Detective Conan Forum

le avventure di kid 1412

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/4/2012, 19:36     +1   -1
Avatar

Mente Enigmistica

Group:
Member
Posts:
1,536

Status:


Mi è piaciuto Aruka! :D
E' davvero bello! *.*

Adesso c'è una sfida tra Kid e Lupin, questo è molto interessante!
Chissà tra queste due menti brillanti del crimine chi si aggiudicherà il titolo di miglior ladro del mondo.... ;D
 
Top
view post Posted on 7/4/2012, 13:07     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,724

Status:


Che bello! due capitoli nuovi!!

Conan & Kid: Che carino! Kid che tira su il morale a Conan *_*
Scritto molto bene! Bello il finale quando Heiji ed Ai raggiungono Conan sul tetto^^

La sfida: Lupin contro Kid!!
Che idea interessante! Sono curiosa di leggere come si svilupperà.

Sei davvero brava! Aspetto il prossimo capitolo!
Ciao e tanti auguri di Buona Pasqua :)
 
Top
view post Posted on 8/4/2012, 19:43     +1   -1
Avatar

- Scouting Legion -

Group:
Member
Posts:
4,597
Location:
da casa mia x3

Status:


Grazie infinit miei cari due lettori!XD sono felice che vi piaccia** tra pochi giorni vi scriverò il seguito!spero vi piaccia la storia..^^ auguri di buona pasqua!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/4/2012, 19:53     +1   -1
Avatar

Mente Enigmistica

Group:
Member
Posts:
1,536

Status:


Tantissmi Auguri di Buona Pasqua anche a teeee!!!! *.*

Aspetto il seguito, mi raccomando! ;D
 
Top
KaitoKid599
view post Posted on 9/4/2012, 17:50     +1   -1




Bellissimo! :D
 
Top
view post Posted on 10/4/2012, 11:14     +1   -1
Avatar

- Scouting Legion -

Group:
Member
Posts:
4,597
Location:
da casa mia x3

Status:


benvenuto KaitoKid599 ^^
grazie, davvero, sono felice che vi sia piaciuto ciò he ho scritto!!
ecco il seguito!!

Un pò di scompiglio

Il giorno dopo:
era una bella giornata di primavera e l’estate era ormai alle porte.
Il sole splendeva nel cielo limpido, azzurro, senza neanche una nuvola a rischiare di coprirlo; molta gente usciva felice della bella giornata e tra le strade della grande Tokyo, pure cinque intrepidi bambini, stavano passeggiando. Uno di loro, un ragazzino occhialuto, palleggiava un pallone da calcio con grande abilità, due ragazzini, uno magro e l’altro un po’ più robusto, stavano chiacchierando allegramente dell’ultimo gioco di Kamen Yaiba, mangiando un gelato, e anche una delle due ragazzine del gruppo, incuriosita dall’argomento, si unì alla conversazione. L’altra bambina dai capelli ramati, lo sguardo serio, guardò il bambino con il pallone.
“quando hai finito di atteggiarti a grande calciatore, fammi un fischio” gli disse in tono quasi scherzoso.
Il bambino spostò il suo sguardo alla piccola Ai, i suoi grandi occhi azzurri la fissarono. Lei distolse lo sguardo, leccando il suo gelato.
“smettila…oggi è la giornata ideale per giocare a calcio!” gli disse tutto felice e riprese a fissare davanti.
La combriccola arrivò nei pressi del parco, ma si fermarono per la sorpresa di quello che videro…

“hey ma…quello non è Takagi?” disse Genta, indicando un uomo col dito.
L’uomo era vestito con una maglietta a maniche corte, un paio di pantaloni lunghi e stava passeggiando e guardando le vetrine.
“Takagi!!” lo chiamarono in coro i bambini.
L’uomo si girò e quando li vide esclamò “hey ragazzi, dove state andando di bello?”
“al parco!” disse Ayumi.
“tu, invece? Non sei in servizio?” chiese Conan
“no, giorno libero!” disse tutto felice.
“scommetto che si deve trovare con la signorina Sato!” esclamò la piccola bambina tutta contenta
a quelle parole, Takagi diventò rosso come un peperone e balbettò un “no..non è così, davvero..siamo solo colleghi int…hem, di lavoro!”
i bambini lo fissarono, non molto convinti, ma improvvisamente un telefonino squillò.
“ho..aspettate un attimo bambini..” Takagi rispose al telefono e dopo qualche secondo, la sua espressione si fece attenta. Conan lo stava guardando attentamente, forse doveva essere un emergenza.
“cosa??” urlò Takagi. I bambini quasi si spaventarono dalla reazione dell’agente.riattaccò
“scusate ma…c’è un emergenza alla centrale e devo correre. A presto!” si mise a correre e i bambini urlarono “hey!che emergenza?” ma Takagi aveva svoltato l’angolo.
I bambini si guardarono, con uno sguardo complice e insieme inseguirono l’agente verso la centrale.
“chissà di che emergenza si tratta…”

