Detective Conan Forum

Signore e signori, adios!

« Older   Newer »
  Share  
Meitante Goro
view post Posted on 26/3/2008, 16:46     +1   -1




Buona vacanza Sherry (con la scuola immagino). Vai a Zaragoza?
 
Top
Detective Girl
view post Posted on 26/3/2008, 18:59     +1   -1




Buon viaggio sherry Haibara, divertiti ;) ^__^
 
Top
icon12  view post Posted on 26/3/2008, 21:31     +1   -1
Avatar

La bambina sensitiva
DCForum Luce

Group:
Member
Posts:
3,641
Location:
Atlantide

Status:


Sherryno della Kari tua :wub: non star via troppo tempo :wub:

Edited by Kari Yagami - 27/3/2008, 00:50
 
Top
*Angel Simmy*©
view post Posted on 26/3/2008, 21:58     +1   -1




Buon viaggio!!
 
Top
view post Posted on 26/3/2008, 22:13     +1   -1
Avatar

L'arte è... un'esplosione!

Group:
Member
Posts:
3,854
Location:
Konohagakure

Status:


Ahhh eccomi qua gente ^_^
Il primo giorno in Spagna, yuppie!
Allora, riepilogo veloce delle cose.
Stamani mi sveglio alle 10, faccio le cose con calma, alle 11 pranzo veloce (un panino al prosciutto) e un po' d'acqua, dopodichè (perdonate accenti) alle 11:30 si parte e vo' alla mia scuola (la partenza infatti è organizzata).
Salgo in auto, parto di li' a mezzogiorno e mezza e arrivo in aeroporto circa un'ora dopo.
Quindi attendere, poi fare il checkin, poi attendere ancora, nel frattempo ho bevuto qualcosa (1.20€ una bottiglia di acqua naturale da mezzo litro??!?! LADRI!!!) e per un quarto alle quattro ero in aereo.
Partenza alle 4... che ficata!!! *___________*
*lo sherryno non aveva mai viaggiato in aereo* è spettacolare!!
All'inizio parte piano, poi appena vira senti che i motori ci danno una spinta incredibile e poi ti sollevi in aria a una velocita' pazzesca... E dall'altro tutto si sembra minuscolo!! :woot:

Poi siamo arrivati circa alle sei, ci siamo sparpagliati nelle case di coloro che ci ospitano e siamo praticamente usciti subito io e alcuni amici a fare un giro per la citta'... Abbiamo anche mangiato fuori (cibo greco XD) dopo aver visto la cattedrale!
E poi sono tornato a casa di colei che mi ospita, che mi ha gentilmente concesso di usare un po' Internet! ^_^

E ora rispondiamo:
CITAZIONE
quoto, anche da windows (tanto mac non ne trovi :devil: )

Illusa :devil: Oggi ho visto ben DUE negozi Apple autorizzati a distanza di 500 metri l'uno dall'altro :devil:
Pero' si, ora sto usando un PC Windows... :cry:
Vabbe' cara grazia :P

CITAZIONE
Buona vacanza Sherry (con la scuola immagino). Vai a Zaragoza?

Si', è organizzato da una mia professoressa nell'ambito di un interscambio culturale Italia-Spagna! Le ragazze spagnole (invidiosi :devil:) sono gia' state ospitate da noi in Italia, ora è il nostro turno!
E si', sono a Zaragozza ^^

CITAZIONE
Sherryno della Kari tua :wub: non star via troppo tempo :wub:

Solo una settimana cara poi torno :wub: *pat pat*

Domani ho il primo meeting di lavoro con Gin, Vodka and Friends :fig: Speriam bene!

A presto!

Sherry Haibara
 
Top
Vermouth
view post Posted on 27/3/2008, 10:00     +1   -1




Che bella la Spagna *_* buon viaggio!
 
Top
vale-chan87
view post Posted on 27/3/2008, 12:54     +1   -1




CITAZIONE
Ahhh eccomi qua gente
Il primo giorno in Spagna, yuppie!
Allora, riepilogo veloce delle cose.
Stamani mi sveglio alle 10, faccio le cose con calma, alle 11 pranzo veloce (un panino al prosciutto) e un po' d'acqua, dopodichè (perdonate accenti) alle 11:30 si parte e vo' alla mia scuola (la partenza infatti è organizzata).
Salgo in auto, parto di li' a mezzogiorno e mezza e arrivo in aeroporto circa un'ora dopo.
Quindi attendere, poi fare il checkin, poi attendere ancora, nel frattempo ho bevuto qualcosa (1.20€ una bottiglia di acqua naturale da mezzo litro??!?! LADRI!!!) e per un quarto alle quattro ero in aereo.
Partenza alle 4... che ficata!!! *___________*
*lo sherryno non aveva mai viaggiato in aereo* è spettacolare!!
All'inizio parte piano, poi appena vira senti che i motori ci danno una spinta incredibile e poi ti sollevi in aria a una velocita' pazzesca... E dall'altro tutto si sembra minuscolo!!
CITAZIONE
Poi siamo arrivati circa alle sei, ci siamo sparpagliati nelle case di coloro che ci ospitano e siamo praticamente usciti subito io e alcuni amici a fare un giro per la citta'... Abbiamo anche mangiato fuori (cibo greco XD) dopo aver visto la cattedrale!
E poi sono tornato a casa di colei che mi ospita, che mi ha gentilmente concesso di usare un po' Internet!

