Detective Conan Forum


Chi avrebbe avuto più possibilità se obiettivamente...
Poll choicesVotesStatistics
2) Ran82 [62.60%]
1) Shiho44 [33.59%]
3) Ayumi5 [3.82%]
Guests cannot vote (Voters: 131)

Chi avrebbe avuto più possibilità se obiettivamente..., Shin le avesse conosciute all'unisono???

« Older   Newer »
  Share  
Shiho_Haibara
view post Posted on 23/12/2007, 21:13     +1   -1




CITAZIONE
comunque avete ragione, gosho ha inserito Ai solo ed unicamente per lo sviluppo della storia, non per fare un triangolo amoroso, anche se molti fan lo vedono così.

concordo!
CITAZIONE
io vorrei che shinichi si innamorasse di Ai che è molto meglio di Ran però so che non accadrà mai

purtroppo è vero! anke a me piacerebbe un finale del genere, ma si sa ke è impossibile (a meno ke Gosho non prenda 1 botta in testa, XD!)...
ma la cosa ke piu conta è ke alla fine Shiho rimanga VIVA e sia felice e serena!
adesso xerò mi sa ke andiamo OT, meglio smettere!
 
Top
view post Posted on 23/12/2007, 21:15     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,688

Status:


ok torniamo IT...
volevo farvi una domanda: se Ai avesse conosciuto Conan da piccola di sicuro non sarebbe stata com'è ora, cioè fredda e distaccata. Sarebbe stata semplice come Ran oppure vivace come Ayumi? Oppure sarebbe stata come la vediamo ora?
 
Top
AiAngel92
view post Posted on 23/12/2007, 21:15     +1   -1




Anche io vorrei tanto sognare con voi, ma teniamo i piedi per terra: nemmeno se shin avesse conosciuto prima shihetta e poi ran avrebbe potuto innamorarsi di lei anzichè di ran... :cry:
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 23/12/2007, 21:20     +1   -1




io credo ke Shiho in fondo non sarebbe stata molto diversa da come è
 
Top
ShinXela
view post Posted on 23/12/2007, 21:21     +1   -1




CITAZIONE (~ Benny Chan @ 23/12/2007, 21:15)
ok torniamo IT...
volevo farvi una domanda: se Ai avesse conosciuto Conan da piccola di sicuro non sarebbe stata com'è ora, cioè fredda e distaccata. Sarebbe stata semplice come Ran oppure vivace come Ayumi? Oppure sarebbe stata come la vediamo ora?

Ciascuno di noi è il prodotto dell'interazione di stimoli esterni e predisposizioni caratteriali...Per come la vedo io, è probabile che Shiho sarebbe stata ovviamente più serena, ma comunque tendente all'introversione.

Mi chiedo se avrebbe lo stesso apprezzato Shinichi...Chissà. In fondo, le si è molto attaccata in quanto egli l'ha messa sotto la sua ala protettiva...Ma in condizioni normali, ne sarebbe stata ugualmente colpita?
Vorrei proprio sapere qual è il suo genere di ragazzo. :sisi:

Edited by ShinXela - 23/12/2007, 21:25
 
Top
AiAngel92
view post Posted on 23/12/2007, 21:25     +1   -1




E' stata sicuramente influenzata dai fatti, ma sarebbe stata attratta da ragazzi meno maschilisti e sboroni a mio parere, in un altro contesto ^_^
 
Top
view post Posted on 23/12/2007, 21:25     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,688

Status:


CITAZIONE
Vorrei proprio sapere qual è il suo genere di ragazzo. :sisi:

Speriamo che sia tonno :sisi:

CITAZIONE
Ciascuno di noi è il prodotto dell'interazione di stimoli esterni e predisposizioni caratteriali...Per come la vedo io, è probabile che Shiho sarebbe stata ovviamente più serena, ma comunque tendente all'introversione.

è vero, mi sarebbe tanto piaciuto vederla così :wub:
 
Top
Kudou Shinichi
view post Posted on 23/12/2007, 21:27     +1   -1




e poi senza organizzazione Shiho non sarebbe mai andata in USA, e non avrebbe studiato.
sarebbe stata decisamente diversa. :)
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 23/12/2007, 21:31     +1   -1




CITAZIONE
Mi chiedo se avrebbe lo stesso apprezzato Shinichi...Chissà. In fondo, le si è molto attaccata in quanto egli l'ha messa sotto la sua ala protettiva...Ma in condizioni normali, ne sarebbe stata ugualmente colpita?

bhè è vero ke dopo conosciuti i MIB Shin è cambiato un bel po', ma io credo ke Shiho l'avrebbe apprezzato lo stesso; anke solo come amico. in fondo non credo ke i suoi gusti cambierebbero molto, e come hai detto:
CITAZIONE
Ciascuno di noi è il prodotto dell'interazione di stimoli esterni e predisposizioni caratteriali...Per come la vedo io, è probabile che Shiho sarebbe stata ovviamente più serena, ma comunque tendente all'introversione.

la stessa cosa vale x Shin

CITAZIONE
Speriamo che sia tonno

ma sono tutti tonni in DC, XD!
 
Top
AiAngel92
view post Posted on 23/12/2007, 21:32     +1   -1




Io però la vorrei tanto vedere adesso una Shiho felice, come l'abbiamo sempre ammirata, ma felice, con o senza Tonno! ^_^
 
Top
giovannino
view post Posted on 23/12/2007, 23:59     +1   -1




piccoli tutti quanti. ayumi è più dolce, carina. mentre da adulti ran. risposta all'altra domanda. sicuramente ai da bambina era come tutti i bambini di quell'età
 
Top
Vermouth
view post Posted on 24/12/2007, 09:33     +1   -1




Shiho_Haibara, ti ricordo che in questo forum è vietato scrivere in linguaggio SMS

Ai bambina senza essere cresciuta tra i MIB forse sarebbe come la vediamo negli episodi più recenti di Conan, naturalmente "pacata" e introversa, ma amante degli animali, capace di intenerirsi davanti all'affetto dei bambini e a ricambiarlo...
 
Top
giovannino
view post Posted on 24/12/2007, 12:05     +1   -1




devo fare una precisazione ho votato ayumi partendo dal presupposto che shinichi fin da piccolo non ha doti fuori dal comune anche su questo aspetto ho scritto bambini tutti. invece con doti particolari ran
 
Top
AiAngel92
view post Posted on 24/12/2007, 12:22     +1   -1




CITAZIONE
[Ai bambina senza essere cresciuta tra i MIB forse sarebbe come la vediamo negli episodi più recenti di Conan, naturalmente "pacata" e introversa, ma amante degli animali, capace di intenerirsi davanti all'affetto dei bambini e a ricambiarlo...

Esatto, più pacata e tranquilla, ma sempre Ai ^_^
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 25/12/2007, 11:26     +1   -1





CITAZIONE
CITAZIONE[Ai bambina senza essere cresciuta tra i MIB forse sarebbe come la vediamo negli episodi più recenti di Conan, naturalmente "pacata" e introversa, ma amante degli animali, capace di intenerirsi davanti all'affetto dei bambini e a ricambiarlo...

Esatto, più pacata e tranquilla, ma sempre Ai

Vero! e poi una persona, per quanto possa avere una vita diversa, il suo carattere non può cambiare di molto!
Poi Shiho ci piace perchè è come è, no?!?


CITAZIONE
Shiho_Haibara, ti ricordo che in questo forum è vietato scrivere in linguaggio SMS

scusa!
ma sono solo le k...
 
Top
174 replies since 17/12/2007, 21:11   2455 views
  Share