Detective Conan Forum

le avventure di kid 1412

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/11/2005, 21:00     +1   -1
Avatar

- Scouting Legion -

Group:
Member
Posts:
4,597
Location:
da casa mia x3

Status:


XDXDdomani se riesco,la continio^^hehe spwro che il finale venga come voglio io!!XDXDXDspero di descrivere bene i momenti di azzione..non dico + nulla^^XD
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/11/2005, 15:11     +1   -1
Avatar

- Scouting Legion -

Group:
Member
Posts:
4,597
Location:
da casa mia x3

Status:


ORA L ATTO FINALE…
Il tetto era deserto..c’era un atmosfera silenziosa..tranquilla..il vento soffiava…la polizia girava in giro all erta…gli elicotteri sorvolavano la città,che sperava di vedere il grande kid in azione…la notte ra buoia..la luna era spendente…tutti attendevano…una figura pianca planò sul tetto…heiji e conan si ritrovarono nuovamente faccia a faccia…il ladro biano..e i 2 detexctive…
Kid:vi ruberò poco tempo…
Heiji:hmpf..certo…xkè…ma fu interrotto da kid
Kid.stasera sarà la grande serata…in cui ricorderete tutti quanti il grande ladro kid x la sua ultima impresa!!!e si lanciò giu dal tetto e conane ehiji che lo segirono con gli occhi…
Heiji.andiamo kudo!!seguiamolo!!!
Conan seguì heiji giù x le scale…scesero i piani,andarono…sul celo non c’era la sua minima traccia…
Conan.accidenti!!!l abbiamo perso!!!
Nakamory arriva su una macchina della polizia:allors?’dov’è??
Heiji:è sparito^^”…
Nakamory partì a tutta velocità infuriato…
Heiji.hm..e ora?
Kid:hm…ledies and gentlemen…lo spettacolo..ha inizio…premè un interruttore che fece attivare del fumo du tutta la città..le luci si spensero…tutta la citta rimase al buio…le macchine si fermarono ai semafori..la gente ebbe un misto di paura e sorpresa…kid si alzò in volo…conan e heijii lo videro…salirono sulla moto e lo rincorsero…kid li vide…
Conan:dobbiamo prenderlo!!!
Heiji:lo prenderemo!!anche se…entrarono in una nube di fumo!x poko non andarono a scontrarsi contro un camion e un paio di macchine!
Conan:acc..il fumo ci impedisce di vedere bene!!!
Conan chiamò la polizia usando la voce di heiji,xkè non poteva parlare…doveva scansare le macchineXDXD
Il cellulare dell ispettore suonò…
Megure:pronto?
Conan.sono heiji!!ispettorr,sono dietro al ladro..ma il fumo e le macchine mi ostacolano…dite alla gente di spostarsi e lasciare spazio x farmi passare cn l amoto!!
Megure.ma come faccio??
Heiji.cn l elicottero!!un megafono!!
Megure fece mobilitare gli elicotteri e le vetture della polizia
ATTENZIONE SGONBVERARE LA STRADA X INSEGUIMENTO!!SPOSPTAMENTO IMMEIDATO!!!
Tutti si misero di lato alla strada e guardarono il motorino che sfrecciava…e kid in alto che volava
Conan:ceeto che è riuscito nel suo intento..è proprio bravo..
Heiji.già…ha voluto creare il caos più totale in città..e c’è riuscito…
Con le loro faccie da sborni,ingranarono la marcia e accelerarono…ormai erano in testa a kid…kid girò nell angolo..heiji con una sgommata riuscì a girarsi e x poco conan cadde dallo scooter
Heiji.scusa^^”tieniti forte!!!arrivaronoad un ponte…ma era alzato..così kid sarebbe sfuggito…
Conan:heiji!!!dobbiamo saltare il ponte!!
Heiji.cosa??!!
Conan:se tu riuscissi a prendere velocità…io potrei provare..a prendere kid!!
Heiji.è pericoloso…se poi cadi?
Conan:hm…non preoccuparti…
Erano quasi arrivati alla fine del ponte…heiji prese ancora + velocità..saltò il ponte…ora la moto si trovava sull acqua…conan saltò…arrivo vicinissimo a kid…lo sfiorò..ma cadde…XDXD…kid a quel punto lo prese con una corda e lo portò sull altra riva..intanto heiji era rrivato con la moto sull asfalto…
Conan.accidenti…
Kid stava continuando la sua fuga…
Heiji:sali che lo prendiamo!!!
Conan salì…arrivarono di nuovo in vittà…tutti guardavano la scena e urlavano!
Heiji e conan entrarono in un palazzo cn la moto.salirono le scale..arrivarono sul tetto…kid era vicinissimo…
Kazua e ran osservavano la scena dall alto..
Kazua.ma..non vorrà saltare da quell altezza??O___o…
Ran:ma..O________o…
Cona scese dalla moto..sparò una frecetta dal suo orologio…kid la scanso nell ultimo istante..lui x ricambiare gli lanciò una carta…scese dal suo deltaplano e cominciò a sparare carte ai 2 detective…arrivò nakamory!
Nakamory.kid!!!6 in trappola!!!!
Kid a quel punto lanciò l ultima carta…che esplose…conane ehiji entrarono nella nuvola…il deltaplano e kid erano spariti…..dopo molto tempo kid il grande la dro fantasma non si fece più vedere…
 
