Detective Conan Forum

FOCUS ON: Battuta di caccia

« Older   Newer »
  Share  
Vermouth
view post Posted on 21/1/2005, 21:08     +1   -1




Che puccio questo episodio
Povero Mitsuhiko, tra lui e Ayumi (che già aveva posto ad Ai la stessa domanda svariati episodi fa) non so chi resterà più traumatizzato alla fine...comunque mi fa troppa tenerezza ^^
Dico anch'io che Ai NON è andata con lui per far ingelosire tonnoman, semplicemente così erano due gruppi di un bambino e un adulto!

Troppo teneroso l'orsetto, mentre la licenza di caccia pare la diano solo ai pazzi furiosi
 
Top
???
view post Posted on 21/1/2005, 22:59     +1   -1




Secondo la numerzione italiana che episodio è ??
 
Top
view post Posted on 21/1/2005, 23:39     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


Questo (1° parte) è il 212 originale, 228 in Italia
 
Web  Top
Sherryll
view post Posted on 22/1/2005, 14:36     +1   -1




ragzzi!non l'ma quando ha fatto????sigh!non l'ho ho visto!!!!!!!!!!!!mi fate un riassunto?
 
Top
@RAN@
view post Posted on 22/1/2005, 15:29     +1   -1




troppo carini ai e mitzuhiko (si scrive cosi?) NN li vedrei affatto male insieme....
 
Top
Rue_89
view post Posted on 22/1/2005, 15:34     +1   -1




In pratica i GD vanno a raccogliere funghi con il Dott. Agasa. Lì vicino, diviso da due recinzioni, c'è territorio di caccia. Conan dice che sotto i pini con gli aghi gialli ci sono più funghi, allora Genta (l'intelligentone), salta la recinzione e va a racogliere funghi vicino al territorio di caccia. Allora, accortosi dell'assenza di Genta, Conan va con Ayumi a cercarlo e Ai con Mitsuiko. Genta lo trovano Conan e Ayumi mentre Ai e Mitsuiko superano la seconda recinzione ed entrano nel territorio di caccia. Solo che lì assistono ad un'omicidio e quindi scappano. Conan, Ayumi, Genta e Agasa si addentrano anche loro nel territorio di cacia per cercare Ai e Mitsuiko. Quì incontrano 3 cacciatori che si aggregano a loro e cominciano a cercarli. Solo che uno di loro tre è l'assassino....

Spero di essere stata abbastanza chiara e di non aver saltato niente. Ah, si, Ai e Mitsuiko trovano un cucciolo di orso prima di assistere all'omicidio.



Concordo @[email protected] a me piaciono tanto...^.^


Rue

Edited by TheKid - 22/1/2005, 17:38
 
Top
view post Posted on 22/1/2005, 17:43     +1   -1

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
641

Status:


CITAZIONE (Sherryll @ 22/1/2005, 14:36)
ragzzi!non l'ma quando ha fatto????sigh!non l'ho ho visto!!!!!!!!!!!!mi fate un riassunto?  

Ooohhh!!!.. Con piacere!

