Detective Conan Forum

FOCUS ON: La baia della vendetta

« Older   Newer »
  Share  
Conan-kun
view post Posted on 28/1/2005, 15:57     +1   -1




CITAZIONE (LeoConan @ 28/1/2005, 15:32)
Hehehe goro è proprio sfigato

già ... come lo è, ne porta in giro!
 
Top
Ai_1611
view post Posted on 28/1/2005, 16:47     +1   -1




Vermouth?! Ci hai beccato in pieno! Certo, qui siamo al cospetto di una stella del cinema, nonché serial killer, nonché regina del "non ho l'età", mica storie...
Skerzo! Cmq sia complimenti!
Nella puntata di oggi c'erano il solito barcaiolo che per lui poteva morire l'intero villaggio basta che aveva tutte le barche e le ancore in buone condizioni e Ran stile Kyoko di Maison Ikkoku con scopetta e grembiulino, pure il cane somigliava a Soichiro-chan
Nel complesso una bella puntata, peccato sempre per l'epilogo tagliato.
Conan era disegnato in modo pucciosissimo

Edited by Ai_1611 - 28/1/2005, 16:48
 
Top
AkaneTendoo
view post Posted on 28/1/2005, 18:40     +1   -1




Oggi nn l'ho potuta vedè la 2° parte...ki sarebbe così gentile da farmi 1 bel riassuntino?^^
 
Top
ShinXela
view post Posted on 28/1/2005, 20:35     +1   -1




brava Vermouth!!!! °° Ai , io e te abbiamo cannato di brutto

anche a me è piaciuto l'epi nel complesso , e poi quando usano questo character design ( uno dei miei prediletti in assoluto ) l'epi va visto solo per la qualità artistica...miiii Conan è bellissimo !!
 
Top
Vermouth
view post Posted on 28/1/2005, 21:23     +1   -1




Sapete com'è, dopo 200 puntate prima o poi dovrò azzeccarci pure io
Comunque la signora non era vecchia, è il dolore che l'ha ingrigita prematuramente
 
Top
Ai_1611
view post Posted on 29/1/2005, 11:04     +1   -1




CITAZIONE (ShinXela @ 28/1/2005, 20:35)
Ai , io e te abbiamo cannato di brutto  


Potremmo aprire un'agenzia investigativa^^
Secondo te la somiglianza con Maison Ikkoku è stata voluta o è capitata per caso?

Edited by Ai_1611 - 29/1/2005, 11:05
 
Top
ShinXela
view post Posted on 29/1/2005, 14:37     +1   -1




io penso sia capitata per caso ^^ però Johan aveva un' espressione assai più intelligente di Soichiro ancora mi viene da ridere quando penso al suo modo di abbagliare... "BAU" XD
 
Top
Cla-ai-chan
view post Posted on 29/1/2005, 17:03     +1   -1




anke voi ocnoscete maison ikkoku??? ankio^___^ e mi piaceva molto^^.........cmq nn avrei mai sospettato ke quella gentile signora fosse la colpevole.................accidenti>_____<
 
Top
Vermouth
view post Posted on 29/1/2005, 21:38     +1   -1




Bellerrimo Maison Ikkoku è possibile che la citazione fosse voluta, anche perchè Ran col grembiule così non è che avesse molto senso
 
Top
APTX4869
view post Posted on 29/1/2005, 23:58     +1   -1




Niente di speciale, però il cagnolino era dolcissimo.
 
Top
Rue_89
view post Posted on 30/1/2005, 18:43     +1   -1




Si, gli animali che disegnano sono troppo carini!!! Anche l'orsacchiotto un paio di puntate fa...trooopppooo paciocotti!!!

