Detective Conan Forum


Chi avrebbe avuto più possibilità se obiettivamente...
Poll choicesVotesStatistics
2) Ran82 [62.60%]
1) Shiho44 [33.59%]
3) Ayumi5 [3.82%]
Guests cannot vote (Voters: 131)

Chi avrebbe avuto più possibilità se obiettivamente..., Shin le avesse conosciute all'unisono???

« Older   Newer »
  Share  
Ran-neechan_94
view post Posted on 18/12/2007, 15:23     +1   -1




Per me Ran.....

Ayumi è troppo, ma veramente troppo appiccicosa.....è fuori dal mondo!!!!
e Shiho.....mah....forse non ho votato lei perchè sono ShinxRan 4ever e non mi è neppure passato per la testa O.o comunque anche lei avrebbe avuto le sue chance (oddio si scrive così??!?)....magari se fosse un po' meno introversa....
 
Top
Fede90g
view post Posted on 18/12/2007, 16:10     +1   -1




ho votato Ran perchè caratterialmente per Shinichi è la ragazza più compatibile :sisi:
 
Top
kogoro
view post Posted on 18/12/2007, 16:38     +1   -1




secondo me se avesse conosciuto prima ai... e poi ran ... allora chissà...
 
Top
Vermouth
view post Posted on 18/12/2007, 16:55     +1   -1




CITAZIONE (ShinXela @ 18/12/2007, 13:37)
CITAZIONE (Vermouth @ 18/12/2007, 09:18)
Ran, perchè ora come ora è proprio il suo tipo, Ayumi promette bene in quel senso ma è ancora piccola e ha qualche speranza di non diventare una penelopina...

Ma AiAngel diceva se le avesse conosciute tutte e tre contemporaneamente, quindi io ho supposto che si riferisse all'eventualità che le avesse incontrate quando erano tutti bambini...Se invece il sondaggio teneva conto delle effettive età delle ragazze, allora ovviamente dico soltanto Ran. ^_^

Beh, ma comunque c'è una disparità di fondo perchè Ai e Ran le conosciamo con un carattere già "formato", mentre Ayumi deve ancora crescere e può cambiare rispetto a come è adesso, ordunque non riesco a paragonarla alle altre due :sisi:
 
Top
francy haibara
view post Posted on 18/12/2007, 17:05     +1   -1




Io ho messo Ran, però anche Shiho secondo me avrebbe avuto qualche possibilità :sisi: ....Ayumi al contrario no perchè è troppo appiccicosa e testarda, poi però può essere che in futuro cambi...
 
Top
~princess
view post Posted on 18/12/2007, 18:20     +1   -1




ran...shinichi effettivamente anche ora sta frequentando tutte e tre ma mi pare che lui è innamorato solo di ran....
SPOILER (click to view)
almeno che gosho non ci riservi qualche sorpresina :cry:
 
Top
shibuya83
view post Posted on 18/12/2007, 18:53     +1   -1




CITAZIONE (Vermouth @ 18/12/2007, 16:55)
CITAZIONE (ShinXela @ 18/12/2007, 13:37)
Ma AiAngel diceva se le avesse conosciute tutte e tre contemporaneamente, quindi io ho supposto che si riferisse all'eventualità che le avesse incontrate quando erano tutti bambini...Se invece il sondaggio teneva conto delle effettive età delle ragazze, allora ovviamente dico soltanto Ran. ^_^

Beh, ma comunque c'è una disparità di fondo perchè Ai e Ran le conosciamo con un carattere già "formato", mentre Ayumi deve ancora crescere e può cambiare rispetto a come è adesso, ordunque non riesco a paragonarla alle altre due :sisi:

Proprio per questo non possiamo tener conto di Ai. La conosciamo con un carattere già formato, grazie alle esperienze vissute, non possiamo sapere come sarebbe diventata se fosse cresciuta insieme a Shinichi, in una situazione completamente diversa.Sicuramente anche il carattere ne avrebbe risentito.
 
