Detective Conan Forum

FOCUS ON: Battuta di caccia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/1/2005, 21:54     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


67 anni.... direi che ormai si può considerare vecchio (non tutti hanno l'oil of olaz XD )
 
Web  Top
Rue_89
view post Posted on 25/1/2005, 22:02     +1   -1




CITAZIONE (Rue_89 @ 21/1/2005, 16:30)
Beh, ragazzi...magari Ai non l'ha fatto per far ingelosire Shinichi...forse vleva davvero stare un pò con Mitsuiko...chissà...magari anche lui può essere un pò fortunato, no??? Comunque...secondo voi chi è l'assassino? Per me potrebbe essere quello vecchio che cel'ha su con l'orsa. E' l'unico a cui non hanno fatto notare niente di sospetto quindi, a rigor di logica, è il più sospettato...Shi shi...Anche se l'assassino era alto e magro, potrebbe essere un'illusione ottica anche perchè cosa c'entrerebbe un personaggio che non ha proprio niente (intendo di fisico) con l'assassino??? Verrebbe escluso per primo...ma magari Gosho punta proprio su quel particolare...allora io dico...: il grassone che ce l'ha su con l'orsa. Accendiamo. La risposta è...ve lo dirò tra 4 giorni.

Rue

E la risposta è...ESATTA!!! Eh...grazie, grazie...sono una brava osservatrice...

Rue
 
Top
Ai_1611
view post Posted on 25/1/2005, 22:22     +1   -1




CITAZIONE (Vermouth @ 25/1/2005, 21:12)


Epilogo: sulla strada del ritorno Conan spiega che pur avendo capito che il colpevole era il vecchio, aveva anche capito che voleva proteggere l'orsa (ed era anche stato lui a seppellire l'orsetto morto), per cui il giovine giustiziere non ha avvertito subito la polizia che avrebbe potuto ammazzare l'orsa. Sboronman si era accorto che l'altro orsetto era con Ai e Mitsu dalle impronte vicino alle patatine-pollicino e che mamma orsa stava seguendo il figlioletto, e il vecchio ha cercato di evitare che Jubei ammazzasse i bimbi...Mitsu dice che per il vecchio Jubei era come un'amica che conosceva da 20 anni e Ai risponde che il suo essere un amante degli animali alla fine ha causato la sua rovina...Mitsu pare deluso dalle parole della scienziatina e, quando Ayumi dice che alla fine comunque è andato tutto bene perchè mamma orsa si è salvata, concorda con lei e i bimbi ridono & scherzano, al che Ai si gira a guardarli e sorride (troppo carina ^^ ). Conan la guarda con una faccia assurda e lei, imbarazzata, gli chiede che abbia da guardarla così. e lui risponde "niente"


Thank you per l'epilogo!
Ho appena trovato le scansioni su NewsLand - it.arti.cartoni tra cui un riassunto carino intitolato "mi presento sono l'orsetto Sboron"^^ Eri tu, Verm, che bazzicava da quelle parti? Ogni tanto ci sn ankio, lì mi firmo Aichan
Anke secondo me Ai ha detto quella frase finale per deludere un pò Mitsuhiko...molte volte si è dimostrata buona con gli animali e, in questa puntata, si è rivelata proprio una ragazza sensibile che sta aspettando soltanto di avere finalmente una vita normale per poter mostrare in pubblico i suoi sentimenti senza dover continuamente avere paura di tutto.
 
Top
Rue_89
view post Posted on 25/1/2005, 22:25     +1   -1




Però non ho capito una cosa: il cucciolo dell'orsa era uno, ma se era stato impiccato come poteva essere con Ai...O.O...non ho capito...Ah! No, si, adesso ho capito perchè...niente...^:^

Rue
 
Top
Vermouth
view post Posted on 25/1/2005, 22:27     +1   -1




Su IAC lurko e basta

Anche secondo me Ai ha detto quella frase proprio per "smontarsi" agli occhi di Mitsu e fargli capire che la pucciosa Ayumi è più adatta a lui ^^ ma le cotte non passano così in fretta, e Mitsu non demorderà...
 
Top
Ai_1611
view post Posted on 25/1/2005, 22:27     +1   -1




CITAZIONE (Rue_89 @ 25/1/2005, 22:25)
Però non ho capito una cosa: il cucciolo dell'orsa era uno, ma se era stato impiccato come poteva essere con Ai...O.O...non ho capito...Ah! No, si, adesso ho capito perchè...niente...^:^

Rue

Quello morto era il fratellino
 
Top
Rue_89
view post Posted on 25/1/2005, 22:28     +1   -1




Già, si, mi era venuto in mente più tardi... :^.^: Mi è venuto da piangere quando l'ho visto lì...

Rue
 
Top
view post Posted on 25/1/2005, 23:17     +1   -1
Avatar

Watashi wa.. buxly!

Group:
Member
Posts:
6,226
Location:
Da un lontano passato.

Status:


Già bisogna proprio essere crudeli al massimo, x fare una cosa del genere ad un orsetto così dolce e carino.

Edited by LeoConan - 25/1/2005, 23:18
 
Contacts  Top
APTX4869
view post Posted on 26/1/2005, 22:48     +1   -1




Era davvero terrbile quello ke aveva fatto la vittima per prendere l'orso.
 
Top
Conan-kun
view post Posted on 28/1/2005, 15:38     +1   -1




per una volta tanto il colpevole ha fatto la scelta giusta: ha ammazzato un animale che è andato subito a genio! tanto è una riserva di caccia! cosa pensate chi sia stato più animale in quella situazione? beh facile: l'uomo. E poi c'è un saggio che dice: l'uomo è l'animale più crudele della terra. Ricordatelo... perchè continua tuttora a uccidere e non ci sono santi che tengano.
 
Top
Cla-ai-chan
view post Posted on 28/1/2005, 17:00     +1   -1




CITAZIONE
l'uomo è l'animale più crudele della terra. Ricordatelo... perchè continua tuttora a uccidere e non ci sono santi che tengano.

purtroppo è la cruda realtà.......U__U
 
Top
Conan-kun
view post Posted on 31/1/2005, 18:56     +1   -1




Bella la lettera di Ai, cla-ai-chan. Mi ha commosso tanto!
ciao zuccherino mio
 
Top
Cla-ai-chan
view post Posted on 1/2/2005, 14:17     +1   -1




CITAZIONE
Bella la lettera di Ai, cla-ai-chan. Mi ha commosso tanto!

Grazie grazie difatti ankio quando l'ho scritta mi sn immedesimata in ai + ke potevo e.......voilà^^
CITAZIONE
ciao zuccherino mio

a me??????? grazie ^\\\\\^
 
Top
Yamashita
view post Posted on 10/2/2005, 20:48     +1   -1




well... hi... I found something on my HDD but I don't need it anymore...

Epilogo dell'Episodi 229: Battuta di caccia - 2° parte
Epilog der Folge 229: Der Wald, die Bären, die Jäger (2)

Epilogue
user posted image user posted image
user posted image user posted image
user posted image user posted image


Special for Haibara fans
user posted image

I think, you don't need the preview this time...
Sorry 4 the wrong Italian, I only tried...

Edited by Yamashita - 10/2/2005, 21:14
 
Top
Vermouth
view post Posted on 10/2/2005, 21:11     +1   -1




Thanks! Ai is too cute ^^
 
Top
117 replies since 21/1/2005, 14:09   3458 views
  Share