Detective Conan Forum

FOCUS ON: Il segreto dell'ispettore Megure

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/4/2013, 18:19     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Me l'hanno detto in tag :/ ufff
 
Top
il detective goro
view post Posted on 4/4/2013, 19:08     +1   -1




Oggi c'è il motomondiale.Domani fanno la seconda parte <_<
 
Top
view post Posted on 4/4/2013, 19:13     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Vabbe' e' solo un giorno, il top l'hanno raggiunto quando hanno interrotto il caso dello Shiragami a meta' mandando il resto del caso l'anno dopo.
 
Top
view post Posted on 4/4/2013, 19:17     +1   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


non me lo ricordare :facepalm: tutti contro Davide!!!!!
 
Top
il detective goro
view post Posted on 4/4/2013, 19:23     +1   -1




E dai che poi c'e "la leggenda di furto kid"!! Vai Nakamori,prendilo quel ladro!!!!!! :lol:
 
Top
view post Posted on 4/4/2013, 19:33     +1   +1   -1
Avatar

Fashionista, then the rest

Group:
Member
Posts:
14,567
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (il detective goro @ 4/4/2013, 20:23) 
E dai che poi c'e "la leggenda di furto kid"!! Vai Nakamori,prendilo quel ladro!!!!!! :lol:

:wub:
Il mio episodio preferito.

E comunque non ci giurerei tanto, la settimana prossima lo vedrai. :asd:
 
Web  Top
il detective goro
view post Posted on 4/4/2013, 19:33     +1   -1




Cosa non giureresti?
 
Top
view post Posted on 4/4/2013, 19:34     +1   -1
Avatar

Fashionista, then the rest

Group:
Member
Posts:
14,567
Location:
Milano

Status:


Che Nakamori possa riuscire a catturare Kid, e comunque era un commento ironico.
 
Web  Top
il detective goro
view post Posted on 4/4/2013, 19:37     +1   -1




Nakamori non lo prenderà di sicuro,ma qualcuno lo farà.Il grande detective Goro ad esempio :clap:

Edited by il detective goro - 4/4/2013, 20:52
 
Top
view post Posted on 4/4/2013, 20:30     +1   +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
785
Location:
Altrove

Status:


Se intendi Goro il gatto è già più probabile :D
 
Top
il detective goro
view post Posted on 4/4/2013, 20:39     +1   -1




CITAZIONE (Link17 @ 4/4/2013, 21:30) 
Se intendi Goro il gatto è già più probabile :D

No,il famosissimo detective Goro :lollo:
 
Top
view post Posted on 4/4/2013, 20:44     +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
785
Location:
Altrove

Status:


CITAZIONE (il detective goro @ 4/4/2013, 21:39) 
CITAZIONE (Link17 @ 4/4/2013, 21:30) 
Se intendi Goro il gatto è già più probabile :D

No,il famosissimo detective Goro :lollo:

Va be' finiamola qui. :lollo:
 
Top
view post Posted on 5/4/2013, 20:24     +3   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


che carino megure che chiede alla moglie di sbucciarle la mela....ma non è capace a farlo da solo???
e festeggiamo per l'epilogo!!!! katsu, puoi anche andare in pensione, anche se tanto yuki ti frusterà lo stesso^^


bell'episodio, questo caso lo ricordavo a memoria..e meno male, perchè i primi 10 minuti non li ho potuti seguire bene perchè ovviamente la gente deve venire a rompere proprio mentre io guardo conan :facepalm:
vabbè, almeno poi se ne sono andati ed io ho potuto vedermi la parte più interessanteXD


la moglie di megure era una teppista :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
però è figa -_-
ha anche un bel nome

il tizio che aggrediva le ragazze....beh, non dico di capirlo, ma un pò compassione mi ha fatto, la perdita di un bambino è un dolore davvero grande. certo però che poi andare a menare ragazze a caso che indossavano gli stivali è tutta un'altra cosa :nono:

sonoko.....magari evitare di andarsene in giro tutta sola nel centro commerciale vuoto, quando c'è un assassino in giro....è come quando nei film horror ci sono i tizi che entrano nelle case sperdute in montagna, o aprono porte che non devono :facepalm: :facepalm: :facepalm:


megure....il mio nuovo eroe. anche se magari poteva metterci il braccio invece che la testa, ma....ha la testa bella dura!!!!!


ora pausa di due giorni(motomondiale :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: che poi che senso ha fare lo stesso programma identico su due reti? non ne basta una? mica la gente accende due televisori e se lo guarda su entrambi i canali!!!!), poi arriva il bianco vestito :kid:
e poi, finalmente, la sirenetta!!!!! :tonno:
 
Contacts  Top
Katsuhiko
view post Posted on 5/4/2013, 20:25     +2   +1   -1




Ma e' stata solo una mia impressione o l'episodio e' durato un po poco? :unsure:

Comunque e' stata una seconda parte bellissima, ogni volta che guardo la scena dove l'ispettore Megure salva Sonoko mi emoziono sempre tantissimo e' bellissima quella parte il buio attorno, le parole toccanti dell' ispettore il suo coraggio e queli occhi determinati che aveva fantastica quella scena :jump: :jump: :jump:

Sadakanae pero' mi ha fatto molta pena nonostante abbia sbagliato a colpire delle donne innocenti pero' mi e' dispiacuto davvero molto per lui anche se forse non merita tutta questa compassione visto che voleva colpire Sonoko anche se aveva colpito il suo bersaglio.

Comunque non hanno fatto dire a Megure che quelle erano le pedine del go, non dei sassi e che gli stivali erano quelli con la zeppa :sisi:

Bellissimo anche l'epilogo (fa strano commentare l'epilogo ora :lol: ) la moglie dell' ispettore Megure era davvero un peperino da giovane, infatti Kogoro lo dice che era un po ribelle :lollo: peccato pero' che e' stata censurata la parte dove si vedeva che Megure dopo aver salvato la sua futura moglie la teveva tra le braccia -_-

Che risate alla fine quando Ran e Sonoko dicono che megura non si toglie il cappelo per non dire come ha conosciuto la moglie :lollo:

:megure: Allora Midori perche' ci metti tanto? :lollo: :lollo:

CITAZIONE
e festeggiamo per l'epilogo!!!! katsu, puoi anche andare in pensione, anche se tanto yuki ti frusterà lo stesso^^

mi frustera ancora di piu' ora che tutti gli epiloghi sono rivelati :devil: :lol:
 
Top
view post Posted on 5/4/2013, 21:15     +2   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Molto carino, bello soprattutto nell'ultima parte!!
Ehh che dire, Megure ha anche il suo fascino di padre protettivo proprio come dice Sato. Invidio un po' Sonoko per essere stata protetta così, mi sa appunto molto paterno!!! ^^
E poi è un episodio che lo rende estremamente figo, così come sua moglie.
L'ho sempre ammirata e mi è piaciuta fin da subito! Vorrei rivederla in qualche caso! Gosho se l'è giocata bene sulla drammaticità ma alla fine ha voluto renderla lieta e meno male. Troppe disgrazie in una puntata xDD
"Midoriiii la melaaa!" ahahah che tenero!!!
mi frustera ancora di piu' ora che tutti gli epiloghi sono rivelati ---> incominciamo la tua pena??! salterai anche in un cerchio infuocato prima di essere frustato :devil: oh seh, mi piace!!
 
Top
119 replies since 31/1/2005, 14:18   2797 views
  Share