Detective Conan Forum

una nuova sfida, leggetela

« Older   Newer »
  Share  
Shiho Miyano
view post Posted on 11/8/2005, 14:19     +1   -1




doman post. un nuovo cap. promesso , lo leggrete vero? nn vi ho fatto troppo aspettare? mi dispiace tanto di n averlo post. prima cry.gif cry.gif
 
Top
Shiho Miyano
view post Posted on 12/8/2005, 12:41     +1   -1




siaqmo alla fine , questo che posto è il pnultimo capitolo, non avevo voglia di finire proprio ora , speròo che vi piaccia io mi sono abbastanza impegnata . grazie perchè avete aspettato e come sempre...
buona lettura:



Capitolo 10
[la sfida + grande]

Era quella la vera sfida? Metterlo alla prova ? osservare le sue reazioni? Perché tutto quello era successo ? non bastava il passato ? la sua vita ormai era un combattimento continuo .

Era lui la causa , era sempre stata lui, perché ci teneva a farlo soffrire? Perché nessuno tra loro poteva essere mai veramente felice?

Pensò a tutte le persone in quella stanza , a Sango , quante ne aveva passate per colpa di Naraku i genitori il fratello…..lui stesso , la sua vita era stata stravolta per colpa sua , angel che era solo stata usata da quel dannato , che aveva creduto su sorella , e non sapeva se era vero, kikyo ………

In quel momento non riusciva più a controllarsi , voleva solo una cos a con tutto se stesso , voleva uccidere Naraku vedere il suo sangue macchiare le sue mani, non aveva più controllo di se , per una volta si sentiva un essere malvagio.

Colpì violentemente con la Tessaiga davanti a se ma non riuscì a colpirlo , nella stanza ora c’era silenzio , tutti lo guardavano tranne Naraku , che era intento a sfuggirgli .

Inuyasha non era più cosciente di quello che faceva , ora nella sua mente annebbiata , c’era stampato solo uno scopo ucciderlo , uccidere , agiva con più violenza del solito e quasi tutti sembravano averlo notato .

Ora la direzione della sua spada era pericolosamente puntata contro la sorella , che si era appoggiata contro il muro spaventata stringendosi cercando di non guardare.

Kagome non poteva vedere , non voleva crederci , quello non era inuyasha. Superò gli altrie lo raggiunse e si strinse a lui da dietro “fermati inuyasha ti prego”…….

Lui la scaraventò via e continuò , finalmente riuscì. Colpì naraku . dopo tanto tempo riuscì a ferirlo , finalmente ………
Naraku vista la situazione decise che la anche quella sfida era conclusa , non poteva lasciarsi sconfiggere , lui non poteva essere battuto , preferiva ritirarsi piuttosto che vedere inuyasha trionfante .
Insieme a Kagura che intanto lo aveva raggiunto e kann , riuscì per l’ennesima volta a sfuggire da quella situazione. Nessuno lo notò tutti guardavano il mezzo-demone , e loro riuscirono ad andar via inosservati . prima di sparire naraku disse “questa è l’ultima volta che te la cavi , inu- yasha” .

Kagome si fermò davanti a lui , quasi piangeva “ ti prego inuyasha fermati si appoggiò sul suo petto e lui stette fermo, alzò lo sguardo lucido e vie i suoi occhi ,macchiati di malvagità , dove erano quegli occhi ambrati che tanto amava , vedeva il rosso macchiarli , un colore che non conosceva , il colore dell’odio. E vide quello stesso colore svanire piano , fino a che non riuscì a vedersi di nuovo in quegli occhi come uno specchio.

“perdonami” sussurrò , e poi disse “la mia sfida + grande kagome , è renderti felice, e credo di non averla mai vinta” “non è vero, io sono felice se tu mi sei accanto , e tu ci sei , sempre” sorrise e per la prima volta vide kagome così vicina , la vide diversa , non c’era kikyo , non c’era più nei suoi pensieri riuscì a pensare kagome come a lei anto che le loro labbra si sfiorarono , poi si staccarono vedendosi tutti gli occhi puntati addosso “cosa guardate voi eh?smettetela subito” disse vedendo le facce compiaciute dei compagni.

Poi si avvicinarono tutti Miroku aiuto angel ad alzarsi , kagome e Inuyasha non avevano smesso di tenersi la mano Sango si avvicinò a kikyo , si era accorta di qualcosa di strano. Teneva una mano stretta a pugno , stringendo qualcosa. Cercò di farla rinvenire , riuscendoci , le faceva uno strano effetto quel corpo freddo privo dio sague nonostante la ferita. “cosa è successo” “niente sta tranquilla” kikyo le porse la mano candida e la aprì mostrando una sfera seminintera rosa “questo è il frammento più grande della sfera , che naraku aveva rubato , tenetelo voi” si rialzò “ora che farai kikyo?” “non lo so….spero che vi rincontrerò presto ciao amici” .

“ma quella è….” Disse miroku quando sango si riavvicinò “si la sfera , che appartiene a kagome” la porse alla sacerdotessa “e adesso?” chiese inuyasha “sta a te decidere” ripensò a prima al momento vissuto, e poi cosa avrebbe detto kaede se non avesse rportato la sfera ma l’avrebbe usata? Non voleva diventare un demone completo , non poteva , non adesso . non poteva nemmeno divenire completamente umano , Naraku era ancora vivo. “adesso niente, non ho intenzione di diventare un demone completo….” “io avrei un'altra cosa in mente…” disse Sango un po’ cupa “si può usare la sfera per far tornare in vita qualcuno ?” chiese “credo di sì” disse inuyasha anche se non capiva bene “khoaku…….” Finalmente gli altri capirono perché sango stava così male , Naraku aveva ucciso khoaku. “ho capito , ok possiamo tentare” “grazie”.

“prima però devo fare una cosa” l’hanyou si avvicinò ad angel e l’abbracciò “scusa sorellina se ho dubitato di te” “scusa anche tu” …………………………….CONTINUA
vi kiederete se era proprio necessaria la scritta CONTINUA , e sì , sennò non si capiva che c'è un ultimo capitolo ancora cmq. poi ve lo posto grazie ankora!


 
Top
Shinichi San
view post Posted on 12/8/2005, 17:41     +1   -1




cry.gif cry.gif no manca solo un capitolo cry.gif cry.gif era così bella cmq anke questo capitolo è stato fantastico!!!!!!!!! wub.gif wub.gif
 
Top
Shiho Miyano
view post Posted on 12/8/2005, 17:57     +1   -1




grazie mille !
 
Top
Shiho Miyano
view post Posted on 19/8/2005, 23:23     +1   -1




visto ke parto il prox cap. dovete aspettare un pokino di + , ma sarà lunghissimo, anke se nn so cm farlo finire!! ciaooooooooo mi amankerete!
 
Top
64 replies since 14/6/2005, 11:50   1340 views
  Share