centrale di polizia:
“è stato trovato morto un altro uomo. Dalle indagini abbiamo scoperto che pure lui era un ladro molto abile..” spiegò l’ispettore Megere al gruppetto di agenti intorno a lui.
“è già il terzo ispettore…cosa può significare?” chiese l’agente Sato.
“è stato trovato lo stesso foglietto degli altri due omicidi…questo significa che si tratta…”
“di un Serial Killer.” Una voce da bambino interruppe Megure, che sorpreso si girò insieme agli altri agenti per vedere da chi arrivava.
“bambini? E voi che ci fate qui??” chiese sorpreso.
‘ho no…non dirmi che mi hanno seguito..’ pensò preoccupato Takagi.
Sato, Yokomizo,Chiba, si voltarono tutti verso Takagi, con sguardo minaccioso
“li hai portati tu?” chiese Yokomizo.
“io?..no..perché…” Takagi non riusciva a trovare una scusa.
“l’abbiamo seguito noi!” disse Mitsuhiko fiero di se e dei suoi amici.
“non è un posto per bambini questo!!” urlò l’ispettore che si fece ancora più minaccioso. I bambini si spaventarono e si nascosero dietro a Takagi e questo non fece che peggiorare la sua situazione.
“ispettore, perché non chiediamo cosa ne pensano? Magari potrebbero aiutarci come sempre...” azzardò a dire Sato.
Drin…drin…
Il telefono della centrale squillò e Megere andò a rispondere.
‘salvati per un pelo’ pensò Conan. Anche Takagi deve averlo pensato perché tirò un sospiro di sollievo.
“pronto, ispettore Megure..”

bip!! Arrivò un fax.
“ispettore, era un fax…” l’agente Sato andò a prenderlo e quando lesse il contenuto assunse un espressione meravigliata
“Ispettore…guardi!” porse il foglio a Megure e anche gli altri incuriositi si sporsero per vederlo.
“che cosa??”
bip! Un altro fax.
Questa volta fu Takagi ad andarlo a prendere, e quando lo lesse…
“Ispettore, ne è arrivata un'altra copia!”
Megure, senza dire niente posò quello che aveva in mano sulla scrivania per prendere quello dalle mani di Takagi.
Conan riuscì a prendere quello sul tavolo e lo lesse.
“Cosa??”
Bip! Bip! Bip!
Presto, tutta la centrale, ricevette il medesimo Fax, i telefoni andarono in tilt, sugli schermi del computer apparse lo stesso fax e ben presto fu il caos totale.
“Presto, spegnete tutto, riavviate i computer..” un viavai di agenti, urla e schiamazzi riempirono gli interi uffici.
Conan stava fissando il foglio, oltre modo meravigliato, gli occhi erano nascosti dal luccichio degli occhiali e presto si dipinse sul suo volto un espressione che Ai riconobbe subito e si mise a ridacchiare.
“Ma bene…e così il famigerato Lupin vuole sfidare il grande ladro Kaito Kid?” la sua voce tremava dall’emozione, già immaginava di acciuffare i due più grandi ladri degli ultimi anni.
“wow…” i bambini rimasero senza parole.

Edited by *.:Aruka:.* - 11/4/2012, 14:26
 
Contacts  Top
view post Posted on 10/4/2012, 14:50     +1   -1
Avatar

Mente Enigmistica

Group:
Member
Posts:
1,536

Status:


La cosa inizia a diventare sempre più interessante ;D

I Detective Boys sempre in mezzo ai piediii!!!! xD

Complimenti, mi è piaciuto molto! La prima parte, dove Ai si beffeggia di Conan è spettacolare *.*

Bravaaaa!!! :clap:
 
Top
KaitoKid599
view post Posted on 10/4/2012, 16:30     +1   -1




Grazie mille per il benvenuto! :D
Fantastica anche questa parte!!! Non vedo l'ora di leggere il resto! :jump:
 
Top
view post Posted on 11/4/2012, 09:43     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,724

Status:


Bellissimo anche questo nuovo capitolo!
Troppo forti i DB che come al solito si mettono in mezzo alle indagini :D
Un serial killer.. la storia si sta complicando sempre più, è davvero interessante!
Brava, aspetto il seguito!!
 