Contacts  Top
gin.vodka
view post Posted on 15/11/2005, 19:15     +1   -1




accidenti!!!!!! w00t.gif  w00t.gif  w00t.gif
ci sei riuscita !!!! mi hai sconvolta alla grande!!!! che toga l'ultima parte fico fico!!!!
e pio heiji e conan sulla moto... toghissima!!!
     chissà che fine avrà fatto kaito kid eh eh brava complimenti[/QUOTE]

Edited by gin.vodka - 15/11/2005, 19:16
 
Top
view post Posted on 15/11/2005, 19:55     +1   -1
Avatar

- Scouting Legion -

Group:
Member
Posts:
4,597
Location:
da casa mia x3

Status:


glashie milleee!!!!:DDD6 molto getile^^me commossa cry.gif :
 
Contacts  Top
brenda95
view post Posted on 30/12/2011, 01:36     +1   -1




Trovata! :D
Scusa, ma sto dando la caccia a tutte le FanFic che ho letto durante le vacanze estive di quest'anno (ora sono -1). :1st:
Allora, anche se sono in ritardo di 6 anni, 1 mese, 15 giorni, commento. :D
Come ho già detto l'ho letta tutta durante le vacanze e mi è piaciuta tantissimo!!! :wub: :wub: :wub:
Nell'ultima parte avevo il cuore in gola. :sisi:
Complimenti!!! :clap: :clap: :clap:
Sei bravissima!!! :clap: :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 29/3/2012, 11:49     +1   -1
Avatar

- Scouting Legion -

Group:
Member
Posts:
4,597
Location:
da casa mia x3

Status:


Hu,una nuova lettrice ** grazie!be mi rendo conto che l ho scritta davvero da schifo e ho in mente di continuarla...mhuahahahaha!
ringrazio gli adm per aver sistemato i miei capitoli, l avrei fatto in questi giorni, poiché mi sono accorta da poco del cambiamento.
bene...che dire...
rivoluzionerò un po’ la cosa. Come primo cambiamento, metterò dei titoli ai capitoli per renderli più “interessanti” =P
poi, ovviamente, scriverò meglio, mi dedicherò di più alle descrizioni dei luoghi, personaggi, ecc…
insomma, una fan fiction come si deve ù_ù

CAPITOLO 6: Il ritorno di KAITO KID…?

www.youtube.com/watch?v=LjT2QAyKxUg
(questo pezzo me lo immagino con questa canzone!)

Era notte fonda e tutta la città dormiva beata.
La luna splendeva limpida nel cielo estivo, accompagnata dalle stelle anch’esse più splendenti che mai.
Ma una in particolare brillava più delle altre quella notte…
-“ma guarda che notte magnifica…vero piccola?” la colombina fece un verso al suo interlocutore.
Il ladro dalle ali bianche sorrise:
-“bene…è ora di mettersi al lavoro!” così dicendo, la colomba volò verso il cielo e anche Lui spiegò le sue ali e scomparve nel nero della notte, confondendosi tra le stelle del firmamento…
 
Contacts  Top
view post Posted on 30/3/2012, 14:24     +1   -1
Avatar

- Scouting Legion -

Group:
Member
Posts:
4,597
Location:
da casa mia x3

Status:


