Detective Conan Forum

I sette bambini (nanatsu-no ko), (dove posso trovarlo?)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/1/2006, 19:13     +1   -1
Avatar

L'arte è... un'esplosione!

Group:
Member
Posts:
3,854
Location:
Konohagakure

Status:


Ancora un poco OT: ho provato a tradurre il testo di Seven Children in italiano e ho ottenuto questo esito:
"Perchè il corvo sta cantando? Perchè il corvo ha sette bei bambini sulla montagna; 'Belli, belli, sono i miei bambini' canta il corvo.
Venite e guardate il vecchio nido, dove vedrete dei bellissimi bambini dagli occhi belli."
Sherry Haibara

Edited by Sherry Haibara - 27/1/2006, 20:11
 
Top
†Kir†
view post Posted on 27/1/2006, 19:15     +1   -1




penso di sì, anche perchè andremo OT sicuramente
 
Top
view post Posted on 27/1/2006, 20:13     +1   -1
Avatar

L'arte è... un'esplosione!

Group:
Member
Posts:
3,854
Location:
Konohagakure

Status:


Ora c'è da chiedersi perchè il Boss abbia scelto proprio Nanatsu no ko come segno di riconoscimento... che il contenuto della canzone contenga qualche informazione in più per scoprire l'identità del capo? unsure.gif
Sherry Haibara
 
Top
ShinXela
view post Posted on 27/1/2006, 20:18     +1   -1




CITAZIONE (Sherry Haibara @ 27/1/2006, 18:35)
Da una rapida ricerca con google, ho trovato queste informazioni; non so quanto sia attendibile questa traduzione della canzone, ma ve la posto ugualmente smile.gif:
"Why is the crow singing? Because the crow has seven lovely babies up in the mountain. ‘Lovely, lovely, are my babies,' the crow sings. Come and see the old nest, where you'll see beautiful babies with lovely eyes."

O_o tu mi hai letto nel pensiero...giuro che volevo cercarla anch'io!

Edited by ShinXela - 27/1/2006, 20:18
 
Top
Aichan
view post Posted on 27/1/2006, 20:25     +1   -1




E' inquietante...il corvo è un uccello nero e ogni volta che c'è Gin si vedono sempre i corvi...non è un caso che Gosho abbia scelto 'sta canzone...O__o
Comunque per me il capo è Yoko e il suo soprannome è Ginger cool.gif
 
Top
Dark Magician Girl
view post Posted on 27/1/2006, 20:41     +1   -1




CITAZIONE
Comunque per me il capo è Yoko e il suo soprannome è Ginger

E nei momenti di relax canta le canzoni delle Spice Girls? ph34r.gif
 
Top
view post Posted on 27/1/2006, 20:58     +1   -1
Avatar

*___* GIN

Group:
Moderatore
Posts:
6,839
Location:
Inferno

Status:


Allora da quello che so questa è la canzone che nella sua melodia contiene il numero del Boss ( bene o male è cosi XD) , nello special 425 quando Kir compone il numero Conan lo riconosce subito, però la ragazza non sta chiamando il boss bensi Gin , ecco se quello è il numero del boss come può essere che invece abbia risposto Gin?


Ps a meno che non sia io il boss, il che è del tutto possibile XD




CITAZIONE
Conan fa quella faccia perchè riconosce il numero composto da Vermouth alla fine di Halloween Party.
Conan, in un episodio precedente, aveva sentuto Yamamura chiamare, mi pare, sua madre, che vive nella prefettura di Tottori, e sentendo il suono dei tasti premuti per comporre il prefisso per quella zona aveva riconosciuto i primi numeri composti da Vermouth...così ha chiesto a un tizio che ha l'orecchio assoluto se quella musica gli ricordava qualcosa, e lui gli ha detto che era l'inizio della melodia "nanatsu no ko"; il capo dei MIB ha scelto un numero corrispondente ad essa in modo che i vari suoi sottoposti se lo ricordassero senza doverlo memorizzare nel cellulare, col rischio che se la polizia ne avesse arrestato uno avrebbe scoperto il numero.