Top
ShinXela
view post Posted on 18/12/2007, 19:59     +1   -1




CITAZIONE (Vermouth @ 18/12/2007, 16:55)
CITAZIONE (ShinXela @ 18/12/2007, 13:37)
Ma AiAngel diceva se le avesse conosciute tutte e tre contemporaneamente, quindi io ho supposto che si riferisse all'eventualità che le avesse incontrate quando erano tutti bambini...Se invece il sondaggio teneva conto delle effettive età delle ragazze, allora ovviamente dico soltanto Ran. ^_^

Beh, ma comunque c'è una disparità di fondo perchè Ai e Ran le conosciamo con un carattere già "formato", mentre Ayumi deve ancora crescere e può cambiare rispetto a come è adesso, ordunque non riesco a paragonarla alle altre due :sisi:

SPOILER (click to view)
Io credo che per Ran e Ayumi un confronto si possa fare, perchè abbiamo visto come interagivano Ran e Shinichi da piccoli... :P Forse Ran era un po' più paurosa di Ayumi, ma ugualmente energica ed estroversa...Era molto spontanea anche nel manifestare il suo affetto per il suo amichetto, infatti gli saltava allegramente addosso esattamente come fa Ayumi, la quale forse è un po' più donnina e consapevole di ciò che prova. ^_^ Più che altro, è per Shiho che dobbiamo lavorare d'immaginazione, ma è facile supporre che fosse una bimba taciturna ed introversa (basta pensare ai suoi racconti sulla sua vita negli Usa), insomma, l'esatto opposto di Ran e Ayumi, solari e vitali (e a Shinichi piacciono le ragazze con queste ultime caratteristiche, in mia opinione)...
 
Top
Skassator85
view post Posted on 18/12/2007, 20:14     +1   -1




Ran, al 300%­
 
Top
AiAngel92
view post Posted on 18/12/2007, 20:46     +1   -1




CITAZIONE (ShinXela @ 18/12/2007, 13:37)
CITAZIONE (Vermouth @ 18/12/2007, 09:18)
Ran, perchè ora come ora è proprio il suo tipo, Ayumi promette bene in quel senso ma è ancora piccola e ha qualche speranza di non diventare una penelopina...

Ma AiAngel diceva se le avesse conosciute tutte e tre contemporaneamente, quindi io ho supposto che si riferisse all'eventualità che le avesse incontrate quando erano tutti bambini...Se invece il sondaggio teneva conto delle effettive età delle ragazze, allora ovviamente dico soltanto Ran. ^_^

Tutte e tre contemporaneamente da bambine, shinxy :sisi: ^_^ ;)
 
Top
view post Posted on 19/12/2007, 00:12     +1   -1
Avatar

AlwaysAi

Group:
Member
Posts:
45,617

Status:


devo dirvi chi ho votato ?

:haibara:
 
Web  Top
AiAngel92
view post Posted on 19/12/2007, 13:47     +1   -1




E io posso solo dire: magari :wub: ma non bisognerebbe farsi troppe illusioni :cry:
 
Top
nesi-franna
view post Posted on 20/12/2007, 15:51     +1   -1




Ran... non voglio così tanto male a Shiho-chan
 
Top
.E_iLaRiA_H.
view post Posted on 20/12/2007, 18:58     +1   -1




Ran...sempre e comunque^^
 
Top
ShinXela
view post Posted on 20/12/2007, 20:14     +1   -1




CITAZIONE (nesi-franna @ 20/12/2007, 15:51)
Ran... non voglio così tanto male a Shiho-chan

In effetti xD Shinichi è così ambito in quanto protagonista, ma ad essere sinceri un fidanzato del genere nella vita reale non sarebbe mica tanto desiderabile...
 
Top
174 replies since 17/12/2007, 21:11   2455 views
  Share