‘QUESTA NOTTE, IL VOSTRO GENTILE LADRO KID RIAPPARIRà
PER RUBARE LA STATUA DELLA DEA INCANTATA.
Firmato
Kaito Kid ‘

il giorno dopo…

la mattina arrivò in fretta, una mattina molto calda e soleggiante. Dalla finestra della camera di Goro filtravano i primi raggi del sole che svegliarono il piccolo dal suo sonno.
Si alzò, andò in bagno, prese lo sgabello per arrivare al lavandino e si lavò viso e denti. Poi si vestì e si diresse al piccolo tavolo dove lo aspettavano un abbondante colazione e…
-“Kaito Kid! Si, è tornato!” disse Goro.
-“cosa? Dici sul serio papà?” chiese sua figlia, Ran la quale stava portando un vassoio con del cibo.
-“si, ha messo in confusione l’intera centrale di polizia! È stata letteralmente sommersa da dei fax, tutti identici tra loro…pazzesco cosa riesce a combinare un simile individuo.”
Conan si svegliò improvvisamente dal suo torpore e prese dalle mani di Goro il giornale per leggerne i dettagli ma…
Tonk! Goro mollò a Conan uno dei suoi soliti pugni sulla testa.
-“aiooo!” urlò il piccolo.
-“hmf…così impari!”
‘è sempre il solitò’ pensò Conan.
-“papà, ma insomma! Su, mangiamo che sennò viene tardi.”
-“…chomp…chomp…stasera vado a dare una mano a Megure e a Nakamori, quindi non credo tornerò a cena.”
-“posso venire anch’io?” chiese il bambino tutto eccitato.
-“no, scordatelo!” disse il grande baffone (XD)
-“hem…vorrei venire anch’ io papino” disse Ran con tono quasi imbarazzato.
-“no, scordatevelo! Mi sareste solo d’intralcio!”
-“uffa…antipatico..” disse lei.
Finito di fare colazione i due ragazzi si diressero verso scuola.
-“ciao Ran! Hai sentito la grande notizia??” Sonoro stava aspettando la sua amica ad un incrocio e si unì per andare verso scuola.
-“ti riferisci alla ricomparsa di Kid?”
-“si!! Esatto!ho Ran dobbiamo assolutamente andare, devo incontrarlo!”
‘non cambierà mai’ pensò Conan.
-“hey…ti sei già dimenticata del tuo ragazzo?” la rimproverò Ran
Sonoro la guardò con aria allibita per un attimo, poi tornò sorniona:
-“haa…Makoto…ma no, certo che no! Però Kid è Kid…è!”
la giornata trascorse tranquilla, Conan a scuola con i suoi amichetti a parlare dei soliti casi e della novità, pure Ran e Sonoko.
Ma, anche in un altro istituto superiore c’è chi non parla d’altro…
-“e così vuoi tentare un altro colpo?” una bella ragazza dai capelli lunghi bisbigliò qualcosa ad un suo compagno di classe:
-“non so a cosa ti riferisci…” rispose lui.
La ragazza rise e se ne andò.
Kaito,con il suo solito giornale tra le mani, stava rileggendo gli ultimi articoli, ma solo uno era degno della sua attenzione.
DLIN…DLON…
La campanella suonò e gli alunni presero posto.
-“hey Kaito, metti via il giornale!” disse Aoko,la sua compagna di banco.
-“buongiorno ragazzi, da oggi avremo una novità in classe!” la professoressa entrò pronunciando queste parole, e tutti furono sull’attenti:
-“da oggi avrete una nuova compagna di classe ragazzi..prego, entra!”
tutta l’attenzione della classe si rivolse verso la porta, dalla quale fece il suo ingresso una ragazza: era alta e slanciata,con addosso la divisa scolastica, capelli lunghi, mossi e castani gli incorniciavano il suo viso dolce e gli occhi erano azzurri e aveva uno sguardo furbetto.
-“Ciao a tutti! Mi chiamo Rika, piacere!” salutò con molta allegria la classe che rispose con altrettanto affetto.
-“era dall’arrivo di Akako che non avevamo nuovi studenti, vero Kaito?” chiese Aoko. Lui annuì. La sua testa era piena di pensieri…c’era una ragione per la quale era tornato e doveva continuare a essere “Kaito Kid, il grande ladro”…
la giornata trascorse tranquilla, Rika fu subito al centro dell’attenzione di tutta la classe e fece molta amicizia con Aoko.

