Detective Conan Forum

FOCUS ON: La baia della vendetta

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/4/2013, 06:46     +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Puntata graziosa, panorama mozzafiato ed occhioni del cane tenerissimi (ma la moglie del defunto faceva la gatta morta con Mori?).
 
Top
goro mori
view post Posted on 2/4/2013, 16:31     +1   -1




Bell'episodio,una volta tanto hanno proposto due omicidi e non uno solo;vuoi vedere che alla fine scoprono che quello che è

stato trovato impiccato non è l'assassino?Sarà forse l'uomo con il cappellino rosso?

Speriamo in qualche colpo di scena inaspettato.Comunque per una scusa o l'altra, Goro e gli altri si trovano sempre in mezzo

a qualche omicidio...(stavolta l'auto li ha lasciati a piedi) :D
 
Top
BigConan
view post Posted on 2/4/2013, 16:56     +1   -1




Vista la seconda parte, i commenti a stasera..
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 2/4/2013, 20:15     +1   -1




Quell' avvocato era davvero un uomo orribile, per soldi avrebbe fatto qualsiasi cosa per non parlare di quel Kumada che aveva pure il coraggio di vantarsi di quello che aveva fatto quei due erano fatti esattamente della stessa pasta -_-

Comunque e' stato un episodio molto bello, la signora Yaeko mi ha fatto davvero tanta pena ha perso entrambi i figli di cui il secondo si chiamava Katsuhiko alla fine muoio sempre in dc :asd: e a quanto pare il cane e' stato il primo a capire che sulla barca c'era la signora, che carino :wub: quel cane comunque somigliava molto a Baron il cane che compare nel videogioco Tombi 2 :lol:

Anche i disegni erano davvero belli :D

Nell' epilogo mentre Kogoro, Conan e Ran tornavano a tokyo con l'auto, questa si fermava di nuovo, allora Kogoro scende dall' auto e si mette a fare l'autostop mentre Conan e Ran si mettono a guardare il mare.
 
Top
view post Posted on 2/4/2013, 20:27     +2   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Katsu non puoi morire!!!! :cry: :cry: :cry:
Puoi farlo solo per mano mia :devil:
 
Top
view post Posted on 2/4/2013, 20:30     +2   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


ma c'era araide in questo episodio??????
no, perchè era identico!!!! pure la voce era simile!!!!!
cmq, ero convinta che fosse lui, invece era la vecchina......


e per la prima volta l'omino nero era vestito!!!!!!!!!
di solito appare sempre come mamma l'ha fatto, nudo e neroXD


e c'era pure il nostro katsu nell'epi di oggi^^


per il resto, non saprei che dire, il solito.
spero che domani ci sia un epi by manga, ma ho i miei dubbi. e poi comincia il lungo week end del motomondiale..... :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr:
 
Contacts  Top
Katsuhiko
view post Posted on 2/4/2013, 20:47     +2   +1   -1




CITAZIONE (Yukiko Fujimine @ 2/4/2013, 21:27) 
Katsu non puoi morire!!!! :cry: :cry: :cry:
Puoi farlo solo per mano mia :devil:

eh si mi devo mettere d'accordo con gli animatori per creare un episodio, dove muoio per mano di yukiko :sisi: :devil:

CITAZIONE
spero che domani ci sia un epi by manga, ma ho i miei dubbi. e poi comincia il lungo week end del motomondiale..... :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr:

No, tranquilla domani andra in onda proprio un episodio dal manga :D
 
Top
view post Posted on 2/4/2013, 20:56     +1   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


CITAZIONE (Katsuhiko @ 2/4/2013, 21:47) 
No, tranquilla domani andra in onda proprio un episodio dal manga :D

e vedendo quale, mi sono rinfrancata parecchio!!!
proprio quello che aspettavo da un bel pò!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *esulta*
 
