Detective Conan Forum


Gli episodi del detective Conan
Poll choicesVotesStatistics
Sono tutti più o meno belli41 [49.40%]
Altro (specificare)39 [46.99%]
I primi sono sempre i migliori3 [3.61%]
Guests cannot vote (Voters: 83)

Gli episodi del detective Conan, E il più bello qual\

« Older   Newer »
  Share  
WIB
view post Posted on 29/3/2005, 14:56     +1   -1




ce ne sono ben pochi che si possono definire brutti secondo me ... decisamente tra i più 'belli' bisogna annoverare gli episodi in cui ci sono i MiB ... degli altri sono molto carucci gli episodi con Takagi e Sato ( ) e quelli in cui bene o male si viene a conoscere un qualcosa sulla storia dei personaggi 'più presenti' ....
 
Top
Rue_89
view post Posted on 29/3/2005, 15:14     +1   -1




Sono tutti stupendissimi!!!

Rue
 
Top
Juancho
view post Posted on 29/3/2005, 20:28     +1   -1




CITAZIONE (Conan @ 10/3/2005, 20:35)
Ogni giorno si vede un episodio più bello dell'altro...
ma qual'è quello che vi piace di più ?
Il mio preferito è quello in cui viene ucciso un uomo durante una festa in un hotel di lusso dall'Organizzazione.Quella in cui l'arma del delitto era stata un lampadario antico la cui catena era stata recisa...
Insomma, la puntata in cui Ai ritornava per un attimo adulta e per poco non veniva uccisa da Gin sul tetto dell'hotel.Ovviamente viene salvata per l'ennesima volta da Conan...

Si a che a me è piaciuto molto
Ma cmnq sono tutti stupendi
 
Top
view post Posted on 30/3/2005, 00:11     +1   -1

Ran_stellina85 ... La prima RAN del forum detectiveconan.tk ... ^^ Shinjitsu wa itsumo hitotsu!!!

Group:
Member
Posts:
2,014
Location:
Brescia ^^

Status:


ho votto..altro....devo dire che non ho un epi che mi ha emozionato maggiormente,,tutti bellissimi....ma visto ceh sono ran il mio preferito è..."il cavaliere nero"....
 
Web  Top
Shiho Miyano
view post Posted on 18/4/2005, 13:38     +1   -1




io ho votato la terza sono tutti bellissimi , soprattutto quelli con Shiho/Ai
 
Top
detective ryoga
view post Posted on 18/4/2005, 13:49     +1   -1




I 4 dei detective, dove ci sono Kaito e Saguru.

E in genere quelli con Heiji.
 
Top
Eric kun
view post Posted on 19/5/2005, 15:05     +1   -1




Mi piacciono tutti, i migliori che preferisco sono la nuova studentessa,incontro indesiderato e il dirottamento dell'autobus dove Ai è in primo piano,anche gli altri con Ai e solo con Ai sono mitici.
 
Top
imbranato 89
view post Posted on 19/5/2005, 21:02     +1   -1




secondo me i migliori sono quelli con Ai ma penso che il migliore sia "incontro indesiderato"
 
Top
Sharman il chierico
view post Posted on 19/5/2005, 21:16     +1   -1




io ho votato sono tutti più o meno belli xkè ce ne sono poki che si possono definire brutti!! ^^
 
Top
doubleK
view post Posted on 20/5/2005, 07:16     +1   -1




Ce ne sono tanti belli!non saprei scegliere...
 
Top
Akemi
view post Posted on 20/5/2005, 08:09     +1   -1




incontro indesiderato!
 
Top
_"Pr. Hiroshi"_5
view post Posted on 20/5/2005, 15:32     +1   -1




Sono tutti più o meno belli!
 
Top
view post Posted on 27/7/2005, 17:35     +1   -1
Avatar

La bambina sensitiva
DCForum Luce

Group:
Member
Posts:
3,641
Location:
Atlantide

Status:


Incontro indesiderato parte terza.
Il dirottamento dell'autobus è stupendo ma l'emozione nel vedere Ai che tenta il suicidio dopo attimi di terrore e viene tratta in salvo da Shin non è pari all'emozione che mi ha dato la resistenza al dolore di Ai,che con la febbre alta viene riempita di proiettili da Gin,e con i proiettili in corpo,si muove,si getta dentro la canna fumaria,piomba al suolo,e dopo il tonfo subentra la dolorosa trasformazione su un organismo già provato.Quell'episodio,mi è rimasto nel cuore e il giorno dopo mi sono svegliata chiedendomi se fosse successo davvero.E' stato quell'episodio a farmi appassionare a DC ed è stato sempre pensando a quell'ep che ho cominciato a fantasticarmi lo stupro di Ai da parte di Gin.
Nel dirottamento dell'autobus la sofferenza è psicologica ma in incontro indesiderato si aggiunge la debilitazione del fisico da parte prima del raffreddore che si trasforma in febbre,poi della bottiglia di liquore che viene assunta per intero da un organismo già in fuoco per la febbre,poi il dolore della trasformazione,poi la fatica dell'arrampicata su per la canna fumaria,una volta su i piedi nudi sulla neve e dopo i proiettili!A raffica!!!E dopo i proiettili lo spostamento allo stremo delle forze,il tonfo giù contro il suolo e dulcis in fundo di nuovo la trasformazione!!!Una resistenza al dolore magistrale.E lei che dopo tutto questo ha ancora la forza di parlare!
L'immagine di Gin che le spara ha invaso la mia mente per giorni e giorni
 
Top
view post Posted on 27/7/2005, 17:40     +1   -1
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Member
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


sono tutti fantasticamente bellissimi...io li adoro tutti quanti
 
Web  Top
il grande kid
view post Posted on 7/5/2007, 19:38     +1   -1




il mio episodio piu bello e una vita piena di avventure per chi non c'e l'ha presente quando ran sta per scoprire chi e conan
 
Top
52 replies since 10/3/2005, 19:35   1640 views
  Share