La sera arrivò in fretta. Tutto era pronto al museo di Beika, dov’era esposta la fatidica statua presa di mira dal ladro.
Goro, insieme a Conan, Ran e naturalmente Sonoko, erano arrivati al museo e stavano parlando con Nakamori del piano “infallibile” che avrebbe attuato per catturare Kid.

cosa avrà in mente il nostro caro ispettore? come andrà a finire l'ennesima sfida tra Conan e Kid?
questo è solo l'inizio di una nuova ff che più avanti sarà ricca di colpi di scena =D
 
Contacts  Top
view post Posted on 2/4/2012, 21:23     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,724

Status:


Ciao, non avevo visto la tua fanfiction, è davvero bella, mi piace!
I dialoghi sono molto carini; il personaggio di Rika mi incuriosisce, per me nasconde qualcosa..
Sono davvero curiosa di sapere come prosegue per scoprire il piano di Kid!
Aspetto il seguito!
 
Top
view post Posted on 2/4/2012, 21:24     +1   -1
Avatar

Mente Enigmistica

Group:
Member
Posts:
1,536

Status:


Concordo con deamatta :D

Davvero brava, complimentiiii!!!! :clap:
Aspetto anche io il seguito... Voglio sapere che cosa accade *.*

Vedo che davvero sei migliorata con il tempo, e ribadisco quello che ho detto in MP :D Sei davvero brava! *O*
 
Top
view post Posted on 2/4/2012, 21:44     +1   -1
Avatar

- Scouting Legion -

Group:
Member
Posts:
4,597
Location:
da casa mia x3

Status:


*_* hei, grazie mille ragazzi!! sono contenta che qualcuno legga la mia ff!si, ecco, purtroppo l ho proprio scritta male e ora mi sto impegando a scriverla come si deve!voglio creare dei capitoli pieni di azione, di sentimento...ok ok, be, ho quà il seguito e dopo questo caso ne ho uno moooolto interessante che spero non vi annoi =P

sarà uno scontro tra titani...

detto questo, ecco la fine di questo capitolo!

Il museo era ben illuminato e circondato da elicotteri e dai grandi fans di Kid.
Sul tetto non poco lontano di un edificio illuminato, si poteva scorgere una figura ammantata, tutta vestita di bianco, una figura maestosa. Il mantello seguiva il vento e il ladro sentì che era il momento di agire.
-“non sei costretto, signorino Kaito” disse una voce. Era il vecchio Jii, molto devota alla famiglia Kuroba e la sorte del signorino era molto importante per lui.
Il ladro non disse niente, aprì il suo deltaplano e decollò verso la sua meta, il museo.

Ad un tratto le luci si spensero. Tutto divenne buio.
-“restate calmi e stiamo vicini!” urlò l’ispettore Nakamori.
D’improvviso si sentì una piccola esplosione e presto la stanza fu invasa dal fumo.
“cof..cof..state attenti…alla statua!” cercò di urlare l’ispettore, mentre andava ad aprire la finestra.
Il fumo pian piano usciva dalla stanza e ben presto la visibilità tornò normale.
“ispettore…la statua è sparita!” urlò uno degli agenti.
“come??” urlò Nakamori che, voltandosi si rese conto della verità. La statua era sparita.
“presto, controlliamo l’intero edificio e nei dintorni! Kid non può di certo andarsene a zonzo con una statua di 100 kili! Trovatelo!!”
detto questo, una mandria di polizia uscì dalla stanza che divenne vuota.
Fuori si potevano sentire le urla dell’ispettore che dava ordine agli agenti di cercare in giro, auto della polizia in movimento per la città, la folla di curiosi gridare “Vai Kid, sei grande!” oppure “furto Kid, furto Kid!”