Rue
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 1/4/2013, 20:24     +1   -1




Le macchine che noleggia Kogoro sono peggio del maggiolone di Agasa si fermano sempre, pero' bisogna dire che si fermano sempre in posti stupendi beati loro :asd:

Bellissima la battuta di Ran "il tuo spirito da meccanico lascia molto a desiderare" :lollo:

Non so perche' ma la tipa con gli occhiali Sugimira somigliava molto a Reiko Kujo :sisi:

Comunque questo episodio era davvero carino, carino e divertente mi piaccono i personaggi coinvolti e il trucco dell' assassino :D inoltre il titolo di questo episodio e' stato tradotto fedelmente a quello originale.

Il cane era davvero carino, bellissimo quando trascina Kogoro quando lo porta a fare una passeggiata :lollo: e come al solito la vittima e' un grande str.... dare l'assoluzione piena nonostante il delitto commesso -_-

ma la scena piu' bella e' stata quando il poliziotto alto dice che vuole vedere la performance di Kogoro e si vede quest'ultimo ballare sullo sfondo :lollo: che risate le facce di Ran e Conan :lollo:
 
Top
view post Posted on 1/4/2013, 20:30     +1   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


ma possibile che l'investigatore di turno avesse solo 28 anni????
ma se era un vecchio!!!!!!!!!!!!! secondo me ne aveva almeno 40!!!!!!


ehm...tornando a noi....solito filler in due parti, con i nostri che vanno di qua e di là, e si imbattono nell'ennesimo cadavere^^
meno male che il morto è morto subito e non negli ultimi due minuti, almeno non ci siamo dovuti sorbire venti minuti di noia e ciance inutili, e ci siamo buttati subito nelle indagini^^

cmq, anche di questo epi non mi ricordo una cippa!

da notare che il gurzo è sempre educato, mamma yuki lo ha tirato su bene....almeno quello^^
 
Contacts  Top
BigConan
view post Posted on 1/4/2013, 20:43     +1   +1   -1




Bello il filler di oggi..

Solo io ho notato una somiglianza fra Kogoro e l'investigatore di polizia?

Comunque erano molto tenebrosi lui e quell'altro quando suonano al campanello la sera :asd:

Domani non potrò vederla e quindi me la guardo stanotte o domani in giornata :D
 
Top
view post Posted on 1/4/2013, 21:07     +3   +1   -1
Avatar

Fashionista, then the rest

Group:
Member
Posts:
14,566
Location:
Milano

Status:


Posso dire tranquillamente che ho visto di peggio, questo filler tutto sommato non è stato così male, anche se resta chiaramente un caso di basso livello, niente di eccezionale.

Comunque qualche nota positiva c’è stata:

- Due omicidi: per una volta non si sono persi sugli allori ed hanno messo ben due omicidi in una sola parte, una cosa che capita raramente e che rende indubbiamente il caso più interessante.

- Per una volta il fatto (o quantomeno il ritrovamento del cadavere) avviene in mare, hanno sfruttato l’ambientazione dell’episodio, almeno è qualcosa di nuovo visto che non accade molto frequentemente.

- Ha reso più interessante il caso, il fatto che Ran abbia visto una barca, ha aggiunto più mistero al caso, così come i ricatti che la prima vittima riceveva.

- Ci viene fatto capire sin da subito che sarebbe successo qualcosa, caso gestito meglio di altre volte.

- Carini i paesaggi se poi influiscono anche sul caso, ancora meglio.

Note negative:

- Per la 32456864336° volta ci viene proposto un caso in cui Kogoro, Ran e Conan sono in viaggio per uno dei pochi posti che ancora gli manca da visitare, e casualmente gli si ferma la macchina. Visto e rivisto decine di volte, indubbiamente pecca di originalità.

- L’inserimento nel caso della vicenda accaduta qualche tempo prima, che ci suggerisce come movente la solita vendetta.

In conclusione posso dire che non mi ha entusiasmato però ho visto nettamente di peggio, perciò, dal momento che non me lo ricordo, spero in una buona seconda parte, anche se il rischio della solita seconda parte con la raccolta di indizi, la frase di Conan, quest’ultimo che narcotizza Kogoro e risolve il caso, indubbiamente c’è, spero di sbagliarmi.
 
Web  Top
44 replies since 27/1/2005, 21:11   891 views
  Share