Contacts  Top
Dwalin2010
view post Posted on 2/4/2013, 21:00     +1   -1




CITAZIONE (Katsuhiko @ 2/4/2013, 21:15) 
Quell' avvocato era davvero un uomo orribile, per soldi avrebbe fatto qualsiasi cosa per non parlare di quel Kumada che aveva pure il coraggio di vantarsi di quello che aveva fatto quei due erano fatti esattamente della stessa pasta -_-

Sarebbe stato piu' interessante se Conan risolvesse il caso del figlio ammazzato. I giapponesi non e' che non sanno inventare criminali senza scrupoli, lo sanno e come, pero' poi li trasformano sempre in vittime e l'investigatore non li confronta mai. I lettori giapponesi non sono forse interessati ai casi in cui non c'e' la vendetta?

Ma quindi tu hai preso il nick dal personaggio di questo episodio?
 
Top
view post Posted on 2/4/2013, 21:03     +1   -1
Avatar

Fashionista, then the rest

Group:
Member
Posts:
14,566
Location:
Milano

Status:


Non penso, Katsuhiko è un tipico nome giapponese.
 
Web  Top
Katsuhiko
view post Posted on 2/4/2013, 21:04     +2   +1   -1




CITAZIONE (Dwalin2010 @ 2/4/2013, 22:00) 
Ma quindi tu hai preso il nick dal personaggio di questo episodio?

No no il mio nick l'ho scelto a caso, figurati mi ero pure dimenticato che il figlio della signora si chiamasse Katsuhiko :P
 
Top
view post Posted on 2/4/2013, 21:58     +1   +1   -1
Avatar

Fashionista, then the rest

Group:
Member
Posts:
14,566
Location:
Milano

Status:


Non ho molto da dire neppure io, una seconda parte mediocre, piuttosto piatta e statica ma che malgrado tutto ho trovato fatta meglio di tante altre volte.

Il caso come ho già detto ieri, resta di basso livello però in questa seconda parte ha saputo arricchirsi di particolari che lo hanno reso più interessante, e soprattutto ho notato che è stato costruito meglio di altre volte.

Però c’è stata comunque qualche nota negativa:
- Colpevole: scontato come il fatto che al sottoscritto piaccia Kid
- Solito movente della vendetta
- 10 minuti per la spiegazione di Conan riguardante tutto il caso, un po’ noioso
- Il caso nasce dal solito schema, i protagonisti sono in viaggio e casualmente gli si blocca la macchina

Domani finalmente un bel caso, ma soprattutto l’ultima "fermata" prima dello special numero 219. :asd:
E da domani, se non erro, niente più epiloghi tagliati. :D
 
Web  Top
view post Posted on 3/4/2013, 18:52     +1   +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,062
Location:
Veneto

Status:


CITAZIONE
E da domani, se non erro, niente più epiloghi tagliati. :D

davero? evviva gli epilogi

le vittime erano carogne, <_<
mi è dispiaciuto per la signora e per il cane che non la vedrà più! :cry:
comunque anch'io pensavo che fosse stato il giovane e per di più pensavo fosse l'altro figlio della signora! :lollo: :facepalm:
 
Top
goro mori
view post Posted on 3/4/2013, 19:27     +1   -1




Seconda parte "classica" con Conan che raccoglie indizi,narcotizza Goro e spiega a tutti come si sono svolti i

fatti.

Sapevo che il colpevole non poteva essere Kumada,personalmente credevo fosse la contabile dell'avvocato...

^_^.Quel Tachibana era davvero crudele,ha coperto un assassino solo per denaro :muhaha:

Naturalmente l'immancabile movente della vendetta(non ne posso più) ed epilogo saltato :angry:;

Non trovate che quel Sakuraba assomigliasse al dottor Araide? :lollo:
 
Top
view post Posted on 4/4/2013, 07:57     +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Io avevo pensato che il falso Araide fosse l'altro fratello, quindi figlio della cameriera e pertanto complice nel delitto (avrei mandato un innocente in galera, meglio di Kogoro!).
 
Top
44 replies since 27/1/2005, 21:11   891 views
  Share