Top
view post Posted on 11/4/2012, 13:23     +1   -1
Avatar

- Scouting Legion -

Group:
Member
Posts:
4,597
Location:
da casa mia x3

Status:


Grazie mille a tutti, davvero!
certo, sono mitici i super bimbi detective xD
spero che anche questo capitolo vi piaccia =D

Un Film Insolito

Il giorno dopo:
“ne parlano tutti i giornali ormai..” disse Goro, lanciando quest’ultimo sulla scrivania. Conan e Ran che erano seduti sul divanetto dell’uffficio, ebbero un sussulto e la figlia guardò suo padre “lo zio di Sonoro ha detto che gli piacerebbe partecipare alle indagini e filmare questo “evento storico” così lo ha definito!”
“Bha..” rispose Goro.
Conan guardò l’ora e si rese improvvisamente conto che…era in ritardo!!”
“haaa!” cacciò un urlo e mentre correva verso la porta salutò tutti “ sono in ritardo, dovevo trovarmi con gli altri!Ciao a stasera!”
“Conan, aspetta...” cercò di fermarlo Ran, ma ormai il bambino era già uscito.
Tirò un sospiro e decise di chiamare la sua amica Sonoko.
Il bambino corse per le strade di Tokyo senza prendere fiato.

“Conan è in ritardo..” si lamentò Genta.
“se non si sbriga rischiamo di perderci l’inizio del film.” Riprese Mitsuhiko.
“sono sicura che arriverà presto!” disse fiduciosa Ayumi.
Dopo pochi minuti ecco sbucare dall’angolo del cinema dove lo aspettavano i suoi amici, Conan, senza fiato, sudato per la corsa e per il caldo.
“scusate,,anf…anf…” si mise con le mani sulle ginocchia per riprendere fiato.
presero i biglietti, dei pop corn e si accomodarono nelle poltrone della sala del cinema.
‘accidenti…guarda te cosa mi tocca fare..’ Conan avrebbe preferito essere altrove, piuttosto che essere lì al cinema a guardare un cartone per bambini. In fondo si tratta sempre di un liceale!
la sala era piena di persone ,per lo più di mamme che avevano accompagnato i propri figli e davanti ai nostri piccoli amici, arrivò una coppia di ragazzi che si fece subito riconoscere…
“Hey!Aoko insomma, non tirare!” si lamentò il ragazzo, il quale veniva strattonato dalla ragazza che lo accompagnava.
Conan e Ai osservarono divertiti la scena. ‘dovrebbero avere più o meno la mia età’ pensò Shinici.
“Dai Kaito, siediti!” quest’ultimo, strattonato per l’ennesima volta, si girò per caso verso Conan e la sua espressione si dipinse di terrore. ‘ma che ci fa quel marmocchio qui??’ pensò Kaito. Si voltò subito nella paura di essere riconosciuto, Conan li fissò per l’ultima volta, poi si girò verso lo schermo, pronto a sorbirsi quel noioso film.
Ayuki, Genta e Mitsuhiko si stavano già gustando i loro snack, mentre Ai, seduta a fianco di Conan, stava cominciando a sbadigliare.
In sala i bambini parlavano ad alta voce, e le mamme cercavano di farli stare buoni.
Continuò così per qualche minuto, finche le luci si affievolirono per spegnersi del tutto.
Silenzio.
“si può sapere perché dobbiamo venire a vedere questo film per bambini?” sussurrò Kaito ad Aoko.
Lei lo guardò con un espressione che lo fece zittire, quindi si girò verso lo schermo, rassegnato.
Poi, un sorrisetto compiaciuto si dipinse sul suo volto.
‘The Show must Go On!’
Lo schermo iniziò a trasmettere le solite pubblicità. Tutti erano attenti e silenziosi, in attesa che iniziasse il film.
Lo schermo divenne nero.
I bambini erano in trepidazione, Conan e Ai sbadigliarono all’unisono.
Poi,bianco.
Comparve un ragazzo vestito di bianco, ammantato, il cilindro bianco a coprirgli il viso e un monocolo a nascondere l’occhio destro.
“Ladies and Gentlemen! E naturalmente…cari Bambini!”