La stanza era vuota. Della statua nessuna traccia. Tutto era buio.
“possibile che ci caschino ogni volta?” una voce dalle oscure tenebre uscì dal nulla e con se anche la statua riapparve.
“bene, al lavoro!” Kid sbucò dal nascondiglio insieme alla statua e si mise ad armeggiare.
“è la gemma incastonata che ti interessa vero?”
Kid si fermò, stupito. Quella piccola voce da bambino era inconfondibile.
Il piccolo detective l’aveva scoperto.
Il ladro, con un sorriso beffardo si alzò lentamente e si girò verso Conan.
“dimmi, da quanto sei qui?” chiese
“da un po’.” Rispose.
“mpf. Credevo che non ti saresti fatto vivo, cominciavo a preoccuparmi.” Gli disse in tono affettuoso Kaito Kid.
“preoccupati di questo!” e mentre lo diceva, cn rapidità fece scattare la sua cintura da cui uscì un pallone da calcio, attivò le superscarpe e mentre calciava il ladro agì anche lui in fretta: prese da sotto la giacca la sua pistola e sparò una carta verso Conan, il quale la evitò di lato e il ladro ne aprofittò per uscire dalla finestra già aperta.
“dannazione!” imprecò Conan e corse verso la finestra.
Su nel cielo il deltaplano di Kid stava scappando.
Conan uscì dal museo, prese il suo skate e cominciò ad inseguire il ladro.
Nel frattempo anche le auto della polizia si erano mobilitate e ben presto le sirene suonarono per tutta la città addormentata. Nakamori era in testa che urlava ordini alle altre auto e non perdeva mai di vista Kid.
Ben presto lo skate con il bambino sorpassò tutte le auto fino ad arrivare parallelamente a quella di Nakamori.
“ispettore! Guardi! Il bambino sullo skateboard!” gridò il poliziotto di fianco a Nakamori, terrorizzato e meravigliato.
L’ispettore si girò e con un ringhio rabbioso urlò
“hei tu, cosa credi di fare! Lui è Mio!”
ma Conan non lo stava ascoltando. Continuava a correre, ad inseguire Kid.
“accidenti, questa volta sarà difficile fuggire” disse tra se il nostro ladro preferito.
Lo skate pian piano però iniziò a rallentare e Conan arretrò.
“no, non ora!” si guardò in giro per cercare qualcosa, finchè non saltò sul tetto dell’ auto della polizia e il suo skateboard andò a schiantarsi contro un palo della luce.
“wow!” disse Kid che aveva assistito alla scena.
Conan ora, con sguardo da cacciatore aveva avvistato la sua preda preferita.
I due si scambiarono uno sguardo fugace, ma ricco di significato
“siamo all’ultimo scontro, piccolo detective” pensò.
Tra le urla di Nakamori che imprecava contro Conan di scendere, le sirene della polizia, Conan prese bene la mira con il suo orologio…ma prima che potesse schiacciare, il deltaplano di Kid scomparì in una nuvola di fumo.
“accidenti!” urlò il piccolo detective.

Intanto al museo fu trovato un bigliettino sulla statua
“VI DONO QUESTA BELLEZZA INCANTEVOLE.
MA TORNERò PRESTO.
IL VOSTRO KAITO KID!”

Il giorno dopo la notizia del furto del famoso ladro Kid fece il giro del mondo e un altro abile ladro stava guardando il tg con aria interessata.
La sua scrivania era piena di fascicoli dedicati a Kaito Kid e anche al piccolo Conan.

Il nostro ladro indossa una giacca rossa, è molto sicuro di se, ma soprattutto…è inafferrabile!
chi è? :P
 
Contacts  Top
view post Posted on 3/4/2012, 13:22     +1   -1
Avatar

Mente Enigmistica

Group:
Member
Posts:
1,536

Status:


Bello!!! :D Davvero brava! Le descrizioni sono fatte in modo chiaro e semplice *.*

Complimentoniiiii!!!!!! :clap: :clap:

Immagino che sia Lupin il nuovo ladro!! ;D Chissà che cosa avrà in mente...
 
Top
view post Posted on 3/4/2012, 18:25     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,724

Status:


Bravissima, hai già postato il seguito!
Davvero mozzafiato l'inseguimento a Kid da parte della polizia e di Conan!
Sono davvero curiosa di sapere come prosegue per scoprire l'identità del nuovo ladro misterioso *-*
Aspetto il prossimo capitolo!!
 
Top
view post Posted on 5/4/2012, 22:07     +1   -1
Avatar

- Scouting Legion -

Group:
Member
Posts:
4,597
Location:
da casa mia x3

Status:


grazie davvero per i complimenti **
Beneee....allora....
Ok,quello che sto per scrivere non c’entra nulla con la storia che avevo iniziato…ma è un “sogno”…anzi,una fantasticheria XD si,perché la notte non ho niente da fare, e penso..ascolto musica…penso…fantastico un po’ =3 stavo ascoltando il cd di conan, del terzo film…ed ecco dove mi ha portato la mia fantasia XD hahahah!!! Si, è un po’ “deprimente-mode” e sono uscita dai soliti personaggi…be, leggete e poi ditemi ^^

CONAN & KID

La città di Tokyo era addormentata poiché era all’incirca l’una di notte. Tutto era silenzioso e buio, le strade deserte, i pochi lampioni bastavano ad illuminare pochi pezzi di strada. Luce e buio si alternavano.
Il cielo era plumbeo, coperto da nuvole grigie, minacciose, come se da un momento all’altro si dovesse mettere a piovere.
Dei passi.
Qualcuno stava correndo e interrompendo quel silenzio inumano.
Un bambino.

