Detective Conan Forum

una nuova sfida, leggetela

« Older   Newer »
  Share  
Shinichi San
view post Posted on 19/6/2005, 11:57     +1   -1




sempre più bella
W Shiho

Edited by Shinichi San - 19/6/2005, 12:57
 
Top
Shiho Miyano
view post Posted on 19/6/2005, 12:00     +1   -1




grazie mille Shinici , sono davvero contenta , ho una stravoglia di continuarla per i vostri commenti. Spero di riuscire a postarlo al più presto
 
Top
DrTofu83
view post Posted on 19/6/2005, 18:13     +1   -1




Stupenda... resto in attesa di altri capitoli
 
Top
Shiho Miyano
view post Posted on 20/6/2005, 11:11     +1   -1




grazie , arriveraanno presto!
 
Top
Shiho Miyano
view post Posted on 21/6/2005, 10:07     +1   -1




ciao raga , forse in giornata posto il prox cap. il titolo è [l'inizio di un avventura] aspettatelo , nn è ancora finito. Ciaooooooooooooo!
 
Top
Shiho Miyano
view post Posted on 22/6/2005, 12:40     +1   -1




oggi vi posot il 4 capitolo, spero ke vi piaccia.
x curiosità , lo avete visto ieri Inuyasha, la puntat un amore per Sango? bellaaaa ,lei infatti è il mio pers preferito(notare avatar) insieme a Miroku, va bè questo nn c'entra nulla , buona lettura e scusate l'assenza

CAPITOLO 4
[l’inizio di un’avventura]

“ma bravi , stanno già arrivando” disse ancora la voce fredda. “non sanno cosa li aspetta” continuò , “è ora di prepararsi Kagura vai a prendere le ragazze” “perché proprio loro?” “sono un esca perfetta , e poi sarà divertente più divertente vedere le reazioni degli altri, sai gli esseri umani credono in una stupidissima parola chiamata amore”…
------------------

Mentre camminavano , Inuyasha continuava ad annusare l’odore di Naraku, e a quanto pareva ,il castello di quel maledetto era proprio vicino. Il resto del gruppo era silenzioso , non c’era niente da dire , questa volta il compagno li aveva colti proprio di sorpresa . Kagome sussultò all’improvviso “Shippou!” “che?” “non è con noi, come abbiamo fatto a dimenticarlo” “effettivamente, ma per quel moccioso era pericoloso , è meglio così starà al villaggio” concluse Inuyasha distrattamente. “Inuyasha , una volta trovato questo Naraku cosa dovremo fare?” chiese Angel “ucciderlo semplicemente” spiegò lui.

Mentre camminavano , Inuyasha credette di avere le allucinazioni , davanti a loro era appena spuntato da dietro la curva una figura , un demone dai lunghi capelli bianchi egli stessi occhi ambrati di Inuyasha. “ma quello si direbbe…cominciò Sango “sesshomaru” completò Inuyasha con una punta di sorpresa nella voce “beh facci passare, non abbiamo tempo da perdere” “c’è in’altra donna nel tuo grupo?” “se ci tieni a saperlo sì , è mia sorella” Sesshomaru la guardò a lungo senza lasciare trapelare una minima emozione.


kagome e Sango stavano ragionando a bassa voce sulla questione “no , Angel e Sesshomaru non sono in alcun modo imparentati” stabilirono. “che ci fate da queste parti?”chiese improvvisamente, come se la notizia che suo fratello gli aveva dato fosse la cosa più normale del mondo “non ti riguarda” fu la risposta sgarbata del mezzo-demone. “allora proseguiremo ognuno sulla sua strada come se non ci fossimo mai incontrati” disse il fratello maggiore mentre continuava a camminare , stranamente dietro di lui non c’era la solita bambina e Jaken che los seguivano. Prima di scomparire si voltò “forse v’interesserà sapere che ultimamente in giro si vedeuno strano ragazzino che somiglia parecchio alla tua compagna Inuyasha” “fermati maledetto! Ti riferisci a Sango” “si proprio la sterminatrice , io vi ho informati arrivederci2disse e scomparì definitivamente.