l’intero cinema rimase sorpreso. E si sentì un “hoooo!” generale.
Conan era il più sorpreso di tutti e iniziò a guardarsi intorno, in cerca del ladro, ma la sua attenzione si rivolse sullo schermo quando riprese a parlare.
“Vi annuncio che io, Kaito Kid, accetterò la sfida lanciata dal famoso Arsenio Lupin e ruberò…il tesoro più grande di tutti i tempi!”
Kaito Kid si mise a ridere e poi riprese: “ci sarà da divertirsi, quindi vi aspetto numerosi dato che la sfida sarà vinta dal sottoscritto!”
la sua immagine rimase sullo schermo e tutto il cinema si riempì di brusii, lamentele da parte dei genitori, mentre i bambini erano eccitati al massimo!
“il solito esibizionista” disse Conan.
All’improvviso le luci si accesero e i responsabili del cinema lo fecero evacuare.
“ci scusiamo per il disagio..” si scusarono.
Chiamarono la polizia che arrivò circa dopo dieci minuti e i giovani detective decisero di aspettarli. Per tutto il cinema c’era un aria insolitamente elettrica; il personale che si confrontava per capire cosa fosse successo, alcuni bambini piangevano, altri erano entusiasti dell’accaduto, non capita mica tutti i giorni di andare al cinema a vedere un film e di ritrovarsi in un’avventura simile! Almeno non per tutti i bambini…
“Uffa…io volevo vedere tanto questo film!” si lamentò Ayumi
“Già…però è stato emozionante! Chissà come ha fatto Kid a comparire sullo schermo!” si chiese Mitsuhiko.
“era un nastro registrato.” Disse Ai, mentre bevevo la sua bevanda.
Da lontano arrivarono Takagi e l’agente Sato.
“Hey!siamo qui!” urlò il piccolo Conan per farsi vedere dagli agenti.
“cosa? Anche qui vi troviamo?” chiese Sato.
I bambini si misero a ridere.
In poco tempo gli addetti spiegarono in breve l’accaduto..
“dunque…le pellicole devono essere state sostituite dal ladro..non c’è altra spiegazione” concluse Sato.
Conan era pensieroso e Ai, che lo notò, chiese al suo amico
“qualcosa ti turba?”
“In effetti si. Nessuno dei due ha specificato cosa vorranno rubare. Il che significa che probabilmente si sono già incontrati. Ma la frase di Kaito Kid mi ha lasciato perplesso. Cosa intendeva con ‘ruberò il tesoro più grande di tutti i tempi’?
“Forse intendono rubare…il tesoro dei pirati!” concluse Mitzuhiko.
“o magari tutto il cibo dei ristoranti del giappone!” disse Genta con euforia
“non credo che a ladro Kid interessi il cibo..” lo sgridò Mitsuhiko.
“di sicuro dev’ essere un qualcosa dal valore inestimabile…” disse Conan.
Kaito e Aoko gli passarono di fianco, quest’ultima dispiaciuta e arrabbiata con ladro Kid
“mannaggia a quel ladruncolo! Grazie a lui non ho potuto vedere il film che aspettavo da mesi..”
“dai, in fondo era solo un cartone insulso per bambini e…” ma qualcosa nell’espressione di Aoko lo convinse a non continuare.

Pericolo…
Improvvisamente un brivido di pericolo colpì Conan che subito si immobilizzò, poi si girò attorno per controllare.
‘Cos è stato?’
contemporaneamente anche Kaito fu percorso da un brivido e si guardò in giro. Notò che Conan era nei paraggi.
“sarà solo un’impressione..” concluse Conan poco convinto.
“sarà stato quel piccolo...” concluse Kaito.
“forza, andiamo Aoko!” la prese una mano e la trascinò via.
 
Contacts  Top
view post Posted on 11/4/2012, 13:54     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,724

Status:


Bello anche questo nuovo capitolo!!

Peccato però per il film, non ha potuto vederlo nessuno :D

La parte finale è interessantissima: quale pericolo avranno avvertito Kaito e Conan?

Ciao, al prossimo aggiornamento!
 
