dei giovani detective ( possibile che debbano arrogantemente interrogare chi ha appena ritrovato il corpo di un proprio caro? )
- troppi casi inutili ( basterebbero quelli del manga)
- le storie d'amore , soprattutto quando incrociano la trama mibbica
Pregi :
-la trama mibbica
 
Top
@lyKudo
view post Posted on 7/5/2012, 15:50     +1   -1




Carissimo Nano, non sei il primo a cui sento dire una cosa del genere, sai? La maggior parte dei miei compagni di classe sono della tua stessa idea, anzi, siamo in due ad "apprezzare" gli anime e i manga. I Simpson sono invece molto più popolari, e a me non è che vadano molto a genio. Strana la vita, no?
Ognuno ha i suoi punti di vista, un po' come la squadra del cuore!
Comunque vuoi proprio sapere perché mi piace Conan? Sarai accontentato!
1) Adoro i gialli, soprattutto quelli di Doyle, a cui Conan si ispira spesso.
2) Mi piacciono da morire i disegni, e questo condiziona molto la lista dei miei anime preferiti.
3) La trama è coinvolgente e avvincente, una perfetta ricetta dagli ingredienti perfettamente dosati.
Non penso ci sia altro da dire... Non voglio convincere nessuno, ma ti consiglio vivamente di aprire la mente e guardarlo con occhi diversi... Vedrai che ti conquisterà, per un aspetto o per un altro!
 
Top
Gokan ssj
view post Posted on 7/5/2012, 16:16     +1   +1   -1




Oltre ai bellissimi casi...c'è Ai...e questo basta e avanza per guardarlo
 
Top
32 replies since 20/12/2004, 20:13   3377 views
  Share