Ancora non poteva credere alle Sue parole. Eppure, aveva ragione. Lui non faceva altro che portare disgrazie ovunque si trovava. Ma non era colpa sua,accidenti!
Sfortuna? Un caso? Coincidenze? Destino?
Conan non lo sapeva.
Sapeva solo che voleva correre, lontano, lontano da chi gli aveva urlato cattiverie a più non posso e i suoi amici, Heiji, a cercare di fermarlo…ma lui non gli aveva dato retta, aveva cominciato a correre, voleva andare lontano per stare da solo, per riflettere in santa pace.
Eppure, credeva di farle del bene. Lui amava Ran con tutto se stesso, ma non poteva dirglielo finchè era ridotto così.l’unica cosa che poteva fare per lei, era chiamarla…vivere nella menzogna…proteggerla dai pericoli mettendo a repentaglio la propria vita per Lei.
E Goro questo non lo sapeva. Al contrario, lo riteneva la causa di tutti i guai.
Arrivò di fronte al tetto dell’albergo Hido City, un luogo pieno di ricordi. Non sapeva come mai era giunto fin lì. Un caso anche quello? Mha…
Entrò e prese l’ascensore per arrivare all’ultimissimo piano, il tetto. Lì non doveva esserci nessuno a quell’ora e poco importava.
Spalancò la porta e si mise in ginocchio a riprendere fiato.
Si sedette,schiena al muro. Il fiatone iniziò a scomparire e il respiro divenne regolare; ogni tanto tirava qualche folata di vento, che portava con se odore di pioggia.
Passarono due minuti e Conan rimase lì, a fissare il cielo che sembrava capirlo, accompagnarlo nel dolore che provava, insieme alla rabbia. Provava rabbia verso se stesso, perché viveva nella menzogna, aveva mentito a tutti.
‘sono un pessimo detective…’
un fruscio.
Poi, un ‘toc’ come di qualcosa che si posa delicatamente a terra.
“bè, direi che da quassù solo al sicuro…di sicuro Nakamori…” ma quella voce familiare al bambino s’interrupe e il volto del ladro passò dal sorpreso allo spavento.
-“ha…Co…Conan?? Che…come facevi a sapere…”
-“hmp…puoi anche scappare…Kaito Kid…” lo interruppe Conan.
Un'altra folata di vento, che portò alcune gocce di pioggia si abattè sul piccolo detective e sul ladro bianco. Il suo mantello si librò in aria e cominciò a muoversi impetuosamente con il vento. Kid lo fissava attentamente, pronto a cogliere qualsiasi atteggiamento, o movimento sospetto di quel bambino che ora, sembrava davvero un piccolo bambino come gli altri. Il suo sguardo era perso, spento, non una piccola della solita scintilla che vedeva baluginare negli occhi del grande detective, quando si incontravano.
-“avanti…và, prima che ti capiti qualcosa a causa mia..” Conan aveva un sorsetto amaro, che il ladro notò subito. Era un po’ preoccupato per il suo comportamento e di sicuro non avrebbe cercato di acciuffarlo con un trucco simile. La pioggia cominciava a cadere più fitta e sul tetto si poteva sentire il ticchettio della pioggia aumentare.
Si avvicinò lentamente e si appoggiò al muro, vicino al suo più grande rivale.
-“hey, che ti prende, Piccolo Detective? Hai cambiato idea e hai deciso di arrenderti?”
-“io?mai!” urlò quasi il bambino e la sua voce ,il suo sguardo riacquistarono un po’ di colore,per poi spegnersi subito.
-“sai, non è divertente senza un degno avversario…ma dimmi, sono curioso..” disse Kid con un sorriso e con voce molto curiosa, sperando di ricavarne una risposta
“perchè mai dovrebbe capitarmi qualcosa per causa tua? In fondo io sono ladro Kid!riesco sempre a cavarmela!” disse, facendogli l’occhiolino.
“lasciamo stare…” e così dicendo Conan si alzò e fece qualche passo avanti.
-“tu non sei solo il piccolo Detective che conosco…” anche Kaito si era fatto serio.
“sei un Grande detective, che riesce a tenermi testa…noi siamo rivali predestinati..” lo guardò.
“non è forse così…Shinici Kudo?”
a quelle parole Conan si immobilizzò.
Un'altra folata di vento li colpì.
“come fai a sapere…?”
“o be…sai, potrei essere un grande detective sai?” scherzò Kaito.
“bene…ora sei in pericolo anche tu…”
Kid lo guardò con fare interrogativo.
“è stata un organizzazione a ridurmi così…”
questa volta fu Kaito ad avere una reazione alla parola ‘organizzazione’