Inuyasha ora non aveva bisogni di parole, sapeva chi era il misterioso ragazzino così come tutti gli altri. Sango aveva un’espressione indecifrabile, come del resto la sua mente , non riusciva a capire bene che effetto le aveva fatto sentir parlare di Khoaku in quel omento , proprio quando meno se l’aspettava. E se c’entrva qualcosa con L’improvviso indebolirsi della bandiera di Naraku? Ora sarebbe andata a cercarlo e avrebbe lasciato tutti lì così? Oltre a questi furono tanti i dubbi che le occuparono il cuore in quel momento e che le impedirono di dire qualcosa, l’unico suono appena percettibile che riuscì a dire fu “proseguiamo” . Angel tra tutti era l’unica che non aveva capito nulla. Si avvicinò a Inuyasha mentre camminavano e con gli occhi gli chiese spiegazioni, e lui nello stesso modo le disse che non era il momento.


Ora la situazione era diversa , il gruppo era sempre silenzioso, ma piccoli gesti importanti parlavano da se. Inuyasha era davanti a tutti con affianco la sorella e dietro Kagome che ogni tato buttava l’occhio dietro. Sango e Miroku camminavano con una certa distanza, ma lei avrebbe gradito la sua vicinanza, un piccolo gesto confortante, anche se non era da lui e lo sapeva , le stava bene così. Lui peò si avvicinava sempre di più e quando fu abbastanza vicino parlò in modo che solo lei sentisse “come stai?” ma lei disse un’altra frase , non rispondendo alla sua “avevi ragione quel giorno, c’è ancora una speranza per lui” sorrise con amarezza m alui apprezzo comunque quell’espressione , le strinse delicatamente la mano e in quel picoolo gesto , lei riuscì a cogliere ogni minimo messaggio e ne fu felice.


Non fu molto tempo dopo che Inuyasha annunciò che si trovavano davanti al castello di Naraku. Era vero c’era una costruzione imponente e cupa davanti a loro , un posto che sembrava tutto meno che accogliente . Una cupola di un colore rosa scuro dall’aria magica si estendeva su di esso , una barriera.Inuyasha era sicuro di poterla abbattere in poco tempo , aveva già estratto Tessaiga qundo angel lo fermò, negli occhi aveva riflesso il grande castello e poi parlò “io..questo posto mi è familiare” “ma cosa dici?” chiese Inuyasha, quela ragazza lo aveva stupito già tre volte in una giornata. “è qui che il demone mi ha portata dopo avermi rapito.” “cosa?” “si , mi è rimasto impresso” “è normale” disse una voce che purtroppo conoscevano.


Alle loro spalle come per incanto era apparsa una donna-demone, serva di Naraku, Kagura. “siete già arrivati, non ea previsto” “allora questa era una trappola , lo avete fatto apposta maledetti” urlò Inuyasha voltando Tessaiga verso il demone. “ma che bravo, no credevo fossi tanto perspicace” “non ci vuole un genio per capirlo” “comunque ti consiglio di levarti di torno, lui rivuole solo la ragazza, o megli i frammenti che lei ha” “di che sta parlando io non conosco nessun Naraku , e non ho frammenti con me” disse Angel. Poi levò la spada dal fodero e la impugnò molto abilmente . Kagura riparò” tu non e hai ma la tua spada sì” si preparò a fare un attacco contro di lei ma fu fermata da Sango che la fermò . AM in tutto questo ci fù una specie di esplosione, un mare di fumo e per un attimo nessuno vide più nulla.


Inuyasha vagava cercando di vedere, tra le nuvole di fumo, i compagni. Quello era uno dei tipici trucchi di Naraku: il fumo distrae le persone lui prende ciò che gli serve, poi scompare.

Infatti quando finalmente l’aria fu di nuovo respirabile e il fumo cominciò a dilatarsi, scorse poco più in la Miroku caduto a terra , angel dietro di lui e…… mancavano Sango e Kagome “non è possibile” disse lui…

ok lo so nn è lunghissimo, e non ci sono colpi di scena ma oggi ero un pò a corto di fantasia , spero che vi piaccia comunque. nei prx giorni posto il prox cap.
 
Top
Shinichi San
view post Posted on 22/6/2005, 12:47     +1   -1




bellissima Shiho (come sempre )
 
Top
kaory1988
view post Posted on 23/6/2005, 07:46     +1   -1




wow...mi sn letta gli ultimi due cap tutti di segiuto..bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
nn vedo l'ora ke continui..ankora tanti complimenti..bravaaaaaaaa Shiho e' bella davvero
 
Top
Shiho Miyano
view post Posted on 23/6/2005, 11:53     +1   -1




grazie mille. vi prometto ke kontinuerò al + presto.
i vostri cokmmenti mi fanno commuovere
a presto!
 
