Detective Conan Forum


Chi avrebbe avuto più possibilità se obiettivamente...
Poll choicesVotesStatistics
2) Ran82 [62.60%]
1) Shiho44 [33.59%]
3) Ayumi5 [3.82%]
Guests cannot vote (Voters: 131)

Chi avrebbe avuto più possibilità se obiettivamente..., Shin le avesse conosciute all'unisono???

« Older   Newer »
  Share  
Mery-chan
view post Posted on 20/12/2007, 20:33     +1   -1




io dico Ran! in fondo lui ha ammesso di essere innamorato di Ran da quando era bambino, quindi l'amore è nato lì! inoltre shin apprezza molte cose di Ran quindi probabilmente è quella che, secondo me, avrebbe scelto tra le tre, anche se non la conosceva in precedenza :P
 
Top
AiAngel92
view post Posted on 20/12/2007, 20:41     +1   -1




CITAZIONE (ShinXela @ 20/12/2007, 20:14)
CITAZIONE (nesi-franna @ 20/12/2007, 15:51)
Ran... non voglio così tanto male a Shiho-chan

In effetti xD Shinichi è così ambito in quanto protagonista, ma ad essere sinceri un fidanzato del genere nella vita reale non sarebbe mica tanto desiderabile...

E' un po' (anzi moooolto) sborone, ma è anche dolce e sensibile, e ti dà una mano quando serve (se non è impegnato in un caso). Dai, non è troppo male! :lollo:
 
Top
ShinXela
view post Posted on 20/12/2007, 22:07     +1   -1




CITAZIONE (AiAngel92 @ 20/12/2007, 20:41)
CITAZIONE (ShinXela @ 20/12/2007, 20:14)
In effetti xD Shinichi è così ambito in quanto protagonista, ma ad essere sinceri un fidanzato del genere nella vita reale non sarebbe mica tanto desiderabile...

E' un po' (anzi moooolto) sborone, ma è anche dolce e sensibile, e ti dà una mano quando serve (se non è impegnato in un caso). Dai, non è troppo male! :lollo:

Uno che ti pianta al ristorante per seguire cadaverucci...mah.
 
Top
.E_iLaRiA_H.
view post Posted on 20/12/2007, 22:28     +1   -1




CITAZIONE
Uno che ti pianta al ristorante per seguire cadaverucci...mah.

in quella puntata Shin mi ha un pò deluso -_-
 
Top
shibuya83
view post Posted on 20/12/2007, 23:46     +1   -1




CITAZIONE (.E_iLaRiA_H. @ 20/12/2007, 22:28)
CITAZIONE
Uno che ti pianta al ristorante per seguire cadaverucci...mah.

in quella puntata Shin mi ha un pò deluso -_-

Beh dai in una situazione del genere ci può anche stare ^_^
In fondo era per risolvere un caso, ha fatto il suo dovere :sisi:
 
Top
Son Gohan
view post Posted on 20/12/2007, 23:52     +1   -1




CITAZIONE
Beh dai in una situazione del genere ci può anche stare
In fondo era per risolvere un caso, ha fatto il suo dovere

Come si dice...Prima il dovere poi il piacere :lollo: :lollo:
 
Top
view post Posted on 21/12/2007, 15:40     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


CITAZIONE
Come si dice...Prima il dovere poi il piacere

Ma il punto è proprio questo! Per Shinichi è indagare il piacere. Quando scopre chi è l'assassino assume un'espressione di godimento misto a sboroneria che a volte mi spaventa. Lui non ha abbandonato Ran al ristorante per senso del dovere ma perchè moriva dalla voglia di giocare al detective. Quando Ran gli ha dato il permesso di andare a me è sambrata tanto una tipica scena "mamma posso andare a giocare con gli altri bimbi?" "Va bene tesoro basta che torni per quando portano il primo". Lui indaga su omicidi ogni giorno, sta per dichiararsi alla sua ragazza dopo che per mesi non è riuscito a vederla e appena sente un urlo vola a vedere con gli occhi di fuori e la bava alla bocca :woot: .

