Detective Conan Forum

FOCUS ON: Battuta di caccia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/1/2005, 14:34     +1   -1
Avatar

Watashi wa.. buxly!

Group:
Member
Posts:
6,226
Location:
Da un lontano passato.

Status:


Che bella la seconda parte, povero Mitsuiko mi fa na pena e l'orsetto impiccato e fatalità Ai si fa male ad una caviglia che sfiga mi piacerebbe vedere l'epilogo, maletetta mediaset che li censurano comunque ste puntate non finirò mai di riguardarmele
 
Contacts  Top
Sherry
view post Posted on 25/1/2005, 14:36     +1   -1




un po' io ci sono rimasta male per quello che Ai ha detto a Mitsuhiko...era troppo puccia e non va per niente bene! Deve risparmiarsi la pucciosità x quando è con conan!
Io mai e poi mai mi sarei aspettata che l'assassino fosse lui anche se aveva capito che in realtà non voleva uccidere l'orsa...
 
Top
*Shadow*
view post Posted on 25/1/2005, 14:40     +1   -1




Che tristezza la storia dell'orso...il suo piccolo ammazzato...nonono E dire che quell'orso gigante era così bravo! Ma come mi piacciono le scene con Ai e Mitsuhiko, lui rosso come un peperone che aiuta lei a camminare e le fa pure la benda...e poi quei due parlano piuttosto profondamente Solita delusione alla fine, con l'assenza dell'epilogo...meno male che lo mettete qui!

PS. Ho cannato il colpevole, tanto x cambiare -.-
 
Top
Akemichan
view post Posted on 25/1/2005, 16:08     +1   -1




Ai Mitsuhiko eramo troppo carini ^____^ davvero, lei ha pire sorriso per consolarlo e lui è diventato rosso roso... che tenerezza mi fa!
bella puntata , peccato che mi sia persa la prima... lo sapevo, per una volta che c'è Ai mi dimejtico di registrarla!
 
Top
Cla-ai-chan
view post Posted on 25/1/2005, 16:36     +1   -1




mi è piaciuto tantissimo il pezzo cn ai e mitsu^^ sopratutto quando ai spiega ke l'importante nn è ke ti insegna a fare le cose ma ma il fatto ke tu sia in grado di fare le cose.............ecco in quel momento il midi ke c'era di sottofondo era bellissimo*OO* qualcuno sà x caso cm si kiama il midi?
 
Top
rafi
view post Posted on 25/1/2005, 17:10     +1   -1




Chi diceva che i vecchi non sono mai colpevoli?

Cmq che tristezza la storia dell'orso,mi ha quasi commosso(e non è una cosa facile).Certo che la vittima è stata davvero bastarda,ammazzare il cucciolo e tenerlo lì come un esca impiccata è stato davvero disumano;ci credo che il vecchio si è incacchiato.

Francamente l'inizio della puntata mi ha abbastanza annoiato(anche se credo di essere l'unico)
 
Top
view post Posted on 25/1/2005, 17:27     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


Episodio molto bello... anche se molto trishte
Quando ho visto che Conan non narcotizzava il colpevole, ho pensato: "Ecco, voleva narcotizzarlo, poi ha pensato che se lo addormenta e basta non potrà darsi arie da sborone, cosa che puntualmente sta facendo..." poi mi sono ricreduto Io ADORO gli animali, non posso pensare che ci sia gente che li tratta così! poi c'è gente che considera la caccia uno sport... (sperando di non aver offeso nessuno esprimendo il mio punto di vista)
 
Web  Top
Elly-chan
view post Posted on 25/1/2005, 20:15     +1   -1




Meno male che esiste il manga!!!!Cmq,nell'epilogo,Ai tratta piuttosto freddamente Mitsuiko,e,quando lui si mette a ridere con Ayumi,lei sorride quasi...sollevata...si si,é cotta di Conan!
Cmq la battuta di Ayumi l'ho trovata piuttosto...inutile (nell'epilogo):
-Guarda il lato positivo! abbiamo salvato una famiglia di orsi!-
Cioé,un uomo in prigione,uno morto e un cucciolo d'orso ( ) impiccato e tu vai a dire una cosa del genere? Mha....
 