mmmm non l'ho capita sta cosa XDDDDDD, cioè il prefisso è uguale per tutti i MIB? perchè se è cosi non credo che nella località di Tottori siano tutti MIB XDDD, e se invece è l'iniziale del numero come fanno tutti i Mib ad avere l'iniziale del numero uguale, è impossible ph34r.gif *__* Gin vuole spiegazioni XD

Edited by TheKid - 27/1/2006, 21:25
 
Web  Top
Dark Magician Girl
view post Posted on 27/1/2006, 21:03     +1   -1




Ecco il topic di spiegazione
https://www.forumcommunity.net/?t=1333921
wink.gif
 
Top
view post Posted on 27/1/2006, 21:09     +1   -1
Avatar

*___* GIN

Group:
Moderatore
Posts:
6,839
Location:
Inferno

Status:


Si ho capito sto fatto del numero uguale alla melodia XDD, ma ancora non riesco a capire il nesso che può legare melodia ai MIB, cioè se è un prefisso ripeto non credo che tutti a Tottori siano MIB, se invece è l'inizio del numero non riesco a capire come fanno tutti i MIB ad avere l'inizio di numero uguale, mah sarò io a non capire XD
 
Web  Top
view post Posted on 27/1/2006, 22:43     +1   -1
Avatar

L'arte è... un'esplosione!

Group:
Member
Posts:
3,854
Location:
Konohagakure

Status:


CITAZIONE (Gin @ 27/1/2006, 21:09)
Si ho capito sto fatto del numero uguale alla melodia XDD, ma ancora non riesco a capire il nesso che può legare melodia ai MIB, cioè se è un prefisso ripeto non credo che tutti a Tottori siano MIB, se invece è l'inizio del numero non riesco a capire come fanno tutti i MIB ad avere l'inizio di numero uguale, mah sarò io a non capire XD

Provo a spiegarti la faccenda. Kir, nel file 500, manda un messaggio di mail al boss, QUINDI chiama Gin biggrin.gif
Poichè un giappone la mail è un po' l'equivalente del nostro SMS, la spedisce ad un numero telefonico, che è quello del capo. Alla pressione dei tasti del cellulare, ogni tasto ha un suono proprio. La pressione dei tasti per comporre il numero del boss riproduce la melodia dei sette bambini. Questo vuol dire che SOLO le prime note della melodia rappresentano il prefisso di Tottori, il resto è il numero del capo. Questo dovrebbe altresì voler dire che il capo risiede a Tottori o è originario di Tottori rolleyes.gif
Sherry Haibara
 
Top
Iris09
view post Posted on 27/1/2006, 22:54     +1   -1




CITAZIONE
E' inquietante...il corvo è un uccello nero e ogni volta che c'è Gin si vedono sempre i corvi...non è un caso che Gosho abbia scelto 'sta canzone...O__o


Xò anche Akemi quando sta morendo e parla a Conan dei MIB li paragona a dei corvi xkè si vestono tutti di nero. Coincidenza?
 
Top
Dark Magician Girl
view post Posted on 27/1/2006, 22:57     +1   -1




In DC non esistono coincidenze, almeno ho imparato questo da quando vivo con DC
 
Top
view post Posted on 27/1/2006, 23:55     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


Io ora ho il midi come suoneria del cellulare XD
 
Web  Top
Dark Magician Girl
view post Posted on 28/1/2006, 00:13     +1   -1




Kid ammettilo, sei tu Grappa ph34r.gif
Dopotutto qui sei il capo, chi te lo impedisce di esserlo anche li ph34r.gif
 
Top
view post Posted on 28/1/2006, 00:17     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


Ma và, cosa vuoi che io sia Grappa solo perché sul cellulare ho come suoneria Nanatsu no ko laugh.gif










(devo stare più attento d'ora in avanti ph34r.gif )
 
Web  Top
80 replies since 27/3/2005, 16:42   3012 views
  Share