Detective Conan Forum

Volume 22 [Ita], Conquistadores *__*

« Older   Newer »
  Share  
.E_iLaRiA_H.
view post Posted on 20/2/2008, 22:32     +1   -1




questo lo sapevo anchio...ma ci sono errori ben più gravi nei manga...queste secondo me sono piccolezze!!!
 
Top
Dark Magician Girl
view post Posted on 21/2/2008, 14:31     +1   -1




CITAZIONE
Nel caso di Tatsuki, Ichigo la chiama senza suffisso perchè è un'amica d'infanzia,

Tite voglio il 25.2 in tankobon ç_____ç Quello speciale è stupendo ç__ç E' un onore averlo toccato ç__ç

Riguardo al resto...vabbè, secondo la traduttrice sono tutti amici d'infanzia che si permettono di chiamarsi col nome e non col cognome :sisi:
 
Top
superkiogre
view post Posted on 21/2/2008, 20:15     +1   -1




davvero un bel volume...xd

anke se ormai, l'unico forte e rimasto ichigo, kli altri nn fanno + nulla
 
Top
Riza Hawkeye
view post Posted on 26/2/2008, 16:53     +1   -1




CITAZIONE (Dark Magician Girl @ 21/2/2008, 14:31)
CITAZIONE
Nel caso di Tatsuki, Ichigo la chiama senza suffisso perchè è un'amica d'infanzia,

Tite voglio il 25.2 in tankobon ç_____ç Quello speciale è stupendo ç__ç E' un onore averlo toccato ç__ç

Siii anch'io voglio quel capitolo ç___ç Era bellissimo e poi i due :wub:

CITAZIONE
Riguardo al resto...vabbè, secondo la traduttrice sono tutti amici d'infanzia che si permettono di chiamarsi col nome e non col cognome :sisi:

Io non so 'ste robe... Se un manga si sviluppa in gran parte sulla cultura giapponese (come Bleach, appunto), ok, magari sarà un po' più difficile da seguire per gli ignoranti (:P), però non mi pare nemmeno giusto che si italianizzi in 'sto modo... Bah <_<
 
Top
48 replies since 16/1/2008, 21:23   659 views
  Share