Detective Conan Forum

FOCUS ON: Battuta di caccia

« Older   Newer »
  Share  
rafi
view post Posted on 21/1/2005, 17:17     +1   -1




CITAZIONE (Shinichi36 @ 21/1/2005, 17:06)
Non so se ve ne siete accorti ma secondo me c'è stato un fermo-immagine quando ai vede il cadavere :B)

Togli pure il secondo me.
 
Top
Rue_89
view post Posted on 21/1/2005, 17:24     +1   -1




Non l'avevo notato...

Rue
 
Top
Ai_1611
view post Posted on 21/1/2005, 17:59     +1   -1




CITAZIONE (Rue_89 @ 21/1/2005, 16:51)
...perchè vi faccio notare che gli orsi divorano la carne appena uccisa, non da un cadavere già morto...


Non è che era morto da tanto, gli aveva appena sparato
 
Top
Rue_89
view post Posted on 21/1/2005, 18:01     +1   -1




Si, però era già morto...gli orsi non sono avvoltoi...

Rue
 
Top
Ai_1611
view post Posted on 21/1/2005, 18:03     +1   -1




Cmq è stato detto anke che per gli orsi noi umani nn siamo delle prede, quindi è vero ke quegli orsi nn stavano lì per via del cadavere
 
Top
Vì-chan
view post Posted on 21/1/2005, 18:07     +1   -1




Mi è piaciuto davvero molto questo episodio
Mitz è proprio cotto e mi fa una tenerezza , comunque non sono daccordo sul fatto che Ai se lo sia portato dietro per far ingelosire Conan ( fantasie , che fanno divertire tanto Gohso : a mio parere credo che si diverta un sacco a creare situazioni un pò ambigue , in modo da permettere ai vari fan di fantasticare su cose che in realtà non corrispondono ).
Una domanda : ma la voce di Ai è cambiata o io me ne accorgo solo adesso ?
 
Top
Rue_89
view post Posted on 21/1/2005, 18:17     +1   -1




Vì-chan...la penso proprio come te (riguardo Ai intendo...)

Rue
 
Top
*Shadow*
view post Posted on 21/1/2005, 18:32     +1   -1




Bellissimo epi ^^ Anche a me è piaciuta molto la scena in cui Conan dice a Mitsuhiko di lasciar perdere Ai...ma anche quando Mitsu guarda con occhi sognanti Ai, che teneroooooooo! ^///^ L'orsetto ha un muso un po' strano, i suoi occhi mi sono sembrati stralunati Il colpevole secondo me è quello coi proiettili non suoi...tranquillo e innocuo in modo non convincente
 
Top
Rue_89
view post Posted on 21/1/2005, 18:36     +1   -1




Oh, Shadow mi da ragione...Evvai!!!

Rue
 
Top
interfree
view post Posted on 21/1/2005, 18:50     +1   -1




Simpatico episodio (e simpaticissimo orsacchiotto irreale, anche se temo che la madre non sia una delle creature più adorabili della terra ). Mi pare che non ci siano particolari indizi, a parte le cartucce multidirezionali (che occhio che ha, Conan), visto che è tutto all'insegna della reticenza di Ai e promesso sposo ( ) e delle scene con il classico "assassino standard".
La storia dell'amico solitario che era già stato nel bosco mi convince ben poco, ma c'è da dire che la storiella potrebbe essere vera, oppure il tizio voleva solo giustificarsi per essersi portato dietro più tipi di munizioni, e mi sembra strano che l'unico indizio nella prima parte di un episodio punti direttamente al colpevole. Tra il capellone e il vecchio, beh... il capellone, và
 
Top
Rue_89
view post Posted on 21/1/2005, 19:33     +1   -1




Mah...il cappellone è troppo aggressivo...sembrerebbe il secondo indiziato...

Rue
 
Top
ShinXela
view post Posted on 21/1/2005, 20:35     +1   -1




riguardo al comportamento di ai...io non penso volesse fare ingelosire Conan in realtà...ritengo solo che sia affezionata ai bambini ,nello specifico ha notato che in Mitsu c'era qualcosa che non andava e l'ha invitato a stare con lei solo per dargli un pò di fiducia , è questa la mia impressione... ricordiamoci in fondo che Ai è grande , Shin pure...nessuno dei due in realtà potrebbe provare gelosia per dei bambini , anche se io stessa vorrei che Shin fosse geloso di Mitsu XD ma seriamente penso sia improbabile*...è come se Ai fosse gelosa di Ayumi!

*anche perchè in generale temo che Shin non sarebbe mai geloso di Ai , figuriamoci poi di un bimbo che la corteggia...
 
Top
view post Posted on 21/1/2005, 20:38     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


Dunque...
E' stato un episodio bellissimo, l'ho già rivisto 2 volte! (nelle pause di studio )
Mi è piaciuto il "colpo di fulmine" di Mitsuhiko: ma come, ce l'hai sotto gli occhi a scuola tutit i giorni, e così di colpo ti accorgi di essertene innamorato? Boh, saranno stati i funghi allucinogeni che gli hanno aperto il cuore

Ma come, in giappone la legge impone di poter raccogliere solo 3 funghi a testa? Quando vado a funghi io, minimo 5 Kg (anche se il limite sarebbe 2 sì, sono un appassionato di funghi, se non l'avete ancora capito )

L'orso era carinissimo sua madre un po' meno Mi è venuto in mente quando il MOIGE ha criticato il fatto che in "alla ricerca di Nemo" i bambini potevano spaventarsi alla vista delle terribili fauci dello squalo

CITAZIONE
Non so se ve ne siete accorti ma secondo me c'è stato un fermo-immagine quando ai vede il cadavere
Sì, non dovevano far vedere il cadavere insanguinato
user posted image
 
Web  Top
Rue_89
view post Posted on 21/1/2005, 20:42     +1   -1




Za za...ma pensa se...finale a sorpresa:
I MIB distruggono la casa di agasa con tutti gli antidoti perchè non cadessero nelle mani della polizia. Shinichi è disperato, non ha alcuna speranza di tornare adulto. Ai gli si avvicina e gli dà un antidoto. gli dice di non preoccuparsi che ne aveva tenuti da parte 2. In realtà ce n'era uno solo ma per amore lo dà a Shinichi. Lui torna grande e sposa Ran mentre Ai ha la possibilità di ricominciare la sua vita da zero e espiare le colpe del suo passato. Alla fine si innamora di Mitsuiko, dopo che lui le avrà dimostrato in varie occasioni di amarla più della sua stessa vita.

^:^ Solo un'ipotesi...infondo li vedo bene Ai e Mitsuiko...

Rue
 
Top
ShinXela
view post Posted on 21/1/2005, 20:44     +1   -1




ke poi già gli autori dell'anime si autocensurano facendo il sangue nero... cmq ormai non me la prendo neanche troppo con Mediaset , onestamente diamo atto loro che ci avevano anche provato a mantenere la serie integrale ( epiloghi a parte , vedi che gli epi della stagione passata erano stati trattati piuttosto bene quanto a censure ) poi purtroppo hanno avuto quella segnalazione dal comitato dei minori o quel che era...e badate che oltre a multe salatissime se non seguono le direttive imposte possono anche vedersi ritirata , nei casi peggiori , la licenza di trasmettere

certo ci sono certe censure però che ti lasciano perlpesso per incoerenza ed assurdità...vabbè
 
Top
117 replies since 21/1/2005, 14:09   3458 views
  Share