Detective Conan Forum

my designs

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/3/2008, 00:08     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
4,797
Location:
un mondo antico dove regna il caos

Status:


ooooh!!! quanto tempo ha questo topic? mille anni...
aaah che disegni spastici che facevo!!! (va beh, goku rimane sempre la mia gloria incorniciata ^___^)
mammamia se ne è passato di tempo!!! ringrazio gli ultimi commeni ce ho ricevuto (2 anni dopo... ssssssh, nessuno ha visto niente image )

per la cronaca però non ho mai smesso un giorno di disegnare ^^ e tatno per farvi felici vi metto alcuni disegni che ho scannerizzato sul mio computer (ovvero l'8% di tutti i miei disegni ^^)

Aquarion

apollo

kiss

chibi


final fantasy VII (sono skizzi fatti durante le ore di gioco... a matita...)

aerith death

Cloud and Tifa

Cloud advent children style

e alcuni che ho fatto solo per sfizio personale... personaggi inventati 100%

angelo fire

disegno commissionato


poi avrei fatto anche un fumetto auto conclusivo di 6 pagine ovviamente stile manga!!) un po' "particolare"... ma questo ve lo risparmio (per ora...)
 
Top
Shinichi™
view post Posted on 28/3/2008, 18:05     +1   -1




Diciamoci che sei bravo/a,anche se a mio parere puoi e devi migliorare ancora moltissimo se vuoi diventare mangaka.Ho visualizzato tutti i disegni,e devo dire che alcuni tra loro mi sono piaciuti particolarmente,mentre altri meno.Ho notato alcuni punti che andrebbero migliorati in due fan arts:
-In "angelo fire" l'occhio destro,anche se pure il sinistro,come il destro,non mi convince molto;
-in "Cloud advent children style" è da migliorare il il profilo,il naso in particolar modo.
Non ho nient'altro da aggiungere.Ti faccio i miei complimenti,alla prossima.
 
Top
view post Posted on 29/3/2008, 16:54     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
4,797
Location:
un mondo antico dove regna il caos

Status:


CITAZIONE (Shinichi™ @ 28/3/2008, 18:05)
Diciamoci che sei bravo/a,anche se a mio parere puoi e devi migliorare ancora moltissimo se vuoi diventare mangaka.Ho visualizzato tutti i disegni,e devo dire che alcuni tra loro mi sono piaciuti particolarmente,mentre altri meno.Ho notato alcuni punti che andrebbero migliorati in due fan arts:
-In "angelo fire" l'occhio destro,anche se pure il sinistro,come il destro,non mi convince molto;
-in "Cloud advent children style" è da migliorare il il profilo,il naso in particolar modo.
Non ho nient'altro da aggiungere.Ti faccio i miei complimenti,alla prossima.

+prende appunti+

dici? bene bene, ho bisogno anche di critiche! sono ancora in fase di "maturazione"!
quindi devo lavorare sopratutto sugli occhi... va beh sul profilo di cloud non ci speravo tanto.... ricoportarlo su foglio mantenendo le caratteristiche non è facile.
ti ringrazio davvero tanto!

(cmq sn una ragazza ^^)
 
Top
17 replies since 16/4/2005, 18:08   520 views
  Share