Detective Conan Forum

Le cose che avete imparato guardando Conan

« Older   Newer »
  Share  
piccola rosa
view post Posted on 5/7/2006, 19:00     +1   -1




carina questa!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
A.C.Doyle
view post Posted on 5/7/2006, 21:24     +1   -1




CITAZIONE
Ma Genta vale 0.5 o 1,5? Nel secondo caso dovrebbe essere 5,5 (Conan+Ai+Ayumi+Mitsuhiko+Genta

E brava Vermouth!
Ovviamente Genta vale 1,5 ma non ho calcolato Ai, in quanto da quando è arrivata perchè gli altri stiano seduti comodi uno (Conan, di solito) deve stare in piedi dietro attaccato al sedile davanti. Se si siedono tutti (ricordate la gara dei secondi del 5° film?) stanno un po' strettini...
 
Top
Shinichi-kudo
view post Posted on 5/7/2006, 22:43     +1   -1




1) bisogna stare calmi per riflettere bene e non correre troppo

2) su un vecchio è sulla sedia a rotelle con la gamba ingessata o fasciata....... non necessariamente non ha commesso l'omicidio [ se si tratta di omicidio]

3) jenta è una testa di ca**o
 
Top
stefanie
view post Posted on 12/7/2006, 21:59     +1   -1




Non accettare assolutamente inviti a passare la notte qualsiasi posto sia .
 
Top
giovannino
view post Posted on 12/7/2006, 22:45     +1   -1




hai ragione. per essere più completo. se incontrate una famiglia con un nano occhialuto al freddo non invitatela a trascorrere la notte in casa vostra. piuttosto lasciatela morire assiderata prima che muoia un vostro familiare
 
Top
DrTofu83
view post Posted on 16/7/2006, 12:41     +1   -1




- Sul luogo del delitto incontrerai almeno un rappresentante per ogni tipologia umana, la bella timidina, l'acido, il bravo ragazzo, il professore, etc. etc.

- Il colpevole ha sempre un movente che non sia banalmente legato a denaro, odio o vantaggi. E.g. "Io non ho ucciso il professore percè lo odiavo e basta! Lui ha rubato la tesi che avevo scritto in memoria di papi", ma anche "Io non ho appeso un mattone ad un filo da pesca sospeso ad un cannocchiale legato ad un comignolo per ereditare l'azienda del mio socio! E' stato lui che ha lasciato la mia sorellina che si è depressa..." oppure "Io ho picchiato quel bruttocattivo con una trota surgelata perchè non voleva riconoscermi come figlia... *puccet*". Notoriamente il gurzetto vi guarderà con derisione mista ad immensa felicità per aver trovato un cadavere
- Le tariffe dei detective sono abbastanza alte per consentire a Ran di comprarsi un completino nuovo ad ogni omicidio
- Per idol pucciose o ricchi industriali invitare misteriosi detectivi con figlioletta e nanerottolo occhialuto al seguito è un modo divertente per passare la serata. Se sopravvivi.
 
Top
A.C.Doyle
view post Posted on 19/7/2006, 14:20     +1   -1




CITAZIONE
- Per idol pucciose o ricchi industriali invitare misteriosi detectivi con figlioletta e nanerottolo occhialuto al seguito è un modo divertente per passare la serata. Se sopravvivi.

Kogoro dovrebbe metterlo come pubblicità: "Perchèr ischiare la vita per uno stupido pesce palla? Agenzia Mouri, per chi ama il rischio." :lol:
 
Top
remvsg
view post Posted on 21/7/2006, 08:29     +1   -1




che appena vedi una bella donna smemorata, scappa, quella ti vuole fare la pelle!
 
Top
ladycooman
view post Posted on 28/8/2006, 21:34     +1   -1




dove c'è conanc'è un delitto
 
Top
Kazuha90
view post Posted on 9/9/2006, 13:54     +1   -1




1 Stare alla larga da ragazzini vestiti col Papillon. ;)
2 Arti marziali e aria da duro sono essenziali per evitare rapimenti :lee:
3 Non giocare mai a nascondino e Mai nascondersi nel bagagliaio di una macchina che non è tua
4 Se una tua compagna fa una faccia strana e poi dice che vuole entrare in camera per stare da sola IMPEDIRGLIELO ad ogni costo
5 Quando c'è il condizionatore acceso la macchina gocciola dietro la ruota anteriore destra ^_^
6 Evitare i negozi di pesca, nonchè decatlon e altro.
7 Controllare sempre attentamente la strada, anche in altro, per evitare che un ammasso di tubi ti caschi in testa.
8 Annusare sempre tutto quello che mangio e bevo, per evitare avvelenamenti
9 Guardarsi le spalle.
10 Ehi, ma so come fare ad uccidere una persona con una puntina, che volere di più? :D :rolleyes:
 