Top
KaitoKid599
view post Posted on 11/4/2012, 14:57     +1   -1




Bellissimo! Fantastico come i precedenti! :lol:
 
Top
view post Posted on 13/4/2012, 10:13     +1   -1
Avatar

- Scouting Legion -

Group:
Member
Posts:
4,597
Location:
da casa mia x3

Status:


grazie ragazzuoli ^^
ecco a voi il prossimo capitolo! spero vi piaccia come i precedenti =D
ed ecco a voi la copertina della storia! vi piace??

http://fav.me/d4vwry5

Minaccie

La sera arrivò in fretta.
Era mezzanotte e una luna piena e maestosa splendeva nel cielo limpido, circondata da tante stelle.
Nella periferia di Tokyo però qualcuno architettava loschi piani.
In un vecchio magazzino, dentro ad una stanza umida, erano situati un vecchio tavolo e una sedia su cui era seduto un uomo. Dall’altra parte della parete invece stava un altro uomo, la schiena appoggiata al muro freddo.
La stanza puzzava di muffa e faceva freddo, nonostante la bella giornata che c’era stata..
“ha accettato?” chiese quello seduto.
“certo, si tratta pur sempre di ladro Kid..” rispose l’altro.
L’uomo seduto ne era soddisfatto.
“bene, molto bene. Hai fatto un ottimo lavoro.” Detto questo, prese qualcosa dalla tasca interna della giacca che l’altro non riconobbe subito.
BANG!
Un colpo di pistola e l’uomo in piedi cadde a terra, un foro nella tempia.
“non mi servi più. Ormai ho il mio obiettivo in pugno!”
cosparse l’intero magazzino di benzina, poi con un fiammifero prima si accese la sigaretta, poi lo lasciò cadete e subito l’incendio divampò, inghiottendo tutto. Sorrise della morte di quel poveretto che aveva appena freddato con un colpo.
L’uomo se ne andò in macchina, la accese e partì a tutta velocità.

Venti minuti dopo ambulanze, vigili del fuoco, polizia percorsero la strada per andare verso il magazzino incendiato, a sirene spiegate.
In uno degli appartamenti li vicino, qualcuno si svegliò e andò alla finestra per controllare.
“ma insomma…che città chiassosa!”
“sei tu che ti sei voluto gettare in questa nuove impresa.” si lamentò un uomo in stanza con lui. La sigaretta in bocca, una folta barba e il berretto a coprirgli il volto.
“Eddai, è divertente huhu!” rispose con gioia Lupin al suo amico.
“tsk…sisi, come no..” sputò la sigaretta per terra, la spense con la scarpa e uscì dalla stanza.
Lupin guadò l’ora e decise di rimettersi a dormire.
No!
Come poteva dormire! Doveva ancora studiare gli ultimi particolari del suo piano geniale!
Si alzò, accese una piccola lampada ad olio e si mise a pensare, mentre leggeva delle vecchie carte.
Poi si ricordò che urgeva un impegno più urgente.
Rilesse il biglietto che aveva ricevuto quel pomeriggio:

“ ALLE SIRENE DEI VIGILI DEL FUOCO, DIRIGITI NELLA VECCHIA FABBRICA VERSO SUD, VIA Beika.
B.B. (BLACK BOSS)

Bha…e chi sarà mai…” così uscì e gettò il foglietto sul tavolo, che però cadde a terra.

