Detective Conan Forum

FOCUS ON: Il segreto dell'ispettore Megure

« Older   Newer »
  Share  
Caosweb
view post Posted on 31/1/2005, 18:53     +1   -1




Già, ma anche il fidanzato non me la racconta giusto...
 
Top
view post Posted on 31/1/2005, 19:05     +1   -1

Uomo pazzo e inconcludente

Group:
Member
Posts:
1,343

Status:


non è proprio così
 
Web  Top
Elly-chan
view post Posted on 31/1/2005, 19:27     +1   -1




Ma no...il ragazzo mi sembrava sincero...
 
Top
Caosweb
view post Posted on 31/1/2005, 19:49     +1   -1




Dici? Piangeva con troppa foga e poi era pronto a dare colpe a chiunque gli veniva a tiro, come dire "è colpa tua, sei tu il killer".
 
Top
AkaneTendoo
view post Posted on 31/1/2005, 20:42     +1   -1




Davvero un bellissimo epi! Mi è piaciuto un sacco! Mmmmmmmmmmmmmaròooooooo quanto mi ha fatto incaxxare Conan quando è diventato rosso...(la faccia te la faccio rossa io se nn ti accorgi di Ai!!!!!!!! :devil:)
Mamma, n vedo l'ora di scoprire il segreto di Megure, anche se l'ho già intuito...ke dite raga, lo posso dire? (se c azzecco ho fatto spoiler su Conan! Evviva! :D :lol: ) Ma si, diciamocelo! (by quello sporco comunista di...cm si chiamava? bho nn m ricordo ^_^ mi sembra...Ignazio Larussa? bho :wacko: )

A quanto ho capito a Megure era capitato un caso simile e nn è riuscito a proteggere la ragazza che si vedeva nei flash-back, la quale dopo essere stata ferita a morte gli dice quella frase: "Hai visto? Te l'avevo detto che la polizia era incompetente" o 1 roba simile, e lui si porta dietro questo ricordo, x questo nn vuole ke Sato si travesta, x nn farle correre rischi ed evitare che la storia (+ o -) si ripeta...

Bho, di solito in generale ci azzecco a capire stè cose (cioè capisco i seguiti delle storie al volo, modestamente ^_^ ), e di solito in DC nn ci azzecco mai...vedremo doma se ci ho azzeccato! ^_^ (a meno ke qualcuno nn abbia le scan o l'epi e me lo possa dire prima :B):

Edited by Fifi Kuroba - 7/4/2012, 17:11
 
Top
Caosweb
view post Posted on 31/1/2005, 20:46     +1   -1




ma è da quando è stato aperto il post che è questa la teoria che circola
cmq mi associo. Mi sa che Megure stavolta la mano sul grilletto gli scappa...
 
Top
ShinXela
view post Posted on 31/1/2005, 20:46     +1   -1




io dico che è stata l'amica del ragazzo....movente passionale?! vedremo ^^

PS Sul look delle ragazze...è vero , le Yamamba sono decisamente eccessive , ma le kogals con un look un pò più naturale mi piacciono e poi amo il loro spirito irriverente e creativo XD

e che dire delle Gothic Lolita?! date un occhio a questo capolavoro

user posted image

Lui è Mana sì...LUI! Perchè è un LUI!

Scusate la parentesi ma in fondo è in tema con l'epi
 
Top
Caosweb
view post Posted on 31/1/2005, 20:49     +1   -1




Io le trovo ben vestite (sono troppo otaku per giudicare)
 
Top
Vermouth
view post Posted on 31/1/2005, 21:15     +1   -1




Ran mi scade sempre più: va in una toilette pubblica da sola (che già non è sicuro in generale, con un maniaco in giro...) si fa prendere da un attacco di sindrome di Ryoga e urla alla vista di un cadavere, considerato che ce n'è uno circa ogni due episodi e che in non tutti c'è Ran stiamo comunque intorno al centesimo che avrà visto...
Anche per me la colpevole è la ragazza, come minimo il bambino morto era il suo fratellino e lei si è vendicata, prendendo prima a mazzate ragazze a caso e poi uccidendo l'investitrice in modo da non far capire che era proprio lei quella che era stata presa di mira
 
Top
Caosweb
view post Posted on 31/1/2005, 21:22     +1   -1




Se è cosi è troppo semplice il caso...
 
Top
view post Posted on 31/1/2005, 21:27     +1   -1
Avatar

Watashi wa.. buxly!

Group:
Member
Posts:
6,226
Location:
Da un lontano passato.

Status:


CITAZIONE (Vermouth @ 31/1/2005, 21:15)
Ran mi scade sempre più: va in una toilette pubblica da sola (che già non è sicuro in generale, con un maniaco in giro...) si fa prendere da un attacco di sindrome di Ryoga e urla alla vista di un cadavere, considerato che ce n'è uno circa ogni due episodi e che in non tutti c'è Ran stiamo comunque intorno al centesimo che avrà visto...

Quoto come avrà fatto ad andare in bagno, e perdersi finendo nel parcheggio comunque bell' epi.
 
Contacts  Top
Vermouth
view post Posted on 31/1/2005, 21:33     +1   -1




CITAZIONE (Caosweb @ 31/1/2005, 21:22)
Se è cosi è troppo semplice il caso...

Beh, vedremo^^ sicuramente la storia del bimbo morto c'entra in qualche modo
 
Top
Caosweb
view post Posted on 31/1/2005, 21:38     +1   -1




Sicuro. Ma, non PUO' essere cosi semplice!!! E i criminali con 200 di QI dove sono finiti?? Basta fare un controllo sulla ragazza e tombola....
 
Top
Ai_1611
view post Posted on 31/1/2005, 21:40     +1   -1




>sindrome di Ryoga

>a proposito di Gothic Lolita in quel sito si parla anke della Yazawa, la cantante nella stessa pagina di Mana sembra Miwako
Cmq quelle meno eccessive sn anke carine, come sempre "la giusta via sta nel mezzo", adesso 'sta frase la scrivo pure in latino, tanto c'è chi poi mi correggerà se sbaglio, vero Luc@s? Dunque...in media stat virtus...va bene? Ricordi (vaghi) delle superiori

Se aveste ragione sul bambino il movente è sempre la vendetta...mi sn un pò rotta
 
Top
Vermouth
view post Posted on 31/1/2005, 21:43     +1   -1




Beh, anche nella vita reale i moventi sempre quelli sono:

-Vendetta
-Raptus
-Soldi
 
Top
119 replies since 31/1/2005, 14:18   2797 views
  Share