Dunque... Conan, Ai, Agasa e la banda dei giovani fessi vanno a caccia di funghi. Ai comincia a parlare di frutti proibiti, Adamo ed Eva.. e Mitsuhiko, manco la vedesse per la prima volta, ne rimane incantato... Ma il Tonno (?) se ne accorge anche prima di lui, e subito interviene: "Lascia perdere... Quella ragazza non fa per te." Intanto pure Genta resta influenzato dal racconto biblico, e si inoltra nel proibito a modo suo, cioè dal punto di vista della panza, finendo a cercar funghi nella zona riservata alla caccia.. Via alle ricerche: Conan propone ("Ci penso io!"), i giovani frustrati s'incazzano, e Ai dispone: "No. E' meglio che andiamo tutti e ci dividiamo: io con Mitsu.." "M-ma io.." "... e tu con Ayumi." "Evviva!" "Ma porc...". Prima figura di m*rda di Mitsuhiko: "Chi va là, dietro il cespuglio? Aaargh!!! Un orso! Aiuto, mammaaa!!!" "Ma no! Non vedi che è solo un cucciolo? Non farebbe male a una mosc..." Bang! E mo' chi è? Ah già, i cacciatori... "Eeehhh? E se ci scambiano per potenziali trofei?... Ehi, cacciatori! Non sparate! Siamo quiii!..." Bang! Bang! "Ma che c***o fai, Mitsuhiko? Vuoi che andiamo a far da concime alle ortensie? Non capisci che quelli ce l'hanno proprio con noi?... Ho visto un cadavere qui vicino!.." Nel frattempo Conan, Ayumi e Agasa incontrano tre cacciatori e trovano Genta, ma siccome il panzone vale doppio, in cambio hanno perso i contatti con Mitsuhiko e Ai; quindi scoprono che sui due amichetti incombe la minaccia di Mamma Orsa, una bestia immane che al confronto Gin sembra Ayumi... E tutti insieme s'incamminano alla ricerca degli "imboscati". I quali li scorgono in lontananza, e Mitsuhiko corona la sua giornata di grazia: "E se ci mettessimo a urlare come due z*****e fin quando non si accorgono di noi?" "Ma te sei proprio uno furbo, eh?... Così magari l'assassino (che è con loro ^^) si prende in ostaggio, che ne so, Ayumi... e poi?..." "Ah, già..." "Non preoccuparti!.. Conan noterà gli indizi che gli abbiamo lasciato (trasmittente con patatine), quindi si porrà delle domande,... infine ci salverà!... Ah, se ci salverà!"

Azz!... Mi sono appena accorto che ci aveva già pensato Rue... Vabbe', ho arricchito il riassunto di Rue. : P

Edited by PLG 5383 - 22/1/2005, 18:55
 
Top
Rue_89
view post Posted on 22/1/2005, 17:46     +1   -1




Carino il riassunto...

Rue
 
Top
*Shadow*
view post Posted on 22/1/2005, 18:55     +1   -1




Mi ricordavo un linguaggio più fine naaah, sarà solo una mia impressione
 
Top
Rue_89
view post Posted on 22/1/2005, 18:58     +1   -1




gIà...in effetti...

Rue
 
Top
Vì-chan
view post Posted on 22/1/2005, 20:49     +1   -1




Carino il riassunto
A proposito dell'assasino secondo me è quello più quieto : mi insospettisce .

OT : Rue se ho capito bene tifi Ran/Shi e non ti piacciono Conan/Ai ? Se è così siamo daccordissimo e ne sono felice
 
Top
Rue_89
view post Posted on 22/1/2005, 20:54     +1   -1




CITAZIONE (Vì-chan @ 22/1/2005, 20:49)
Carino il riassunto  
A proposito dell'assasino secondo me è quello più quieto : mi insospettisce     .

OT : Rue se ho capito bene tifi Ran/Shi e non ti piacciono Conan/Ai ? Se è così siamo daccordissimo e ne sono felice  

Per quieto intendi quello con colpi multipli in tasca?

SIIIII!!!!!!1 Io sono ua delle poche che tifa Ran+Shinichi!!! E non si vede dal mio avatar vero? Non si capirebbe per niente!!! Eheheheh...Evvai!!! Almeno so che non sono l'unica che tifa per loro due!

A proposito...bei Koani!!!

Rue

Edited by TheKid - 23/1/2005, 00:32
 
Top
Vermouth
view post Posted on 22/1/2005, 21:20     +1   -1




Non so se qualcuno qui legga i riassunti di Conan su IAC, anche se non hanno capito un piffero della scienziatina sono stralollosissimi
 
Top
Rue_89
view post Posted on 22/1/2005, 21:37     +1   -1




IAC??? Cos'è???

Rue
 
Top
interfree
view post Posted on 23/1/2005, 00:00     +1   -1




CITAZIONE (Rue_89 @ 22/1/2005, 21:37)
IAC??? Cos'è???

Rue

Suppongo si tratti del newsgroup it.arti.cartoni.
Puoi leggerlo con un newsreader e l'eventuale newsserver messo a disposizione dal tuo provider o, più semplicemente, da un'interfaccia web come http://www.newsland.it/nr/browse/it.arti.c...toni/index.html
 
Top
117 replies since 21/1/2005, 14:09   3458 views
  Share