Top
Arthur C.Doyle
view post Posted on 10/9/2006, 15:08     +1   -1




ho imparatato che:
-se sei l'assassino non devi assolutamnete rimanere o tornare sul luogo del delitto e andartene da li' per almeno 450km....
-che se sei un detective stai SICURO che il colpevole confessera' e si buttera' a terra piangendo non appena gli avrai dimostrato la prova schiacciante della sua colpevolezza....
-che se sei la figlia di un detective non andare MAI in giro con lui perche' rischi di incontrare cadaveri ovunque lui metta e piede,questo per non avere turbe o disturbi psicologici causati dalla vista di morti sgozzati per terra....(Penso che Ran ormai non debba mettersi ad urlare piu')
-Infine..se vuoi vivere in pace fatti li santacci cazzi tuoi,non rompere le palle ,non uccidere e sopratutto non farlo se e' un motivo di vendetta perche' con la morte non si risolve nulla...fine.
 
Top
wizard jin
view post Posted on 10/9/2006, 15:32     +1   -1




Io ho imparato che il filo da pesca è un'arma letale e attrezzo ingegnoso (soprattutto se all'estremità è attaccato un portachiavi che viene fatto passare da sotto la porta per finire nelle tasche della vittima, ecc...)
poi, ho imparato che non bisogna immischiarsi in faccende che non ti riguardano :sisi: ...poi che fare il detective saputello è una cosa fichissima (e anche avere sempre ragione ^_^ )...poi che...essere bambino ha i suoi vamtaggi, ma gli svantaggi fanno più paura XD
 
Top
Shiho Miyano
view post Posted on 10/9/2006, 22:08     +1   -1




Che prima della puntata, te le devi toccare perchè potresti morire a fine episodio.
 
Top
Conan-kun
view post Posted on 30/3/2008, 01:51     +1   -1




CITAZIONE (| NiK | @ 3/4/2005, 21:01)
1) appena avrai spiegato a tutti la dinamica e presentato prove anche se stupide e irrilevanti per un normale giudice il colpevole confesserà sempre tutto di sua spontanea volontà

questa, io la chiamerei "sindrome di Cogne" :sisi:

io ho imparato
1) la pressione idrostatica
2) il tannino, presente nel tè, che va versato sulla ferita di un morso di serpente
3) l'unghia affilata che diventa arma per uccidere; per sbarazzersene, usare i denti ma poi a lavarsi la bocca per evitare il contatto con il sangue sulle labbra (occhio a non mettere il rossetto sennò col fischio che te ne accorgi :D )
4) la componente chimica del luminol
5) avvelenamento da cianuro di potassio si presenta con le labbra violacee

per ora mi fermo così, se poi me ne verranno in mente delle altre, le aggiungerò, statene certi ^_^
 
Top
view post Posted on 30/3/2008, 18:17     +1   +1   -1
Avatar

AlwaysAi

Group:
Member
Posts:
45,617

Status:


Ho imparato

1) Non esiste nessun auto che non si blocchi in mezzo alla strada durante una tormenta di neve
2) In ogni abitazione c'è sempre una vecchia sospettosa
3) Appena si vede un cadavere esso viene votato a seconda dell'urlo più forte
4) Andare in giro vestiti con dei cappotti lunghi e neri anche in estate è normale
5) Nessuno si meraviglia se una bambina spara con una pistola
6) La telepatia tra innamorati è normale
7) Ogni pallone calciato assume qualsiasi forma tranne quella ovale
8) Il pallone colpisce sempre l'avversario che non pensa a premere il grilletto
9) Le donne cattive sono tutte bionde ( Eri si è tinta per non essere nel gruppo, Ai non è bionda)
10) Non esistono divieti di fumo
11) Le strade sono piste di F1 ( Yukiko docet)
12) Per uccidere basta un filo
13) Il Filo comanda tutto
14) Un bambino scopre tutti gli indizi mentre la scientifica fallisce
15) Gli occhiali da vista possono illuminare una strada ( Dott.Tomoe docet)
16) Nessun genitore si preoccupa se il loro bambino non si ritira a casa dopo le nove

 
Web  Top
93 replies since 29/12/2004, 21:44   2340 views
  Share