Detective Conan Forum

Volume 46

« Older   Newer »
  Share  
rafi
view post Posted on 31/5/2005, 08:48     +1   -1




Mi viene in mente a proposito una battuta di una comica di zelig.
Se non ricordo male era "Noi donne se ci danno un cellulare ci vuole un ora solo per spiegarci come si accende,ma se prendiamo il cellulare di un tizio che ci piace ci trasformiamo in un attimo in degli hacker"
 
Top
ShinXela
view post Posted on 31/5/2005, 13:03     +1   -1




qui qualche anima volenterosa ha scrinshottato tutti e tre gli episodi
http://edogawa.proboards25.com/index.cgi?b...read=1117520275
 
Top
Kazuha
view post Posted on 31/5/2005, 13:53     +1   -1




Grazie Sempai
 
Top
ShinXela
view post Posted on 6/6/2005, 23:17     +1   -1




CITAZIONE (Vermouth @ 17/5/2005, 14:22)

Adesso non vedo l'ora di vedere la faccia tonna nella famosa scena- che sarà in uno dei prossimi episodi- in cui Ai allude alla forza di Ran

user posted image
user posted image
user posted image
ma soprattutto
user posted image


questa invece è presa dall'anticipazione del prox episodio...praticamente si aprono le porte dell'ascensore e compare lui...SBORONMAN! in tutto il suo splendore! mi piace troppo su sta immagine , è troppo CONVINTO ( oltre che belluccio ) e contrasta una cifra con la faccia tonnica di cui poco sopra...ma come fa!????? quest'uomo è un trasformista ...un caso unico
user posted image
 
Top
Vermouth
view post Posted on 7/6/2005, 11:33     +1   -1




user posted image

La mia nuova signature!!!!
 
Top
ShinXela
view post Posted on 7/6/2005, 12:06     +1   -1




eh eh me l'aspettavo d'altronde è troppo...troppo. Punto.
 
Top
Kazuha
view post Posted on 7/6/2005, 13:20     +1   -1




Troppo... la reazione alla tonnagine allo stato puro
Bella l'img del tonno out of the elevator XD Troppo sboronazz XD

Ah Sempai ti volevo chiedere, ma lo sai che matrimonio stanno festeggiando nel img della tua firma? (Mi son venuti in mente Sato e Takagi XD)
 
Top
ShinXela
view post Posted on 7/6/2005, 13:40     +1   -1




bò non ne ho la vaga idea credo sia il retro della copertina del nuovo singolo ( la nuova ending di Conan ) di Saegusa U ka visto che l'ho screenshottata da quella pubblicità

Edited by ShinXela - 7/6/2005, 14:41
 
Top
Kazuha
view post Posted on 7/6/2005, 14:11     +1   -1




Oppure e' dedicata a Gosho e Minami XD
 
Top
Il Cavaliere Nero
view post Posted on 11/6/2005, 11:24     +1   -1




Finalmente m sn vista l'epi 400,ke bello!
Nn c ho kapito nulla ma è bello lo stesso ,e poi Shinxela aveva perfettamente ragione,c sn degli spezzoni cn i comportamenti e le espressioni dei personaggi ke fanno veramente ammazzare dalle risate

A proposito,Shinxela,sai x caso dirmi cosa significava il num. 15-64?
E poi xkè alla fine Conan aveva due telefonini identici?
Grasssssssssssie

P.S. Tra un pò m vedo il 398 e 399(vado al contrario )poi commento
 
Top
ShinXela
view post Posted on 11/6/2005, 11:47     +1   -1




CITAZIONE (Il Cavaliere Nero @ 11/6/2005, 12:24)

A proposito,Shinxela,sai x caso dirmi cosa significava il num. 15-64?
E poi xkè alla fine Conan aveva due telefonini identici?
Grasssssssssssie


per la spiegazione sul numero 15-64 ti rimando qui quella corretta è data da Strites

sul fatto dei due cellulari...Conan avendo capito che Ran sospettava della sua identità , si è fatto prestare il cellulare da Agasa che è identico al suo e quello che inizialmente fa cadere ( di proposito ) sul sedile in macchina è quello per l'appunto di Agasa ^^ quindi Ran per tutta la notte indaga sul cellulare di Agasa mentre Shin ha il suo...l'aveva cmq protetto con la password 4869 per guadagnare tempo , almeno così mi sembra di aver capito ... e non si aspettava che Ran indovinasse la password perchè è non è così ovvia ^^
 
Top
Shinichi36
view post Posted on 11/6/2005, 12:10     +1   -1




Cmq il Cell di Conan è troppo bello!!!!! Sembra uno dei nuovi cell UMTS, con la fotocamera! Così rosso poi è fantastico!!! Anzi, non assomiglia un po' a questo?

user posted image

user posted image

user posted image
 
Top
Il Cavaliere Nero
view post Posted on 11/6/2005, 12:37     +1   -1




CITAZIONE (ShinXela @ 11/6/2005, 12:47)
CITAZIONE (Il Cavaliere Nero @ 11/6/2005, 12:24)

A proposito,Shinxela,sai x caso dirmi cosa significava il num. 15-64?
E poi xkè alla fine Conan aveva due telefonini identici?
Grasssssssssssie


per la spiegazione sul numero 15-64 ti rimando qui quella corretta è data da Strites

sul fatto dei due cellulari...Conan avendo capito che Ran sospettava della sua identità , si è fatto prestare il cellulare da Agasa che è identico al suo e quello che inizialmente fa cadere ( di proposito ) sul sedile in macchina è quello per l'appunto di Agasa ^^ quindi Ran per tutta la notte indaga sul cellulare di Agasa mentre Shin ha il suo...l'aveva cmq protetto con la password 4869 per guadagnare tempo , almeno così mi sembra di aver capito ... e non si aspettava che Ran indovinasse la password perchè è non è così ovvia ^^

Capito!Grazie 1000 Shinxela!
Certo ke x ttt le volte ke il Dott.Agasa l'ha aiutato...se nn c fosse lui il nostro caro Sborone sarebbe ormai finito...
CITAZIONE
Cmq il Cell di Conan è troppo bello!!!!!  Sembra uno dei nuovi cell UMTS, con la fotocamera! Così rosso poi è fantastico!!! Anzi, non assomiglia un po' a questo?

In effetti sì,...e poi nn poteva mankare il mitico pallone da calcio!
 
Top
102 replies since 15/4/2005, 17:24   1555 views
  Share