CITAZIONE
io dico Ran! in fondo lui ha ammesso di essere innamorato di Ran da quando era bambino, quindi l'amore è nato lì! inoltre shin apprezza molte cose di Ran quindi probabilmente è quella che, secondo me, avrebbe scelto tra le tre, anche se non la conosceva in precedenza

Invece questa è da sempre la mia argomentazione a favore di Ayumi. Vista la sua somiglianza con Ran io mi chiedo se Conan, fosse stato davvero un bimbo di sette anni e non avesse avuto già la ragazza, non si sarebbe innamorato di lei. IO credo che Ayumi sia innamorata di Conan quanto Ran bambina lo era di Shinichi ed è per questo che mi fa tanta pena. Vedendo quanto Ran ami Shinichi io mi rendo conto di quello che è l'affetto di Ayumi per Conan e quindi della sofferenza di quest'ultima quando lui un giorno se ne andrà via per sempre senza nemmeno dirle addio (perchè Conan non ha il fegato di dire ad una ragazza che la lascia per sempre, in queste cose è vigliacco come pochi) In pratica, Ayumi ha avuto sfiga a nascere con dieci anni di ritardo su Ran.
 
Top
AiAngel92
view post Posted on 21/12/2007, 17:24     +1   -1




CITAZIONE
[Ma il punto è proprio questo! Per Shinichi è indagare il piacere. Quando scopre chi è l'assassino assume un'espressione di godimento misto a sboroneria che a volte mi spaventa. Lui non ha abbandonato Ran al ristorante per senso del dovere ma perchè moriva dalla voglia di giocare al detective. Quando Ran gli ha dato il permesso di andare a me è sambrata tanto una tipica scena "mamma posso andare a giocare con gli altri bimbi?" "Va bene tesoro basta che torni per quando portano il primo". Lui indaga su omicidi ogni giorno, sta per dichiararsi alla sua ragazza dopo che per mesi non è riuscito a vederla e appena sente un urlo vola a vedere con gli occhi di fuori e la bava alla bocca

Ha fatto la sua figura tapina in quella puntata e penso che siamo tutti d'accordo XD :P ^_^ ;)

CITAZIONE
Invece questa è da sempre la mia argomentazione a favore di Ayumi. Vista la sua somiglianza con Ran io mi chiedo se Conan, fosse stato davvero un bimbo di sette anni e non avesse avuto già la ragazza, non si sarebbe innamorato di lei. IO credo che Ayumi sia innamorata di Conan quanto Ran bambina lo era di Shinichi ed è per questo che mi fa tanta pena. Vedendo quanto Ran ami Shinichi io mi rendo conto di quello che è l'affetto di Ayumi per Conan e quindi della sofferenza di quest'ultima quando lui un giorno se ne andrà via per sempre senza nemmeno dirle addio (perchè Conan non ha il fegato di dire ad una ragazza che la lascia per sempre, in queste cose è vigliacco come pochi) In pratica, Ayumi ha avuto sfiga a nascere con dieci anni di ritardo su Ran.

Però Ran e Ayumi non sono la stessa persona, per quanto possano essere simili, e poi al cuore non si comanda, quindi non si sarebbe mai potuto sapere :P
 
Top
view post Posted on 22/12/2007, 13:05     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


CITAZIONE
Però Ran e Ayumi non sono la stessa persona, per quanto possano essere simili, e poi al cuore non si comanda, quindi non si sarebbe mai potuto sapere

Oh, questo lo so bene. Ho detto pochi post fa che Ayumi aveva meno possibilità di Ran in quanto rispetto a quest'ultima partecipa di più alle indagini. Nella mente del gurzo, il posto della donna è in cucina. In effetti, nesi-franna ha ragione: forse quella di Ayumi non è stata sfiga... il mio timore più che altro è che la piccola non riesca a togliersi dalla testa il gurzo rimanendo traumatizzata per sempre. Quanto a Ran, non riesco a capacitarmi di come possa funzionare, nel XXI secolo, un matrimonio in cui la moglie è una serva di suo marito, anche se lui la ama alla follia.

