Detective Conan Forum

Episodi 395-396: Large adventure of the strange residence, di nuovo Kid in scena?

« Older   Newer »
  Share  
Viol@
view post Posted on 1/5/2005, 19:13     +1   -1




ma su emule sono sub ingl o normali jappo?
 
Top
ShinXela
view post Posted on 4/5/2005, 13:07     +1   -1




http://www.hostapix.com/shinxela/video/kid396.avi
10,70 MB

è la scena in cui compare Kid chiedo scusa se l'audio non è sincronizzato col labiale dei personaggi , colpa del mio VirtualDub con cui ho tagliato la sequenza
bè la faccia di Ai quando compare Kid è da incorniciare tipica espressione da " ma chi se ne sbatte" come sempre lei sa come ridimensionare gli sboroni...mitica AI!
poi nel punto in cui lo sfotte sembra dica questo

http://img.photobucket.com/albums/v291/ang...ild/siggy37.jpg


Ai : Oh , veramente un ladro pieno d'amore...
Kid: ...il piacere è tutto mio?

certo bisognerebbe conoscere tutto il contesto ...^^

per chi vuole scaricare l'epi integrale lo trova ( senza sub ) sul sito di saiyaman.
 
Top
view post Posted on 4/5/2005, 14:21     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


CITAZIONE (ShinXela @ 4/5/2005, 14:07)
http://www.hostapix.com/shinxela/video/kid396.avi
10,70 MB

è la scena in cui compare Kid chiedo scusa se l'audio non è sincronizzato col labiale dei personaggi , colpa del mio VirtualDub con cui ho tagliato la sequenza


Corro a fare qualche migliaio di screenshot! grazie shinxela, purtroppo il mio HD sta per scoppiare, e questa era l'unica scena che mi interessava

CITAZIONE

bè la faccia di Ai quando compare Kid è da incorniciare    tipica espressione da " ma chi se ne sbatte"    come sempre lei sa come ridimensionare gli sboroni...mitica AI!    
poi nel punto in cui lo sfotte sembra dica questo

http://img.photobucket.com/albums/v291/ang...ild/siggy37.jpg


Ai : Oh , veramente un ladro pieno d'amore...
Kid: ...il piacere è tutto mio?

certo bisognerebbe conoscere tutto il contesto ...^^


Ora è certo che quei due sono destinati a vivere insieme per sempre
 
Web  Top
Viol@
view post Posted on 4/5/2005, 14:48     +1   -1




The Kid tu ci speri è? XD
 
Top
view post Posted on 4/5/2005, 17:06     +1   -1

Ran_stellina85 ... La prima RAN del forum detectiveconan.tk ... ^^ Shinjitsu wa itsumo hitotsu!!!

Group:
Member
Posts:
2,014
Location:
Brescia ^^

Status:


corro subvitpo avedree il video
 
Web  Top
ShinXela
view post Posted on 4/5/2005, 22:13     +1   -1




CITAZIONE


Corro a fare qualche migliaio di screenshot! grazie shinxela, purtroppo il mio HD sta per scoppiare


di nulla! pure il mio HD è preso con le bombe...dico sempre "faccio pulizia" ed invece... XD

CITAZIONE

Ora è certo che quei due sono destinati a vivere insieme per sempre


almeno Kid non mi sembra tonno come Shin ma come fa Kaito con la Fletcher?!
 
Top
view post Posted on 4/5/2005, 22:47     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


CITAZIONE (ShinXela @ 4/5/2005, 23:13)
CITAZIONE

Ora è certo che quei due sono destinati a vivere insieme per sempre


almeno Kid non mi sembra tonno come Shin ma come fa Kaito con la Fletcher?!

Semplice: in realtà si scoprirà che Ai non ha mentito in "minaccia allo stadio" e ha davvero 84 anni

Edited by TheKid - 4/5/2005, 23:47
 
Web  Top
ShinXela
view post Posted on 4/5/2005, 22:49     +1   -1




LOL XD eppure il dubbio sussiste... anche Gosho in un'intervista alla domanda "quanti anni ha Ai" ha risposto " 18...ma in realtà è un mistero"
 
Top
view post Posted on 4/5/2005, 22:55     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


CITAZIONE (ShinXela @ 4/5/2005, 23:49)
LOL XD eppure il dubbio sussiste... anche Gosho in un'intervista alla domanda "quanti anni ha Ai" ha risposto " 18...ma in realtà è un mistero"

Uhm... e se avesse assunto, oltre all'APTX, anche il farmaco dell'eterna giovinezza? Ipotizzando che l'obiettivo dei MIB sia ottenere la vita eterna, potrebbe essere un colpo di scena...

