Detective Conan Forum


La scena che vorreste vedere...
Poll choicesVotesStatistics
un bacio tra Ai e Shinichi31 [19.14%]
un bacio tra Ran e Shinichi31 [19.14%]
LA FINE...semplicemente la fine di Detective Conan!20 [12.35%]
la faccia di Goro quando scopre di non essere lui a risolvere i casi19 [11.73%]
la faccia di Ran quando scopre che Conan è Shinichi17 [10.49%]
Shinichi che si dichiara ad Ai8 [4.94%]
Ai che si dichiara a Shinichi6 [3.70%]
un bacio tra Gin e Vodka5 [3.09%]
Ai che dà un ceffone a Shinichi ( picchialo chissà si svegli ùù )5 [3.09%]
il campo del Cervia invaso da quintali di filo senziente e incontrollato ( Fuffi...ATTACCA! )5 [3.09%]
Shinichi che si dichiara a Ran4 [2.47%]
Ai e Ran che si prendono per i capelli4 [2.47%]
Ran che dà un ceffone a Shinichi3 [1.85%]
Gin che viene torturato col filo da pesca ^^"3 [1.85%]
il matrimonio tra Kaito Kid e la Fletcher1 [0.62%]
Ran che si dichiara a Shinichi0 [0.00%]
la disfatta dell'organizzazione0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 162)

La scena che vorreste vedere...

« Older   Newer »
  Share  
ShinXela
view post Posted on 9/1/2005, 21:42     +1   -1




CITAZIONE (Vermouth @ 9/1/2005, 21:21)
E in più

-Gin e Shuichi che si rimettono insieme ;___;
-La scoperta che Yusaku è Grappa e le facce di Shin e di Yukiko all'annuncio
-Kazuha che pensa

alla prima ci avevo pensato alle altre due proprio no...

> - Kazuha che pensa


 
Top
Nenya-higurashi
view post Posted on 9/1/2005, 22:39     +1   -1




indecisa tra:
-Ai che si dichiara a Shinichi
-Shinichi che si dichiara ad Ai
-un bacio tra Ai e Shinichi
- il campo del Cervia invaso da quintali di filo senziente e incontrollato ( Fuffi...ATTACCA! )
-Ai e Ran che si prendono per i capelli
...
AI E RAN CHE SI PIKKIANO X SHIN **e con ciò ci furono incredibili svolte nella storia...
- Ai si presentò il giorno dopo con una parrucca dall'innaturale frangia a Shin e dicendo che Ran non ne poteva più di aspettare e quindi era fuggira con un anonimo calciatore del cervia, ma siccome lo stadio era stato invaso da del filo senziente (bravo fffi) ran aveva perso la vita, ergo non c'era più.
shin a questa scoperta aggiunse la noviità di un contratto a vita con la rio mare perchè neppure dopo un bacio con tanto di lingua fattogli a sorpresa da Ai riuscì a rendersi conto dei sentimenti della fanciulla.. il resto è storia...

Edited by Nenya-higurashi - 9/1/2005, 22:47
 
Top
view post Posted on 10/1/2005, 00:01     +1   -1
Avatar

Watashi wa.. buxly!

Group:
Member
Posts:
6,226
Location:
Da un lontano passato.

Status:


CITAZIONE (Nenya-higurashi @ 9/1/2005, 22:39)
shin a questa scoperta aggiunse la noviità di un contratto a vita con la rio mare perchè neppure dopo un bacio con tanto di lingua fattogli a sorpresa da Ai riuscì a rendersi conto dei sentimenti della fanciulla.. il resto è storia...

Be se è proprio così tanto vale ch si butti giù da un ponte comunque ho votato Shinichi che si dichiara ad Ai, non mi basta che si diano solo un bacio nono, si certo come no farebbe prima la mediaset a mettere conan 2 ore al giorno,prima che quel tonno si rendesse conto di qualcosa
 
Contacts  Top
Fede-chan
view post Posted on 10/1/2005, 00:01     +1   -1




Voto: "Shinichi che si dichiara a Ran..." E' in assoluto quello che aspetto di più e poi nel dichiararsi ci scapperebbe il bacio e anche la faccia di Ran che scopre che Conan é Shinichi...