Top
Shiho Miyano
view post Posted on 25/6/2005, 22:19     +1   -1




SCUSATE SE NN HO ANKOR APOSTATO IL 5O CAP. MA HO AVUTO DEI PROBLEMI CON IL PC .GRAZIE ANKORA PER I COMMENTI, FORSE DOMANI POSTO IL SEGUITO
CCIAO!!!!!!!!
 
Top
kaory1988
view post Posted on 28/6/2005, 07:45     +1   -1




sigh sigh...me aspetta cn ansia^^
 
Top
Shiho Miyano
view post Posted on 28/6/2005, 10:17     +1   -1




max due ore e posto il seguito ok?
 
Top
Shiho Miyano
view post Posted on 28/6/2005, 11:50     +1   -1




ecco il cap 5, è vnuto un pò più lungo del 4o, spero che vi piaccia e perdonate l'attesa , buona lettura:


CAPITOLO5


Ora la prima cosa da fare era abbattere la barriera , ma anche se lo sapeva benissimo non poteva fare altro che soffermarsi a pensare che era strano, tutto , da quando avevano trovato Angel era tutto anormale. Avevano incontrato sesshomaru, avevano sentito parlare di Khoaku, e adesso Naraku li sfidava così apertamente, era insolito, basta pensare a Muso/Onigumo , i sette mercenari o la sacerdotessa nera Tsubaki , tutti fili conduttori che avevano, in un modo o nell’altro portato a lui , questa volta invece…

“inuyasha cosa stai aspettando abbatti la barriera” fu l’urlo di Miroku che lo risvegliò dai suoi pensieri, “calmati si, sposatevi è peericol9oso” e così facendo voltò per l’ennesima volta tessaiga che dopo un po’ prese il colore rosso, e poi attaccò la barriera con il taglio nel vento e quella in poco si dissolse .

“è stato fin troppo semplice” osservò inuyasha. Poi s’incamminò verso la lugubre costruzione che era immensa chiedendosi dove andare. Una voce strana lo interruppe “devi procedere verso la zona ovest del castello , seguendo l’odore del sangue” inuyasha guardò la sorella e vide che non aveva espressione e stava con gli occhi socchiusi “ angel tutto a posto?” le chiese Miroku e Inuyasha aggiunse “ma che dici stai bene?” Angel dopo un secondo si riscosse e disse con voce sconvolta “è strano , quelle parole mi sono uscite di bocca senza che io le controllassi! Non mi ricordo quasi cosa ho detto” “calmati!” urlò Inuyasha che stava cercando di captare nell’aria odore di sangue “tu credi cghe sia vero dunque?” chiese miroku “potrebbe essere , magari angel ha le visioni o qualcosa del genere” “ma vi dico che è com ese quelle parole le avesse dette qualcun altro usando la mia bocca!!” “un possedimento dunque , ma da parte di chi?” “Miroku non stare a perderci troppo il cervello ho trovato la strada”
****
Un bambino negli ultimi bagliori del girono camminava , a molti poteva sembrare che non avesse una meta , ma non era affatto così anche se non lo sapeva neanche lui m aera diretto in un posto preciso. Non ricordava molto di sé , l’unica cosa certa era che sapeva chedentro di lui c’erano cose che non doveva ricordare, e nella sua menmte il tormento del volto di una ragazza con le lacrime agli occhi e il viso dolce e familiare, i lunghi capelli al vento.

Davanti ai suoi occhi apparse una ragazza , che nonno aveva notato affatto, i capelli neti raccolti in una coda bassa , dal vestito si sarebbe detta una sacerdotessa. Camminava con la testa bassa per cui non le si vedevano gli ochhi.

Solo quando i due si trovarono vicini lei alzò la testa sorpresa e gli accarezzò i capelli “chi sei tu piccolo?” “mi chiamo Khoaku ma non ricordo altro. “come?” “è vero , so solo che il mio istinto mista guidando in un posto.” “ma non dovresti girare dasolo” “e tu’ sei una sacerdotessa” “si, mi chiamo Kikyo e il villaggioo di cui mi stavo occupando è stato stranamente idstrutoo da un incendio, ma anche io sento che devo andare in un posto , anche se non riesco a capire dove” disse con aria cupa e un sorriso di incoraggiamento, anche quando sorrideva quella ragazza aveva un espressione incredibilmente sofferente, “ posso proseguire con te Kikyo?” la ragazza ci pensò e poi rispose “si certo andiamo”

Continuarono a camminare mentre il sole aveva già finito di sprofondare nel mare profondo e lontano sentendo di avere un destino simile .