eheh anche io quando sono andata in Spagna sono andata in famiglia ed il viaggio in aereo ci stavo dell rgazzine che parlavano del film final destion , io volevo buttarle dall' aereo a quelle bastrade io ero tutta spaventata e queste mi parlano del film ed un altra appena decolliamo urala ora cadiamo.
 
Top
view post Posted on 3/4/2008, 20:40     +1   -1
Avatar

La bambina sensitiva
DCForum Luce

Group:
Member
Posts:
3,641
Location:
Atlantide

Status:


Bentornato Sherrolo :wub:
 
Top
view post Posted on 3/4/2008, 21:12     +1   -1
Avatar

L'arte è... un'esplosione!

Group:
Member
Posts:
3,854
Location:
Konohagakure

Status:


Eh sì mancava ancora l'annuncio ufficiale, ma lo Sherryno è tornato sano e salvo dalla MIB Convention nella terra della corrida :fig:

SPOILER (click to view)
C'è voluto un miracolo perché non finissi ucciso in una delle favolose "reimpatriate" organizzate dalla cricca ;)


Comunque niente da dire, Zaragoza è bellissima, forse se posso ci torno quest'estate per l'Expo! ^^

Sherry Haibara

 
Top
Shinichi™
view post Posted on 4/4/2008, 07:31     +1   -1




Bentornato.
Io sono stato in Spagna il mese scorso,5 giorni...bella,bella la Spagna.:sisi:
 
Top
francy haibara
view post Posted on 4/4/2008, 14:32     +1   -1




Bentornato Sherry!^^
 
Top
Conan-kun
view post Posted on 4/4/2008, 21:40     +1   -1




CITAZIONE (vale-chan87 @ 27/3/2008, 13:54)
CITAZIONE
Ahhh eccomi qua gente
Il primo giorno in Spagna, yuppie!
Allora, riepilogo veloce delle cose.
Stamani mi sveglio alle 10, faccio le cose con calma, alle 11 pranzo veloce (un panino al prosciutto) e un po' d'acqua, dopodichè (perdonate accenti) alle 11:30 si parte e vo' alla mia scuola (la partenza infatti è organizzata).
Salgo in auto, parto di li' a mezzogiorno e mezza e arrivo in aeroporto circa un'ora dopo.
Quindi attendere, poi fare il checkin, poi attendere ancora, nel frattempo ho bevuto qualcosa (1.20€ una bottiglia di acqua naturale da mezzo litro??!?! LADRI!!!) e per un quarto alle quattro ero in aereo.
Partenza alle 4... che ficata!!! *___________*
*lo sherryno non aveva mai viaggiato in aereo* è spettacolare!!
All'inizio parte piano, poi appena vira senti che i motori ci danno una spinta incredibile e poi ti sollevi in aria a una velocita' pazzesca... E dall'altro tutto si sembra minuscolo!!
CITAZIONE
Poi siamo arrivati circa alle sei, ci siamo sparpagliati nelle case di coloro che ci ospitano e siamo praticamente usciti subito io e alcuni amici a fare un giro per la citta'... Abbiamo anche mangiato fuori (cibo greco XD) dopo aver visto la cattedrale!
E poi sono tornato a casa di colei che mi ospita, che mi ha gentilmente concesso di usare un po' Internet!

eheh anche io quando sono andata in Spagna sono andata in famiglia ed il viaggio in aereo ci stavo dell rgazzine che parlavano del film final destion , io volevo buttarle dall' aereo a quelle bastrade io ero tutta spaventata e queste mi parlano del film ed un altra appena decolliamo urala ora cadiamo.

immagino che gli avrai sgridato a 'ste stronze? <_<
 
Top
vale-chan87
view post Posted on 19/4/2008, 22:22     +1   -1




CITAZIONE (Conan-kun @ 4/4/2008, 22:40)
CITAZIONE (vale-chan87 @ 27/3/2008, 13:54)
eheh anche io quando sono andata in Spagna sono andata in famiglia ed il viaggio in aereo ci stavo dell rgazzine che parlavano del film final destion , io volevo buttarle dall' aereo a quelle bastrade io ero tutta spaventata e queste mi parlano del film ed un altra appena decolliamo urala ora cadiamo.

immagino che gli avrai sgridato a 'ste stronze? <_<

si ho detto statevi zitte
 
Top
27 replies since 26/3/2008, 10:16   271 views
  Share