Non voto categoricamente "LA FINE" perché ho paura di vedere finali pericolosi e anche perché l'aspetti tantissimo con trepidazione, poi quando arriva ti rendi realmente conto che Conan é finito, ti intristisci, cadi in depressione e rischi il suicidio...

CITAZIONE
la faccia di Goro quando scopre di non essere lui a risolvere i casi


Se anche arrivasse a scoprirlo non lo ammetterebbe mai, nemmeno a sé stesso... XD

CITAZIONE
il matrimonio tra Kaito Kid e la Fletcher


Uahahah mi piacerebbe vederlo, però a Kid posso pensarci io... Non serve la Fletcher.
 
Top
Vì-chan
view post Posted on 12/1/2005, 14:55     +1   -1




Eheheh...bel sondaggio
io ho votato per la FINE , un giorno o l'altro arriverà la fine ????????? Se non riuscissi a vederla volerei in giappione e rapirei Gosho . Comunque spero di vedere un giorno o l'altro anche una bella dichiarazione del nostro Shinichi a Ran con il conseguente bacio
CHISSà!!!!!!!!!
 
Top
Sherryll
view post Posted on 12/1/2005, 15:19     +1   -1




ma so domande da fare queste?il bacio fra Ai e Conan!!!!!!Con tanto di rotolamento a terra,lingua nell'esofago,rischio di soffocamento!e perchè no?pure una bella azzuffata fra Ai e Ran e la dichiarazione di Conan!Dopo ciò tutti al matrimonio di kid e jessica e un brindisi per la morte "accidentale"(grazie filo)dei giocatori del Cervia!eh,magari fosse cosi la fine.......
 
Top
APTX4869
view post Posted on 16/1/2005, 23:25     +1   -1




Un bacio fra Ran e Shinichi. Solo Dio sa quanto impazzisco ogni volta che tento di immaginare questo bacio. È troppo fissato con quelle caspita di indagini.
La seconda cosa ke vorrei vedere è la faccia di Goro, x me gli prende l'infarto e ci rimane cretino.
 
Top
Ai_1611
view post Posted on 18/1/2005, 23:15     +1   -1




Ero molto indecisa...poi ho votato per la faccia di Goro...è un momento che sto aspettando da prima che mi appassionassi a tutte le possibili love story tra i personaggi
 
Top
private eye
view post Posted on 17/3/2005, 19:01     +1   -1




che ardua scelta... alla fine però ho votato per Shinichi che si dichiara a Ran anche se credo non avrò mai la fortuna di vederla perchè seppur lui la ami è un gran timidone...
 
Top
hiko-chan
view post Posted on 17/3/2005, 20:44     +1   -1




anche se sono una ammiratrice della coppia conan/schinichi e ai ho dovuto votare per il bacio tra schinichi e ran mi sembra il finale più probabile
 
Top
SiS
view post Posted on 18/3/2005, 14:18     +1   -1




Scusate, ma.....come avete potuto non votare per Gin torturato col filo da pesca?!!!!!!!! un po di giochini sadomaso con shuu.............ghighighighi!!!
 
Top
hiko-chan
view post Posted on 18/3/2005, 16:31     +1   -1




io nn l'ho fatto perchè mi sembra una punizione crudele
 
Top
^03Davis03^
view post Posted on 20/3/2005, 14:29     +1   -1




la faccia di Goro quando scopre di non essere lui a risolvere i casi... sai che spasso^^
 
Top
hiko-chan
view post Posted on 21/3/2005, 15:38     +1   -1




già immagino la faccia
 
Top
nick.bomb
view post Posted on 23/3/2005, 20:29     +1   -1




Naturalmente ho messo: "la faccia di Goro quando scopre che non è lui a risolvere i casi".....
Penso che prima Goro non ci crederebbe.....
E magari scappa il ceffone!
 
Top
88 replies since 9/1/2005, 17:29   1959 views
  Share