****
La creatura dall’aspetto infantile senza espressione era uscita dal rifugio del suo padrone e si trovava all’aria aperta con il mondo intorno a lei , e le sembrava incredibilmente bello. Quei fili verdi che occupavano la terra davanti a lei, sopra un infinito colorato di blu pieno di puntini luminosi. Per la prima volta il suo volto aveva un’espressione, quella stupita dei bambini piccoli dediti alle scoperte e mentre aveva gli occhi incollati al cielo sentì un rumore provenire da l’albero poco lontano , un pianto .

Si avvicinò con cautela e riuscì a scorgere una bimba un po’ più alta di lei con lunghi capelli neri in preda ai singhiozzi. Il pianto s’interruppe e la bimba le chiese spaventata “chi sei tu ?” presa alla sprovvista la creatura non rispose subito poi disse con la solita voce “mi chiamo kann” “mi fai paura!” disse la piccola , kAnn si sentì triste “perché ti faccio paura” chiese , ma questa volta con la voce di un abambina “ora va meglio, prima avevi una voce strana” spiegò l’altra”


“comunque perché piangevi?e chi sei?” le chiese Kann “io sono Rin e piango perché non riesco trovare il signor sesshomaru!” “e chi è?” “u signore che mi vuole tanto bene e che viaggia con me” “ ah capisco” .


“mi aiuti a cercarlo Kann?” “io?” chiese sorpresa la creatura “ sì , così possiamo diventare amiche!” disse Rin eccitata “cosa vuol dire amiche?” chiese Kann con sincerità , non aveva mai sentito quella parola “vuol dire giocare insieme e volerci bene” rispose..


Kann per la prima volta stava scoprendo ante cose nuove e le sembravano tutte incredibilmente belle , anche quella bambina , era così carina e gentile, lei non sapeva cosa voler dire essere piccoli, lo stava scoprendo ora. Decise che non sarebbe tornata dal suo padrone , sarebbe rimasta lì e diventata amica di Rin “va bene andiamo” e camminarono verso sud insieme, mentre Rin raccontava Kann tutte le cose del mondo visto dai suoi piccoli occhi ingenui.

*****

Non riusciva distinguere bene in che posto si trovasse, e per un attimo si chiese cosa fosse successo. Era immersa nel buio , e non riusciva muovere un centimetro del suo corpo, anch eil semplice fatto di aprire gli occhi le costava uno sforzo enorme. No si vedeva nulla sentiva solo una presenza malvagia. Si ricordò cosa era successo “ben svegliata , sango” una voce fredda con una gross apunta di malvagità le aveva confermato che c’era qualcun altro cercò di formulare una frase ma non riusciva a parlare bene , prese fiato “tu si Naraku” “ma che perspicacia, no non alzarti non è ancora il momento” disse osservando i vani sforzi della ragazza mentre cercava di mettersi almeno in ginocchio. Sango sentiva solo al voce di Naraku e non riusciva a muoversi , non era una cosa buona. “questa notte avrai il piacere di rivedere una persona te cara” “cosa?” “il tuo caro fratellino si stra dirigendo proprio qua , sarà per vederti l’ultima volta?”

****
“Inuyasha!” chiamò Angel “ cosa vuoi ‘2 “non senti anche tu una presenza?” “si è vero Inuyasha ci sono altre persone qui vicino” confermò Miroku. “ ma non è una presenza malvagia, sono due umani, anche se non capisco chi siano” “meglio controllare” così dicendo i tre tornarono all’entrata del castello, era impossibile descrivere l’espressione di Inuyasha e Miroku. Khoaku e Kikyo si dirigevano verso di loro. “kikyo………” disse Inuyasha con un filo di voce


il seguito lo posto prima di domenica , anke Xkè domenica vado in vacanza x questo motivo la prox settimana nn ci srò fino al venerdì. mi mankerete!!!!!!!!!!!
 
Top
Shinichi San
view post Posted on 28/6/2005, 11:55     +1   -1




quanto è lungo
l'ho letto tutto ed è bellissimo anche questo cap.
 
Top
Shiho Miyano
view post Posted on 28/6/2005, 15:53     +1   -1




grazie , cmq sì è un pò lungo ma mi è presa la mano a scrivere , pensa che ho già iniziato il prox! grazie ankora
 
Top
64 replies since 14/6/2005, 11:50   1340 views
  Share