EDIT: Buon Natale a tutti.
 
Top
kimpossible 33
view post Posted on 22/12/2007, 14:02     +1   -1




CITAZIONE (harryxginny @ 22/12/2007, 13:05)
CITAZIONE
Però Ran e Ayumi non sono la stessa persona, per quanto possano essere simili, e poi al cuore non si comanda, quindi non si sarebbe mai potuto sapere

Oh, questo lo so bene. Ho detto pochi post fa che Ayumi aveva meno possibilità di Ran in quanto rispetto a quest'ultima partecipa di più alle indagini. Nella mente del gurzo, il posto della donna è in cucina. In effetti, nesi-franna ha ragione: forse quella di Ayumi non è stata sfiga... il mio timore più che altro è che la piccola non riesca a togliersi dalla testa il gurzo rimanendo traumatizzata per sempre. Quanto a Ran, non riesco a capacitarmi di come possa funzionare, nel XXI secolo, un matrimonio in cui la moglie è una serva di suo marito, anche se lui la ama alla follia.

ti quoto al 110 x 100

anche se io ho scelto comunque ai...
 
Top
Kudou Shinichi
view post Posted on 22/12/2007, 18:38     +1   -1




Ai Haibara, è davvero attraentissima, almeno per me. :)
 
Top
view post Posted on 22/12/2007, 21:22     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,688

Status:


Kudou Shinichi si basa solo sull'aspetto :sisi: ne terrò conto :sisi: xD ovviamento scherzo eh :)

Io sono d'accordo con harryxginny, se le avesse conosciute tutte e tre contemporaneamente la sfida sarebbe stata tra Ran e Ayumi. Sono le due più "casalinghe" diciamo :lol: e siccome a Shinichi piace quel tipo di donna l'è bella che fatta. Io avrei preferito Ayumi tra le due, almeno lei avrebbe fatto meno la Penelope.
 
Top
Kudou Shinichi
view post Posted on 22/12/2007, 21:24     -1   +1   -1




CITAZIONE (~ Benny Chan @ 22/12/2007, 21:22)
Kudou Shinichi si basa solo sull'aspetto :sisi: ne terrò conto :sisi: xD ovviamento scherzo eh :)

Ma non è verooooo! Sennò amerei Sonoko! XD
E poi tenere conto per cosa? XD

Credo che anche Shinichi l'abbia capito che Haibara è la più interessante!
 
Top
view post Posted on 22/12/2007, 21:28     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,688

Status:


Ovvio che Haibara è la più interessante... e anche quella che io vedo meglio con lui! ma lui ama il tipo di donna come Ran... le casalinghe! quindi Ai avrebbe davvero poche speranze!
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 22/12/2007, 22:25     +1   -1




CITAZIONE
Ovvio che Haibara è la più interessante...

certo, certo!

tu hai detto se le avesse cosnosciute tutte e 3 "contemporaneamente"!
dunque, non tenendo conto del tempo, se da piccoli fossero stati tutti e 3 amici, con tutti i loro genitori amici e fossero tutti cresciuti insieme...ki lo sa cosa sarebbe successo?
e poi se non ci fossero stati i mib, Shiho avrebbe potuto anke essere diversa da quella ke è, anke se non credo di molto (e meglio così! xerkè se fosse stata diversa non sarebbe stata lei, XD!), forse avrebbe avuto degli amici e sarebbe stata un po + aperta verso gli altri.
non voto xerkè non credo si saprà mai cosa sarebbe successo
 
Top
174 replies since 17/12/2007, 21:11   2455 views
  Share