Detective Conan Forum

15 anni dopo...

« Older   Newer »
  Share  
Sole the kid
view post Posted on 16/12/2007, 15:27     +1   -1




Cosa posso dirti mia cara Insospettabile .... è STUPENDO!! sei stata bravissima e per niente banale. L'incontro tra i due innamorati è stato bello e sensuale, e soprattutto bellissimo (comincio a ripetermi XD) Il capitolo scorre molto bene e non riesci a smettere di leggere ... Gin mi fa ancora più paura (e comincio a temere per i nostri begnamini eper le vittime del suo piano). Adoro la coppia Ai e Jim, e mi riempe il cuore di gioa vedere Ai felice ^^ . Mi è piaciuta molto la descrizzione di Vermuth e questp suo lato protettivo verso quel detective che non riesce ad odiare fin in fondo ... Brava Insospettabile, non vedo l'ora di leggere il tuo porssimo capitolo.
Sole The Kid xxx
 
Top
RanV@le
view post Posted on 16/12/2007, 16:01     +1   -1




un capitolo F-A-V-O-L-O-S-O :wub: e poi quella suddivisione in città e dei personaggi mi piace tantissimo e poi non smettero mai di dire che le descrizioni sono eccezionali davvero attente e precise :sisi: .....shiniche è diventato un vero gentiluomo.... :shifty: strano :lol: ma davvero interessante...anche la descrizione di Ai è molto realistica....
concludo dicendo che sei davvero bravissima^^
 
Top
view post Posted on 16/12/2007, 16:38     +1   -1
Avatar

A secret makes a woman woman!

Group:
Member
Posts:
20,365

Status:


FANTASTICO!Un capitolo troppo bello :wub:
Dolcissimi Shinichi e Ran! :wub: :wub: :wub:
Aspetto il seguito! ^_^
 
Top
view post Posted on 16/12/2007, 20:38     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us
All Hail Lelouch!!

Group:
Grafico
Posts:
1,249
Location:
seconda stella a destra.........e poi sempre dritto!

Status:


sono contenta vi sia piaciuto!
pensavo mi uccideste per come ho fatto rimanere Shinichi con un palmo di naso a fine appuntamento.. :P
sono golosissima dei vostri commenti! mi riempiono di gioia! continuate, ragazzi...mi fate felice!
 
Top
RanV@le
view post Posted on 16/12/2007, 21:00     +1   -1




CITAZIONE
pensavo mi uccideste per come ho fatto rimanere Shinichi con un palmo di naso a fine appuntamento..

no anzi se lo merita proprio quel tonno di shinichi :lol:
 
Top
Sole the kid
view post Posted on 16/12/2007, 21:30     +1   -1




CITAZIONE (RanV@le @ 16/12/2007, 21:00)
CITAZIONE
pensavo mi uccideste per come ho fatto rimanere Shinichi con un palmo di naso a fine appuntamento..

no anzi se lo merita proprio quel tonno di shinichi :lol:

sisisisi :P e poi sarebbe stato troppo banale un bacio al primo appuntamento ^^ ...
CITAZIONE (insospettabile @ 16/12/2007, 20:38)
sono golosissima dei vostri commenti! mi riempiono di gioia! continuate, ragazzi...mi fate felice!

Abbiamo una golosa di commenti ^^ bene,bene, spero di sazziare la tua fame di commenti :lollo: posta presto il nuovo capitolo, perchè io ho "fame" di leggere i tuoi capitoli :P
Sole The Kid xxx
 
Top
view post Posted on 16/12/2007, 21:36     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us
All Hail Lelouch!!

Group:
Grafico
Posts:
1,249
Location:
seconda stella a destra.........e poi sempre dritto!