Top
Vermouth
view post Posted on 25/1/2005, 21:12     +1   -1




Episodio puccio-ecologista, bello ^^

Epilogo: sulla strada del ritorno Conan spiega che pur avendo capito che il colpevole era il vecchio, aveva anche capito che voleva proteggere l'orsa (ed era anche stato lui a seppellire l'orsetto morto), per cui il giovine giustiziere non ha avvertito subito la polizia che avrebbe potuto ammazzare l'orsa. Sboronman si era accorto che l'altro orsetto era con Ai e Mitsu dalle impronte vicino alle patatine-pollicino e che mamma orsa stava seguendo il figlioletto, e il vecchio ha cercato di evitare che Jubei ammazzasse i bimbi...Mitsu dice che per il vecchio Jubei era come un'amica che conosceva da 20 anni e Ai risponde che il suo essere un amante degli animali alla fine ha causato la sua rovina...Mitsu pare deluso dalle parole della scienziatina e, quando Ayumi dice che alla fine comunque è andato tutto bene perchè mamma orsa si è salvata, concorda con lei e i bimbi ridono & scherzano, al che Ai si gira a guardarli e sorride (troppo carina ^^ ). Conan la guarda con una faccia assurda e lei, imbarazzata, gli chiede che abbia da guardarla così. e lui risponde "niente"

Non solo non hanno censurato l'orsetto impiccato (che a me fa ben più pena del tizio...)ma neppure il cadavere. che si è visto abbastanza bene...mah! Io a 'sto punto hoi idea che taglino a caso

>Chi diceva che i vecchi non sono mai colpevoli?

Io, ma ogni regola ha la sua eccezione (e questa ne ha due, una la dobbiamo ancora vedere )
 
Top
AkaneTendoo
view post Posted on 25/1/2005, 21:12     +1   -1




Mmmmmmmmmmmmmaròoooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Povero cucciolo, povera mamma orsa, povero cacciatore, poveri tuttiiii!!!!!!!!!
Cmq appena Conan ha chiuso il suo orologio ho pensato "ok vuole fare il fighetto della situazione" e difatti....(dagli pure torto al mio pucci )
 
Top
ShinXela
view post Posted on 25/1/2005, 21:20     +1   -1




episodio molto bello , davvero...anche a me l'orsetto ha fatto una pena infinita che crudeltà...secondo me nell'epilogo Ai fa apposta a "deludere" Mitsuhiko...non vuole dargli troppe illusioni ed è contenta di vederlo poi ritrovarsi a fare il "bambino " con gli altri bambini anche questa volta , abbiamo visto solo un lato della medaglia. Peccato , come sempre.

>ecco in quel momento il midi ke c'era di sottofondo era bellissimo*OO* qualcuno sà x caso cm si kiama il midi?

Concordo anche a me piace moltissimo , uno dei miei preferiti , molto intenso...
 
Top
view post Posted on 25/1/2005, 21:33     +1   -1
Avatar

Watashi wa.. buxly!

Group:
Member
Posts:
6,226
Location:
Da un lontano passato.

Status:


Già concordo anche a me è piaciuto tanto il midi di sottofondo, mi piacerebbe vedere ai imbarazzata che dice a conan, che cosa abbia da guardarla! Peccato vuol dire che me lo immaginerò.
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/1/2005, 21:37     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


CITAZIONE (Vermouth @ 25/1/2005, 21:12)
Non solo non hanno censurato l'orsetto impiccato (che a me fa ben più pena del tizio...)ma neppure il cadavere. che si è visto abbastanza bene...mah! Io a 'sto punto hoi idea che taglino a caso

L'unica cosa censurata è stato quando, nel flashback, il cacciatore spara all'orso (tra l'altro, si vede pure da lontano) e poi si vede la faccia dell'altro cacciatore un po' macchiata del sangue di Juubei
 
Web  Top
interfree
view post Posted on 25/1/2005, 21:45     +1   -1




CITAZIONE (Vermouth @ 25/1/2005, 21:12)
Io, ma ogni regola ha la sua eccezione (e questa ne ha due, una la dobbiamo ancora vedere )

Magari più semplicemente non è un vero e proprio "vecchio", in fondo va ancora in giro a fucilare animali
 
Top
rafi
view post Posted on 25/1/2005, 21:50     +1   -1




Bè insomma i suoi annucci ce li aveva e si vedeva.

Edited by rafi - 25/1/2005, 21:50
 
Top
117 replies since 21/1/2005, 14:09   3458 views
  Share