Kaito Kid era sul tetto di un edificio abbandonato. Il luogo dell’appuntamento.
Nel pomeriggio aveva letto un inserzione sul giornale, un inserzione in codice, solo per il ladro Kid. L’aveva scoperta per puro caso.
‘chissà se non l’avessi trovato…bha..
‘chissà chi è e soprattutto che cosa vuole…’ e le sue domande furono presto chiarite…
“sapevo che avresti decifrato il mio codice.” Una voce interruppe i suoi pensieri, una voce sconosciuta.
Kid si girò ma il volto dell’uomo era coperto dalla penombra. Appena lo intravide ebbe un brivido esattamente com’era successo al cinema.
‘non mi piace.’ La sua espressione si fece seria.
“Ho ho…guarda chi si rivedere!” arrivò anche Lupin, e Kid ora non ci capiva più niente davvero.
“Bene signori…sono qui perché ho un certo affare da proporvi, per rendere la vostra sfida più interessante…” sul suo volto si dipinse una risata malevola.
Kaito e Lupin si fecero attenti, ma entrambi ebbero la stessa impressione:
Quell’uomo era pericoloso.
“che ne dite di…un duello all’ultimo sangue?”
“hmp…io dico che sei fuori…”controbatté Kaito.
Il sorriso scomparì dal volto dell’uomo misterioso e la rabbia cominciò a pervaderlo; odiava l’insolenza.
“Questa te la lascio passare, ragazzino…” gli disse come se gli avesse concesso chissà quale onore.
l’aria si fece più pesante, elettrica.
“Vedete…anche a me interessa il tesoro su cui volete mettere le mani…facciamo che, il primo che me lo porta, verrà risparmiata la vita…”
i due lo guardarono e i loro sensi si fecero più attenti. Dunque era quello che voleva.
“No no, mi dispiace amico, io non lavoro sotto commissione” rispose Kaito agitando la mano.
Poi successe tutto in fretta. L’uomo prese la pistola e colpì di striscio il braccio di Kaito, in quale si prese il braccio con la mano del braccio sano e si inginocchiò ma non voleva dare la soddisfazione a far vedere che gli faceva male, perciò si rimise in posizione, le braccia dentro le tasche e sul suo volto che stava sudando per la bruciatura, comparì un sorrisetto furbo.
Lupin rimase in silenzio.
“spero di essere stato abbastanza chiaro.” Mise via la pistola e ricominciò
“Siete due grandi ladri e mi serve il vostro appoggio. A chi mi porterà il tesoro, darò la metà del bottino e avrà salva la vita. A chi non adempirà al dovere, be…”
si fermò e si girò verso Kid. “credo che il messaggio sia arrivato chiaro, vero?”
Kaito era decisamente irritato, ma fu impassibile.
“Certo! Be è meglio muoversi allora se non vogliamo rischiare di andare all’altro mondo, no?” disse Lupin scherzosamente e con la sua solita risatina.
“Bene. Sappiate che vi terrò d’occhio…non provate a contattare la polizia o altro. Vi pedinerò giorno e notte.” Li minacciò l’uomo.
“Se se, senti, ora possiamo andarcene?” chiese Lupin.
Ancora una volta doveva lasciar correre la loro insolenza. Fece un gesto con la mano e poi se ne andò dall’ombra in cui era arrivato.
‘Quei due ladri erano molto furbi e sicuri di sé. Ancora non sanno con chi hanno a che fare. Mi prenderò una piccola vendetta per il loro comportamento indegno di fronte a me…’ concluse l’uomo.
“stai bene amico?” chiese Lupin, mentre si accendeva una sigaretta.
“ accidenti, quello me la pagherà!” urlò furibondo Kaito.
Lui lavorava da solo e non certo per un pazzo criminale. L’idea che qualcuno lo inseguiva o gli dicesse cosa fare non gli piaceva neanche un po’.
In più aveva uno scopo ben preciso, doveva scoprire chi aveva assassinato suo padre, doveva vendicarlo.
Ma avrebbe dovuto accettare. Ora la questione era assai più seria. Chissà se conosceva le loro vere identità…
“Bè, buona fortuna. Sarò io a rubare quel tesoro!” disse Lupin, facendo l’occhiolino a Kid.
Questo lo guardò con aria di sfida, poi si girò aprì il suo deltaplano e sparì in mezzo alle stelle.
Lupin lo guardò, il suo volto sorridente e se ne andò anche lui, la sigaretta accesa e quasi finita in bocca.

L’uomo chiamato B.B. stava sfrecciando in macchina, soddisfatto che tutto stava procedendo come doveva.
“è inutile…per quanto si sforzino io li farò fuori tutti! Hahahaha!” scoppiò in una risata isterica, i suoi occhi erano quelli di un pazzo, fuori di se.
Si accese un'altra sigaretta e scomparì nelle strade della grande metropolitana.
 
Contacts  Top
view post Posted on 13/4/2012, 12:50     +1   -1
Avatar

Mente Enigmistica

Group:
Member
Posts:
1,536

Status:


WooooowwwW!!!!!!!
Bellissimooooo!!!! Complimenti! ;D La copertina è fantastica, e le scene sono ben descritte! *.*

Voglio sapere presto come continua! :D Complimentoniiii!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 13/4/2012, 12:53     +1   -1
Avatar

- Scouting Legion -

Group:
Member
Posts:
4,597
Location:
da casa mia x3

Status:


grazieee ** (povero il mio Kiddo!!!)
miraccomando anche tu con le tue voglio sapere la continuazione ^_^
 
Contacts  Top
184 replies since 4/4/2005, 13:44   3183 views
  Share