Status:


grazie! beh, anche a me era sembrato banale... :devil: e poi, questi 2 non vogliamo farli soffrire neanche un po? una donna mica può concedersi così facilmente! :muhaha: (vabbè, ora sto vaneggiando..)
CITAZIONE
Abbiamo una golosa di commenti ^^ bene,bene, spero di sazziare la tua fame di commenti posta presto il nuovo capitolo, perchè io ho "fame" di leggere i tuoi capitoli

dai, mica vi faccio aspettare troppo....sto tenendo una media di uno a settimana... :D
 
Top
Belmot
view post Posted on 16/12/2007, 21:45     +1   -1




Davvero un bellissimo capitolo! Bellissima la parte in cui descrivi la parte di vita felice di Ai con Jim, e anche quella in cui descrivi benissimo i sentimenti e i pensieri di Vermouth verso Shinichi, e naturalmente anche l'appuntamento di quest'ultimo e di Ran! Chissà cosa avrà intenzione di fare Gin! Bravissima, ancora complimenti, continua così!
 
Top
shiho91
view post Posted on 16/12/2007, 23:04     +1   -1




BELLISSIMISSIMO! era da un po che non leggevo questa fic e ora sono rimasta piacevolmente sorpresa!!!sei stupendamente e meravigliosamente bravissima, non solo scrivi benissimo, ma hai saputo dar vita ad una storia davvero interessante e ricca dicolpi di scena!Brava!!!!!^^
 
Top
cucciolina89
view post Posted on 17/12/2007, 13:55     +1   -1




COMPLIMENTONI E BELLISSIMO
sopratutto il finale XDXD ci vuoi far tenere sulle spine vero? :wub: :wub:

non vedo l'ora del continuo :wub:
 
Top
Conan 10
view post Posted on 17/12/2007, 14:50     +1   -1




bravissima! questo capitolo e stato bello, sopratutto l'appuntamento tra ran e schinchi. sono curioso di vedere cosa farà gin, continua presto.
 
Top
fefe.z92
view post Posted on 17/12/2007, 17:50     +1   -1




BRAAAAAAAVISSSSIMAAAAAA!!!!!
Troppo dolce questo capitolo :wub: :wub:
Non vedo l'ora di leggere il continuo!!!!
Bravissima continua così ^_^
 
Top
Detective Girl
view post Posted on 17/12/2007, 18:41     +1   -1




Un unica parola per descrivere questo capitolo e "FAVOLOSO"
E STUPENDA bravissima, sei grandiosa una descrizone fantastica.
Non so che dire e bellissima sono cosi dolci Shinichi e Ran :wub: :wub:
E GIN e vivo nono non distrugerre questo momento bellissimo. Lascialo li per ora :D
Continua presto miracomando perche questa fic e bellissima sei una grande scrittrice COMPLIMENTI.
BRAVA!!!!
 
Top
view post Posted on 17/12/2007, 20:19     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us
All Hail Lelouch!!

Group:
Grafico
Posts:
1,249
Location:
seconda stella a destra.........e poi sempre dritto!

Status:


grazie a tutti, ragazzi! sono estremamente felice che quello che scrivo piaccia tanto!
continuate a starmi vicino...con i vostri commenti mi ispirate! ^_^
GRAZIE!... davvero!
 
Top
Sole the kid
view post Posted on 17/12/2007, 21:27     +1   -1




CITAZIONE (insospettabile @ 17/12/2007, 20:19)
grazie a tutti, ragazzi! sono estremamente felice che quello che scrivo piaccia tanto!
continuate a starmi vicino...con i vostri commenti mi ispirate! ^_^
GRAZIE!... davvero!

noi (almeo io) siamo felici di sentire che i nostri commenti sono tanto importanti x te ^^
CITAZIONE (insospettabile @ 16/12/2007, 21:36)
dai, mica vi faccio aspettare troppo....sto tenendo una media di uno a settimana... :D

:lollo: no indfatti sei molto regolare, al contrario di me, che ho fatto aspettare i mie lettori un mese intero x fargli leggere un capitolo della mia FF "Dtectives ... Ai & Conan" ... nn è voro Nami??? :P
Allora spetterò la prossima settimana ... nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^ ci sà cosa mai potrà succedere XD
 
Top
261 replies since 23/11/2007, 16:43   11317 views
  Share