“cosa? Che organizzazione è?” chiese con molta foga, e Conan quasi si spaventò.
“non lo so…si vestono tutti di nero e sono senza cuore.” Disse, pieno di rabbia.
‘potrebbe essere la stessa che uccise mio padre ben otto anni fa…’ pensò Kid. Voleva saperne di più, ma rischiava di chiedere troppo, anche Conan si sarebbe insospettito e avrebbe capito chi fosse in realtà. Anche la sua identità doveva stare nell’ombra.
“senti…anche io sto cercando un’organizzazione…facciamo un patto. Io ti aiuterò a trovarla…però in cambio…dovrai farmi parlare con il loro capo…” Kaito assunse di nuovo un’espressione molto seria e Conan ora era pieno di domande in testa. Come mai anche lui era alla ricerca di un organizzazione? Voleva forse unirsi a loro? Si poteva fidare?
“come mai la stai cercando?” chiese. “diciamo che…ho un certo conto in sospeso..” rispose lui. In un certo senso era così.
Kid si guardò in giro e sorrise.
“bene,patto fatto, ora devo andare piccolo detective…e tu, dovresti tornare dalla tua cara Ran e dai tuoi amici. Saranno in pensiero.”
Il piccolo detective non rispose.
La pioggia smise di cadere e le nuvole cominciarono a muoversi.
“sei un grande detective Shinici. Hai risolto molti casi, hai sbattuto in prigione molti criminali che avrebbero colpito ancora se non fosse stato per te.
Sei riuscito a tenermi testa e…molte persone non sarebbero qui grazie a te. Capisci cosa intendo?” Kid parlò come se avesse capito cosa lo turbava e Conan ne era quasi felice e imbarazzato.
“anche tu sei un grande Ladro, molto astuto e…esibizionista” disse lui scherzando, poi tornò serio e riprese
“anche se sei un ladro, devo ammettere la tua grande abilità di trasformista e dei tuoi show se così possiamo chiamarli. Ma molta gente ti ama perché crede nella magia che tu usi nei tuoi colpi. Sei un degno avversario e riuscirò a catturarti e a scoprire la tua vera identità…”
Kid si avvinò al bambino, si fermò, si inginocchiò di fronte a lui e gli disse “sarebbe un grande onore se fossi tu, piccolo detective..”
Poi si alzò, guardò l’ora e…aprì il suo deltaplano.
“credi sempre in te, grande detective, perché ho intenzione di scontrarmi ancora con te.”
“contaci…” gli disse e di nuovo gli occhi del bambino si accesero di quella luce solita e assunse la sua solita aria sicura di se. Ora sapeva cosa doveva fare.
“bene…alla prossima grande detective! Ha e…non preoccuparti, il tuo segreto è al sicuro…”
“davvero? Chiese Conan.
“hey, sono un ladro…non un bugiardo” gli fece l’occhiolino, poi spiccò un salto e volò via con il suo deltaplano.
Il ladro dalle ali bianche sparì a poco a poco nel cielo pieno di nubi. Il bambino lo guardò volare via e continuò a fissare il punto dov’era sparito per qualche minuto.
D’improvvisò, la porta del tetto si aprì.
“Conan!!” un ragazzo sui diciassette anni, con un berretto un testa, fece il suo ingresso.
“Heiji…” Conan lo guardò, mentre lui riprendeva fiato.
“Shinici…ti abbiamo cercato d’appertutto.” Una bambina dai capelli ramati seguì il ragazzo.
“Kudo…ti prego, torna a casa…quando Ran ha saputo cosa ti ha detto suo padre, è saltata su tutte le furie e…insieme l’abbiamo fatto ragionare per bene…”
“pensa che ha spaccato il muro della sala” disse la piccola Ai con tono quasi divertito.
“scusate ma…come avete fatto a trovarmi?”
Heiji fece un sorrisetto e disse “credo che dobbiamo ringraziare il tuo amico…”
“chi?” ma forse sapeva già la risposta.
“deve averci visto che ti cercavamo, così si è fatto vedere di proposito credo…e tadaan!”
Conan sorrise, lo ringraziò e si avviò verso la porta, pronto ad andare via insieme al suo amico Heiji e alla piccola scienziatina, verso nuovi casi da risolvere, nuove sfide, e…più determinato che mai a tornare il liceale che era e…a proteggere tutti coloro che gli stanno attorno, coloro a cui vuole bene…soprattutto Lei, la sua Ran…un giorno finalmente gli avrebbe rivelato i suoi sentimenti ma fino ad allora lui doveva essere Conan Edogawa, il bambino che abita all’agenzia investigativa, sotto le mentite spoglie di Shinici Kudo.
Un giorno tutto questo finirà, lui tornerà Shinici e tutto tornerà alla normalità.












