Detective Conan Forum

Le cose che avete imparato guardando Conan

« Older   Newer »
  Share  
private eye
view post Posted on 3/4/2005, 16:51     +1   -1




- che con l'unghia del pollice opportunamente affilata puoi recidere la gola di qualcuno (io mi sto preparando all'evenienza...eh eh)...
- che non puoi fidarti nemmeno delle persone più care
- che ci sono persone che reggono l'alcool molto bene (Goro)
- che se mi dovessi scegliere un nome in codice non opterei mai per il nome di un alcolico (nessuno mi prenderebbe mai sul serio)
 
Top
Mirari
view post Posted on 3/4/2005, 16:51     +1   -1




altre cosa che ho notato

1) i colpevoli sono sempre (quasi) vittime di altri criminali
2) se vedi un ragazzino con gli occhiali e un papion rosso scappa!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
private eye
view post Posted on 3/4/2005, 17:39     +1   -1




- che puoi tentare di uccidere una delle tue migliori amiche per un ragazzo
- che se hai ucciso qualcuno devi negare ostinatamente anche di fronte alla tua evidente colpevolezza
 
Top
| NiK |
view post Posted on 3/4/2005, 21:01     +1   -1




CITAZIONE (Vermouth @ 29/12/2004, 22:44)
2)I vecchi non sono mai colpevoli a meno che non siano finti vecchi

questo non è vero, nel film 5 il colpevole era vecchio

comunque:

1) appena avrai spiegato a tutti la dinamica e presentato prove anche se stupide e irrilevanti per un normale giudice il colpevole confesserà sempre tutto di sua spontanea volontà

2) almeno il 90% delle persone morte erano in realtà delle carogne che meritavano le torture cinesi mentre il restante muore sempre per futili motivi o per malintesi

Edited by | NiK | - 3/4/2005, 22:01
 
Top
Jckaji
view post Posted on 4/4/2005, 17:18     +1   -1




1) Non comettere MAI , per nessun motivo al mondo, un omicidio se nelle vicinanze ce un detective famoso , visto che se lo fai questo detective finira per scoprirte prima che finisca il giorno (non è famoso per niente, no? )
2) Non fidarti di nessuno, ma sopratutto, non fidarti di un bambino che sembra sapere molto de piu di quello che dovrebbe sapere alla sua eta (questo solo se sei tu quello che ha comesso un omicidio...)
 
Top
Kitsunevento
view post Posted on 4/4/2005, 22:07     +1   -1




mmm
se metto una monetina in una sostanza liquida e questa si ossida, nn al devo bere perkè dentro c'è del cianuro.

ke la polizia ormai da retta più ai bambini ke agli adulti laureati.

ke se per caso sento una musiketta nell'aria, e i miei okkiali diventano spekkiati, e faccio una faccia da figo sadomasokista, vuol dire ke ho risolto il caso.

 
Top
private eye
view post Posted on 5/4/2005, 19:22     +1   -1




- che se hai architettato un omicidio e poi scopri che vicino a te c'è il famoso detective Goro (soprattutto se al suo seguito ha un bambino con un paio di occhiali enormi) desisti dall'impresa e rimandala ad un altro giorno
- se hai commesso un omicidio non puoi illuderti di averla passata liscia
- che tutti probabilmente credono che Goro sia un abilissimo ventriloquo
 
Top
SiS
view post Posted on 5/4/2005, 20:20     +1   -1




-Anche i fili da pesca hanno un anima
-Se devi confessare un omicidio non buttarti per terra piangendo perchè fai la figura della scemo
 
Top
Shiho Miyano
view post Posted on 22/6/2006, 21:16     +1   -1




1)Se sei famoso ti uccideranno
2)Se conosci Mouri Goro farai una brutta fine
3)La polizia giapponese è inneficente
4)Non andare in seminari o in vacanza con gli amici(se ci vai muori giovane)
5)Non diffidate dalle apparenze
 
Top
Fey
view post Posted on 24/6/2006, 10:40     +1   -1




ho imparato molte cose riguardanti la scena del crimine.....le ferite mortali.......insomma mi sono fatta una "cultura" sulla criminologia......

il colpevole è sempre il meno probabile
 
Top
A.C.Doyle
view post Posted on 1/7/2006, 20:34     +1   -1




- circa 200 modi per fare fuori qualcuno e passarla liscia, ammesso che uno di voi non venga a investigare

- le 500, le 600, i maggiolini eccetera sembrano piccole, ma dentro ci stanno abbastanza comodi 4,5 bambini e un vecchio panzuto (lo 0,5 è di Genta :lol:)
 
Top
Vermouth
view post Posted on 2/7/2006, 19:32     +1   -1




Ma Genta vale 0.5 o 1,5? Nel secondo caso dovrebbe essere 5,5 (Conan+Ai+Ayumi+Mitsuhiko+Genta) :P
 
Top
LuckyLibra
view post Posted on 2/7/2006, 21:51     +1   -1




Io ho imparato che fare troppo spesso lo sborone con il passare di non molto tempo ti ficca in guai decisamente piu' grossi di te !!! -_- :sisi:
 
Top
piccola rosa
view post Posted on 4/7/2006, 10:05     +1   -1




guardare conan mi ha imparato a ragionare di + prima d'agire....lì il ragionamento è tutto no!? image image
 
Top
*Usagi-Chan*
view post Posted on 5/7/2006, 17:31     +1   -1




guardando il cartone ho imparato, ke il colpevole prima ke venga scoperto, è sempre un uomo (gli si vedono i pettorali) anke se dopo si skopre ke è una donna :D
 
Top
93 replies since 29/12/2004, 21:44   2340 views
  Share