Riassumendo, Shiho vive da 84 anni, tuttavia ha ingerito un farmaco che le permette di non invecchiare dai 18 anni in su, poi ha assunto l'APTX ed è tornata addirittura bambina

Ma qui, oltre che OT, forse stiamo sconfinando nell'assurdo... anche se in DC NULLA è assurdo
 
Web  Top
ShinXela
view post Posted on 4/5/2005, 23:07     +1   -1




bah...io ho idee anche più assurde su Shiho ,l'APTX e tutto il resto... è che nn so più cosa pensare...sto cercando quell'intervista ( presa dal solito forum inglese ) la volevo postare ancora un pò di tempo fa e avrei dovuto farlo , visto che ora nn la trovo più *sob*

cmq per tornare in topic...bellaaaaa la nuova sign certo che il suo amore per le vecchiette lo porta anche a travestirsi da vecchietta ora
 
Top
view post Posted on 4/5/2005, 23:15     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


CITAZIONE (ShinXela @ 5/5/2005, 00:07)
cmq per tornare in topic...bellaaaaa la nuova sign   certo che il suo amore per le vecchiette lo porta anche a travestirsi da vecchietta ora  

non dirlo a me... quando ho visto quel file, mi è sembrata prorpio assurda come coincidenza
Cmq la faccia che fa nella 2° immy è stupenda

CITAZIONE
sto cercando quell'intervista ( presa dal solito forum inglese ) la volevo postare ancora un pò di tempo fa e avrei dovuto farlo , visto che ora nn la trovo più *sob*
Ma non l'aveva già messa qualcuno sul nostro forum da qualche parte?

Edited by TheKid - 5/5/2005, 00:19
 
Web  Top
rafi
view post Posted on 5/5/2005, 09:24     +1   -1




Strano,dalle scan mi sembrava che l'ambientazione fosse di giorno e non di sera.
 
Top
ShinXela
view post Posted on 5/5/2005, 11:57     +1   -1




CITAZIONE

Cmq la faccia che fa nella 2° immy è stupenda


vero! è la reazione agli Haibara - sfottò


CITAZIONE
Ma non l'aveva già messa qualcuno sul nostro forum da qualche parte?


ne aveva postato un pezzetto Vermouth nel topic "Ai ama davvero Shinchan" ^^ ma sul famoso forum inglese avevo trovato la versione integrale , erano più di 100 domande e risposte !
 
Top
Vermouth
view post Posted on 5/5/2005, 13:33     +1   -1




Ai è l'incarnazione di Verdandi (o Belldandy), la dea del presente, mentre in passato ha incarnato Urd e un giorno sarà Skuld: tutte e tre formano Voltron...ehm voglio dire, la divinità suprema, il FILO DA PESCA


Checaruccio il filmato con Kid ipersborone, con la luna alle spalle, il mantello che sventola...e Ai in atteggiamento da "ma chiccazzestoqui"
 
Top
ShinXela
view post Posted on 5/5/2005, 13:42     +1   -1




CITAZIONE
Ai è l'incarnazione di Verdandi (o Belldandy), la dea del presente, mentre in passato ha incarnato Urd e un giorno sarà Skuld: tutte e tre formano Voltron...ehm voglio dire, la divinità suprema, il FILO DA PESCA


che divinità sono queste?! XD Shinto? ( a parte Voltron XD ) ho un vago ricordo da un fumetto di cui avevo leggiucchiato poche pagine anni or sono...certo "Oh mia Dea"...
CITAZIONE

Checaruccio il filmato con Kid ipersborone, con la luna alle spalle, il mantello che sventola...e Ai in atteggiamento da "ma chiccazzestoqui"


mi fa troppo morire quando lui si toglie la maschera , i DB si esaltano e lei lo degna a mala pena di uno sguardo con un'aria di sufficienza incredibile XDDDD è troppo fuori!!!! ^^
 
Top
41 replies since 24/4/2005, 21:24   765 views
  Share