 
Contacts  Top
view post Posted on 6/4/2012, 09:21     +1   -1
Avatar

Mente Enigmistica

Group:
Member
Posts:
1,536

Status:


Woooowwwww!!!!!
Mi è piaciuto davvero tantissimo! :D
Sei riuscita a descriverlo davvero bene!
Le sensazioni di Conan erano davvero fatte bene, e Kid è stato oltremodo fantasticooo!!!!! *.*

Avvincente e appassionante! ;D
Continua cosìììì!!!!! *O*

Aspetto gli altri capitoli :3

:clap:
 
Top
view post Posted on 6/4/2012, 11:09     +1   -1
Avatar

- Scouting Legion -

Group:
Member
Posts:
4,597
Location:
da casa mia x3

Status:


grazie mille!! ** son felice ti sia piaciuto!! si, dovevo scriverlo, anche se non c'entrava niente XD
bene...
dopo giorni in cui non riuscivo a mettere una storia come si deve, stamattina mi son messa di buona lena a scrivere...e da lì la storia è arrivata da se! pensavo di fare qualcosa di un pò più avvincente...ma spero vi piaccia ^^

LA SFIDA:

Tokyo era particolarmente agitata quella notte. Miriadi di macchine della polizia sfrecciavano ad alta velocità per le strade, i lampeggianti e a sirene spiegate.
I pochi passanti dapprima spaventati, poi incuriositi, si chiedevano come mai tutto quel trambusto.
No, non era nottata x i criminali.

In periferia, sul tetto di alcuni magazzini, stava un uomo. Tutto vestito di bianco e il lungo mantello svolazzante per il forte vento.
Sorrise.
Un sorriso compiaciuto, soddisfatto di se.
-“hihihi…da qui non mi troveranno mai!”
-“..ma che bravo…” una voce sconosciuta, dietro di lui, lo colse di sorpresa.
“sei riuscito a sfuggire alla polizia con grande abilità” lo prese in giro.
“hmp…tu chi sei?” chiese Kid. ‘spero non siano quelli della strana organizzazione che uccisero mio padre’ pensò.
L’uomo non si scorgeva nell’ombra, ma pian piano si avvicinò al nostro Kaito, con passo lentp e deciso: era un uomo più vecchio di lui, ma giovane;capelli neri, sguardo deciso, indossava una giacca rossa, era alto e slanciato.
“avrai sentito sicuramente parlare di me” gli disse lo sconosciuto sorridendo.
Kaito lo guardò con fare interrogativo. Il suo interlocutore, seccato che non l’avesse riconosciuto disse “ho, insomma, sono il famosissimo Lupin terzo!” gridò lui.
“Lu…Lupin??” no, non poteva crederci! Il più grande ladro del mondo era davanti ai suoi occhi!
“sorpreso?” chiese, notando l’espressione del ladro bianco. “ti propongo una sfida grande Kaito Kid. Vedi, ormai sei diventato famoso quanto me e questo, be…rovinerebbe la mia reputazione, soprattutto tra le belle donne..” disse in tono malizioso.
“hmp…vorresti sfidarmi…in una gara di chi corteggia più donne?” chiese Kid divertito
“no!certo che no!…ti sfido a rubare,,,questo!” dicendo questo, estrasse dalla tasca un foglio appallottolato che gli lanciò e il nostro Kid afferrò al volo. Lo aprì.
Kid rimase scioccato dalla figura fotografata.
“qu…questo?” chiese allibito.
“o be…se non te la senti, puoi anche rifiutare!” gli disse Lupin, prendendolo in giro
“hmp…non c’è sfida che Kaito Kid non accetti” disse, mettendosi le mani tasca.
“d’accordo…questo determinerà chi è effettivamente il ladro più bravo tra noi.Bè, alla prossima, byebye!” e se ne andò con la sua risatina al seguito.
Kid fissò il punto in cui il suo rivale era sparito, poi si girò, riprese il foglio tra le mani e lo fissò.
“…o mamma!”
 
Contacts  Top
184 replies since 4/4/2005, 13:44   3183 views
  Share