Detective Conan Forum


cosa prova Conan per Ai?
Poll choicesVotesStatistics
solo amicizia , anche se profonda64 [34.97%]
inconsciamente ne è innamorato anche se crede di amare Ran 40 [21.86%]
non è l'amore che prova per Ran , ma un sentimento ambiguo , forse simile all'amore , anche se non è consapevole e non ne sarà mai 29 [15.85%]
stima e fiducia , come per una collega21 [11.48%]
sentimento tonnico11 [6.01%]
amicizia interessata ( le serve solo per l'antidoto )7 [3.83%]
Altro4 [2.19%]
Filo da pesca3 [1.64%]
attrazione 2 [1.09%]
odio1 [0.55%]
ne ha paura1 [0.55%]
risentimento0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 183)

cosa prova Conan per Ai?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/6/2009, 13:39     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


Ma davvero non ho mai votato in questo sondaggio? Per me è la terza *sospira*.
 
Top
--shinichi -kudo--
view post Posted on 29/6/2009, 13:58     +1   +1   -1




certamente la terza!!!! pensa di amare ran ma non capisce ciò che prova per ai!!!!
 
Top
conan99
view post Posted on 29/6/2009, 17:02     +1   -1




da bravo tonno sarebbe la sesta.
 
Top
CoolKid
view post Posted on 29/6/2009, 17:40     +1   -1




sicuramente solo amicizia
 
Top
Funny_chan
view post Posted on 29/6/2009, 17:57     +1   -1




gli vuole molto bene ma la sua è amicizia profonda, non amore!!!
 
Top
Ran-neechan
view post Posted on 29/6/2009, 18:12     +1   -1




amicizia, stima, fiducia quello si, ma da questo all'amore...shinichi è innamorato di ran. punto.
 
Top
kogoro mori
view post Posted on 29/6/2009, 18:33     +1   -1




Solo amicizia,questo è quello che ha sempre dimostrato.
 
Top
Greg93
view post Posted on 29/6/2009, 18:37     +1   -1




solo amicizia , anche se profonda!
 
Top
miyurin9014
view post Posted on 29/6/2009, 19:57     +1   -1




Anch'io ho messo amicizia. Ero indecisa tra amicizia e stima ma con il passare del tempo impara a fidarsi di lei, benchè all'inizio sia estremamente sospettoso.
Conoscendo l'elemento questo è un gran bel passo avanti. Shinichi è una persona molto sospettosa difficilmente si fida delle persone, non a caso gli unici di cui si fida ciecamente sono persone che conosce da quando è nato (Ran, Agasa e i suoi genitori), tuttavia, benchè non è tanto che si conoscano (un paio di mesi), ha cominciato subito a fidarsi.
Questo sentimento non si trasformerà mai in amore, non solo per la presenza di Ran, essenziale nella sua esistenza, ma proprio perchè non conosce Ai tanto quanto Ran. Da quel poco che sono riuscita a capire, per Shinichi l'amore non è attrazione nè passione, ma è qualcosa di molto più profondo e indelebile, un profondo affetto che non cambierà mai nemmeno quando questa persona ci deluderà.
Ok, basta la smetto xD
Comunque trovo che il loro rapporto sia molto bello anche così. Una fantastica coppia di amici, che condividono lo stesso segreto :sisi:
 
Top
Finn Fish 95
view post Posted on 29/6/2009, 20:14     +1   -1




domanda : cosa prova conan per ai? risposta : ASSOLUTAMENTE NIENTEEEEE dal punto di vista sentimentale... poi una bella amicizia non la impedisce nessuno :sisi:
 
Top
Scuffiato '94
view post Posted on 30/6/2009, 19:48     +1   -1




Solo amicizia,purtroppo...
 
Top
conan99
view post Posted on 30/6/2009, 20:41     +1   -1




CITAZIONE
solo amicizia,purtroppo...

questa è la verità.da bravo tonno lui deve esclusivamente pensare ai cadaveri.quello è il suo unico amore.
 
Top
rebbo
view post Posted on 2/7/2009, 12:01     +1   -1




credo sia solo un amico, aiutante..poi nn so
 
Top
view post Posted on 5/7/2009, 20:00     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Allora... Secondo me ne è segretamente innamorato.
Ovviamente non lo dico perché sono una ConanAi fino al midollo, ma più che altro per certi atteggiamenti che lui ha verso di lei.
Lui è l'unico che riesce a capirla.
Ora come ora mi viene in mente l'episodio de "Il Dirottamento dell'Autobus" (Spero si chiamasse così e spero che non sia un filler) dove Conan trae in salvo Ai perché non vuole farla morire e rischia anche di morire dissanguato pur di salvarla.
Inoltre, durante l'episodio, Conan si lascia toccare la mano da lei, e di solito i maschi levano la mano quando una ragazza non gli piace. Credo. Mai provato ma mi dicono così.
Poi non ho altri esempi da dire o fare, però secondo me ne è inconsciamente innamorato. Non so perché ma mi da quest'impressione, sperando sia quella giusta. <3
 
Top
Ai Haibara853
view post Posted on 3/9/2009, 10:48     +1   -1




non so...per me lui è attratto da ai perchè (per esempio) nel film 5 "trappola di cristallo" sonoko si taglia i capelli come Ai e quando conan la guarda, si immgina Shino e lui arrossisce....
quindi magari lui vuole nascondere i suoi sentimenti per Ai e si auto-convince dell'amore per ran, che secondo me, è solo amicizia profonda, insomma il sentimento che lega sue amici d'infanzia.

In sostanza (vi faccio il riassunto) lui è abituato all'IDEA di ran non all'amore di Ran....
almeno spero.... :(

 
Top
104 replies since 11/5/2005, 13:32   2923 views
  Share