Detective Conan Forum

FOCUS ON: Il segreto dell'ispettore Megure

« Older   Newer »
  Share  
ssjrocco
view post Posted on 1/2/2005, 07:49     +1   -1




CITAZIONE (Conan-kun @ 1/2/2005, 01:13)
vi dico una cosa: io penso positivo perchè son vivo perchè son vivo e niente nessuno al mondo potrà fermarmi dal ragionare... ok bando alle sciocchezze, io penso che ce lo metteranno l'epilogo, sono pienamente convintissimo che lo faranno, costi quel che costi, ma nel vero senso della parola anche perchè se fossi veramente in loro io non togliere quattro minuti fondamentali per capirne la trama anche se a volte queste cazzate le fanno.
Beh insomma io penso positivo!

Si dai, pensiamo positivo...
 
Top
view post Posted on 1/2/2005, 14:06     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:




E' AVVENUTO IL MIRACOLO!!!!!!!!

Sigh Gianni, sono ottimista! Censurato, ma hanno messo l'epilogo!!!!!!
 
Web  Top
Luc@s
view post Posted on 1/2/2005, 14:07     +1   -1




nn potevano toglierlo......... e nn l'hanno fatto


CITAZIONE (TheKid @ 1/2/2005, 14:06)
   

E' AVVENUTO IL MIRACOLO!!!!!!!!    

Sigh Gianni, sono ottimista! Censurato, ma hanno messo l'epilogo!!!!!!

con quel foemo sulla valigetta mi sono perso megure da giovine

Edited by TheKid - 1/2/2005, 14:11
 
Top
ShinXela
view post Posted on 1/2/2005, 14:08     +1   -1




NN CI POSSO CREDERE!!!!!!!!!!!
Proprio oggi che mi ero fatta le paranoie peggiori...WAW!!!!
 
Top
Cla-ai-chan
view post Posted on 1/2/2005, 14:11     +1   -1




quindi hanno messo l'epilogo????? WOOOW NN CI POSSO CREDERE! XDXDXD è 1 data storica............ cmq grande megure x la 1^volta conan nn ha salvato nessuno.........ma megure è stato + furbo di tutti...........e alla fine credevo ke la ragazza era morta invece poi è viva ed è sua moglie ke forte alla fine megure: hey midori???? e conan: eh eh eh^^""" XDXDDDD bell'ep ma nn vedo l'ora di quello di domani
 
Top
ShinXela
view post Posted on 1/2/2005, 14:14     +1   -1




come sono contenta...è stato...bellissimo! speriamo non sia un caso a se stante ma che questi nuovi episodi li abbiano tutti l'epilogo! Forse allora Francesca Fornario diceva il vero ! riferendosi a questi nuovi epi doppiati , li hanno anticipati prima della sigla! Io incrocio le dita , cmq sono troppo contenta!

Edited by ShinXela - 1/2/2005, 14:14
 
Top
view post Posted on 1/2/2005, 14:26     +1   -1
Avatar

*___* GIN

Group:
Moderatore
Posts:
6,839
Location:
Inferno

Status:


EPILOGOOOOOOOOOO Che è successo? Che data è oggi?Un miracolo è avvenuto, lascia che mi segno la data di oggi, potrebbe essere storica , spero che come ha detto shinxela non è solo un caso a se stante, se sono cosi i nuovi episodi c'è da sperare anche sul prossimo

Calmo Calmo Gin lo sai che la mediaset non può essere uscità pazza tutta in una volta, prima conan tutti i giorni poi addirittura l'epilogo? Nooooooooooooo qualcuno si sarà dimenticato di tagliare questo epilogo e l'hanno messo ahhahahaahhah

Ps Ehi non è che qualcuno ci ha preceduto e ha preso sotto assedio la sede della mediaset?
 
Web  Top
view post Posted on 1/2/2005, 14:32     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


Magari è stata la letterta di ShinXela a farli svegliare

Oggi e domani sono due date storiche per Conan in Italia!
 
Web  Top
ShinXela
view post Posted on 1/2/2005, 14:36     +1   -1




mah...dubito la mia lettera sia servita ....cmq sono ancora così però non è che mi fido tanto invero...perchè ripensando all'episodio di venerdì scorso...se faceva già parte di questi nuovi episodi doppiati ( e l'ipotesi sarebbe suffragata dal fatto che Conan all'inizio non aveva letto il titolo della puntata - confermate?!) perchè l'epilogo mancava!?
 
Top
view post Posted on 1/2/2005, 14:39     +1   -1
Avatar

*___* GIN

Group:
Moderatore
Posts:
6,839
Location:
Inferno

Status:


Io non mi ricordo bene se nell'episodio di venerdi conan leggeva o no il titolo, a me sembra di si
 
Web  Top
view post Posted on 1/2/2005, 14:54     +1   -1

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
641

Status:


Cmq complimenti a Conan-kun e ssjrocco: paragonato a loro Tonino Guerra è un pessimista cosmico, eppure...
Insomma.. non c'era l'ombra di un motivo per essere fiduciosi (infatti ricorda bene ShinXela).

Edited by PLG 5383 - 1/2/2005, 15:01
 
Top
*Shadow*
view post Posted on 1/2/2005, 14:58     +1   -1




Sono ancora shockata dalla visione dell'epilogo...aiutatemi, la gioia mi assale! MA COME CI SONO RIMASTA BENE!!!! Quando è stato risolto il caso era già pronta a dovermi sopportare la solita sigletta di chiusura, invece...IL FINALE! YAHOOOO! così è stato spiegato tutto quanto, infine la tipa era addirittura sua moglie Mi è piaciuta davvero tantissimo la parte in cui Megure si piglia la mazzata in testa proteggendo Sonoko...e, incavolato nero, fa quel discorso all'omicida...proprio una scena che ti tiene incollato allo schermo, che gioia vedere l'ispettore così accattivante! Naturalmente stupendo tutto l'epi, quando Sonoko veniva rincorsa dall'assassino sembrava di vedere un vero e proprio thriller! E poi il finale...ahhhh sono in estasi! ^__________^
 
Top
view post Posted on 1/2/2005, 15:11     +1   -1
Avatar

*___* GIN

Group:
Moderatore
Posts:
6,839
Location:
Inferno

Status:


Questo epilogo dimostra che la mediaset ha gli epiloghi e che poi è lei che li taglia, inoltre mettendolo dimostra anche che non li taglia perchè non c'è tempo, visto che questo epilogo era uno dei più lunghi
 
Web  Top
view post Posted on 1/2/2005, 15:15     +1   -1
Avatar

Watashi wa.. buxly!

Group:
Member
Posts:
6,226
Location:
Da un lontano passato.

Status:


Si anchio sono contentissimo dell'epilogo, mi ha preso alla sprovista, ero già pronto a spegnere la tv e invece anche xchè senza epilogo non si sarebbe capito quasi niente, ed è stato svelato il motivo x cui megure porta sempre il cappello.
 
Contacts  Top
Alekos
view post Posted on 1/2/2005, 15:36     +1   -1




Argh! Porca paletta! Io non posso guardare l'episodio odierno e che ti succede? Ti piazzano l'epilogo... Pazienza...


Piuttosto, c'è qualcuno disponibile a raccontarmi come sono andate le cose nell'episodio odierno? Grassie mille!
 
Top
119 replies since 31/1/2005, 14:18   2797 views
  Share