Detective Conan Forum


Gli episodi del detective Conan
Poll choicesVotesStatistics
Sono tutti più o meno belli41 [49.40%]
Altro (specificare)39 [46.99%]
I primi sono sempre i migliori3 [3.61%]
Guests cannot vote (Voters: 83)

Gli episodi del detective Conan, E il più bello qual\

« Older   Newer »
  Share  
nesi-franna
view post Posted on 7/5/2007, 19:56     +1   -1




a me piacciono quelli che vanno avanti nella storia...
 
Top
jamesblack
view post Posted on 7/5/2007, 21:04     +1   -1




episodi con i personaggi che non fanno sempre apparizioni es.Heiji, Kaito Kid, MIB
 
Top
view post Posted on 8/5/2007, 14:05     +1   -1
Avatar

Benedirò il Signore in ogni tempo, sulla mia bocca sempre la Sua lode!

Group:
Member
Posts:
6,019
Location:
dal paese che non c'è...il mio cervelloXD

Status:


Dove compare Ai è sempre un bell'episodio^^ Poi non mi dispiacciono quelli dove c'è Heiji o Kaito o dove Ran intuisce qualcosa^^
 
Web  Top
Kaito_The Kid
view post Posted on 8/5/2007, 14:08     +1   -1




A me piacciono gli episodi dove compare Kaito Kid!!ovvio no??xD
cmq sono belli anche quelli dove ce di mezzo l'organizzazione criminale ;)
 
Top
kohei sawaki
view post Posted on 8/5/2007, 16:48     +1   -1




Più o meno sono tutti fantastici... comunque quello che preferisco in assoluto è La Leggenda Di Furto Kid.
 
Top
fary_KaitoKid#27
view post Posted on 8/5/2007, 16:53     +1   -1




argh!!! che scelta difficile!! son tantissimi quelli belli e disseminati lungo tutto l'anime, però pensoc he più si andrà avanti nella storia piùgli episodi si faranno di tensione
il mio preferito in assoluto resta però
SPOILER (click to view)
halloween party, con una trama a mio parere eccezionale anche per la complessità. Giuro che si è appassionata pure mia madre che mi stava piastrando ai capelli quando si solito si limita a dire che sono cavolate, oppure a dire "ma come cavolo si fa a vedere un coso e dover star li a leggere i sottotitoli" e che al termine ha detto "ma chi ha creato questa puntata è un genio" e io concordo pienamente!!!
 
Top
§Sherlock Holmes§
view post Posted on 1/11/2007, 22:01     +1   -1




sono tutti bellisiimi

Conan è la serie più bella che esiste
 
Top
gohan ragazzo ss2.
view post Posted on 1/11/2007, 22:05     +1   -1




a me piacciono un po tutti ma il più bello e quello dove il bombarolo mette 2 bombe una nella torre di toto e l'altra alla scuola di ran è troppo bello quell'episodio
 
Top
Ale_Angel89
view post Posted on 2/11/2007, 19:08     +1   -1




Già tutti gli episodi sono grandiosi, ma ankio preferisco quelli che fanno andare avanti la trama e quelli dove ci sono o Heiji e Kazuha o il mitico kaito Kid contro Conan-Shinichi!!!!!!!!! :ran: :ran:
 
Top
Conan95
view post Posted on 2/11/2007, 19:21     +1   -1




Sono belli sopratutto kuelli dividsi in piu parti, piu suspance, piu morti image


:gun: :genta: :mitsu: :ayumi:

SPOILER (click to view)
A mio parere ce ne sono 3 o 4 bellini non divisi in parti tipo:
L'ARTISTA FLOREALE!!!!!
IL RAPIMENTO DI CONAN!!!!!
CODICE SEGRETO: IL PESCE CHE BRILLA!!!!
QUELLI DELLA SERIE "IL RITORNO DI SHINICHI"!!!!
PER AMOR DI GIUSTIZIA!!!
 
Top
AiAngel92
view post Posted on 2/11/2007, 19:59     +1   -1




Altro!
Il mio preferito è senza dubbio Halloween Party, ma mi piacciono anche Golden Apple Case, Incontro Idesiderato, la puntata delle cassette di Helena, Funghi e orsi e Hooligan nel labirinto
 
Top
Fede90g
view post Posted on 2/11/2007, 20:21     +1   -1




A me piacciono più o meno tutti, però i migliori sono quelli in cui si va avanti con la storia e quelli in cui c'è Ai ^_^
 
Top
francy haibara
view post Posted on 2/11/2007, 20:47     +1   -1




sono tutti più o meno belli, soprattutto quelli con Ai e l'organizzazione che portano avanti la storia.... :sisi: :)
 
Top
Gin.
view post Posted on 2/11/2007, 21:12     +1   -1




il mio preferito... uhm... bhe' devo dire che i primi episodio hanno un certo legame affettivo e non so perche' mi affascinano piu di questi ultimi che stanno trasmettendo.. per esempio quello del barone della notte.. oppure quello del delitto impossibile sulla neve sono tutti dei gran capolavori.. adesso DC si sta sviluppando piu sulla storia che sui casi se ci fate caso.. non che la storia non mi piace anzi ma mi piacerebbe riassaggiare un episodio vecchio stile a 3 puntate :woot:
 
Top
max28™
view post Posted on 2/11/2007, 21:43     +1   -1




dove si parla dei MIB,di KID e altri personaggi che non vengono trattati con frequenza (tipo Yusaku,Heiji ecc...)
 
Top
52 replies since 10/3/2005, 19:35   1640 views
  Share