Detective Conan Forum

La coppia definitiva!

« Older   Newer »
  Share  
Elly-chan
view post Posted on 27/6/2005, 18:30     +1   -1




Ma anke se lo scopre...voglio dire,ke kambia? Ormai l'hanno menata x troppo tempo...anche se all'inizio sn fan sfegatata di una coppia,a lungo andare,se non capita niente,mi stufo...e inizio a cambiare gusti...
 
Top
ShinXela
view post Posted on 27/6/2005, 19:13     +1   -1




...già , come Akane e Ranma...si piacciono ma nn si dichiarano...sempre la stessa minestra e neppure un misero bacetto ù___ù

il rapporto tra Conan ed Ai invece è una situazione completamente diversa , più stuzzicante: questo perchè Conan non sa di piacere ad Ai ( mentre sa di piacere a Ran ) quindi è divertente vedere come lei ci gioca e lui , tonno com'è , non capisce...inoltre anche i sentimenti - non ricambiati - di Ai per lui ( a differenza di quelli dichiaratissimi di Ran ) in realtà non ci sono ancora stati esplicitati direttamente quindi il dubbio che sia veramente innamorata o meno può ancora sussistere ( ed infatti anche su questo punto i fan sono divisi ) ... è pertanto affascinante sondare ogni sua minima espressione , indagare sulle sue parole , sui suoi pensieri interiori , cercare indizi per tentare di capire cosa prova e pensa realmente...è un rapporto tutto giocato sul filo dell'ambiguità , della tensione , intrigante , "adulto" , mai scontato , costellato di momenti sia esilaranti che drammatici...

Assolutamente coinvolgente , almeno per me
 
Top
Dark Magician Girl
view post Posted on 27/6/2005, 19:18     +1   -1





Ela mi hai fatto sognare kon questo post!!!
 
Top
Elly-chan
view post Posted on 27/6/2005, 20:59     +1   -1




BRAVA Sensei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Hai ragione!! Inoltre,non dimentichiamo che con Ai ha affrontato anche la parte brutta della vita,le difficoltà...sono cresciuti insieme e sono maturati,si sostengono a vicenda...mentre cosa succede con Ran? Lacrime,lacrime lacrime e qualche telefonata. e Basta.
 
Top
Akemi
view post Posted on 27/6/2005, 21:35     +1   -1




CITAZIONE (Elly-chan @ 27/6/2005, 21:59)
BRAVA Sensei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Hai ragione!! Inoltre,non dimentichiamo che con Ai ha affrontato anche la parte brutta della vita,le difficoltà...sono cresciuti insieme e sono maturati,si sostengono a vicenda...mentre cosa succede con Ran? Lacrime,lacrime lacrime e qualche telefonata. e Basta.

QUOTOOOOOO
 
Top
Elly-chan
view post Posted on 27/6/2005, 21:50     +1   -1




Ormai il virus di Ai/ Conan dilaga! XD
 
Top
Akemi
view post Posted on 27/6/2005, 21:59     +1   -1




nn x gosho.....sob
 
Top
Vermouth
view post Posted on 28/6/2005, 07:09     +1   -1




Non si sa mai, magari Minami è una fan di Ai e lo convince
Quoto tutto quel che dice la buona ShinXela : nei secoli fedele alla scienziatina e al tonno!
 
Top
Elly-chan
view post Posted on 28/6/2005, 08:29     +1   -1




CITAZIONE (Vermouth @ 28/6/2005, 08:09)
nei secoli fedele alla scienziatina e al tonno!

 
Top
ShinXela
view post Posted on 28/6/2005, 21:40     +1   -1




sempre fedele! ma Vermouth , ormai te ci speri proprio in questa cosa di Minami speriamo sia come dici tu ....facciamo gli scongiuri
°__° e chissà che se avranno una figlia ,questa si chiami Ai!
 
Top
view post Posted on 28/6/2005, 21:41     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


CITAZIONE (ShinXela @ 28/6/2005, 22:40)
°__° e chissà che se avranno una figlia ,questa si chiami Ai!

Sì, ma scritta con l'altro significato
 
Web  Top
Elly-chan
view post Posted on 28/6/2005, 22:01     +1   -1




Ho la sensazione di essermi persa qualcosa...@.@
 
Top
ShinXela
view post Posted on 28/6/2005, 22:03     +1   -1




CITAZIONE (Elly-chan @ 28/6/2005, 23:01)
Ho la sensazione di essermi persa qualcosa...@.@

Elly , forse ti manca al rapporto un gossip parecchio interessante ovvero che il buon Gosho e Minami Takayama , doppiatrice di Conan , si sono sposati


 
Top
Elly-chan
view post Posted on 28/6/2005, 22:21     +1   -1




Grazie ShinxEla!!!!!!!°_°
Che bello,sono contenta...^^
 
Top
Sherry W.
view post Posted on 29/6/2005, 20:00     +1   -1




CITAZIONE (ShinXela @ 27/6/2005, 20:13)
...già , come Akane e Ranma...si piacciono ma nn si dichiarano...sempre la stessa minestra e neppure un misero bacetto ù___ù

il rapporto tra Conan ed Ai invece è una situazione completamente diversa , più stuzzicante: questo perchè Conan non sa di piacere ad Ai ( mentre sa di piacere a Ran ) quindi è divertente vedere come lei ci gioca e lui , tonno com'è , non capisce...inoltre anche i sentimenti - non ricambiati - di Ai per lui ( a differenza di quelli dichiaratissimi di Ran ) in realtà non ci sono ancora stati esplicitati direttamente quindi il dubbio che sia veramente innamorata o meno può ancora sussistere ( ed infatti anche su questo punto i fan sono divisi ) ... è pertanto affascinante sondare ogni sua minima espressione , indagare sulle sue parole , sui suoi pensieri interiori , cercare indizi per tentare di capire cosa prova e pensa realmente...è un rapporto tutto giocato sul filo dell'ambiguità , della tensione , intrigante , "adulto" , mai scontato , costellato di momenti sia esilaranti che drammatici...

Assolutamente coinvolgente , almeno per me

Quoto tutto quello che hai detto, dalla prima all'ultima parola....
è il post + senzato ke ho letto sull'argomento.
E poi, oltre a essere scontato e infantile, il rapporto tra Ran e Shinichi è proprio stupido!!!!Voglio dire: Se fossi Shinichi, e amassi una che stà tutto il giorno a casa ad aspettarmi, la chiamerei ogni 5 minuti( e lui nn lo fa), se fossi Ran invece(cosa alquanto improbabile, perchè prima di diventare cm lei mi suiciderei piuttosto) mi incavolerei cm una bestia: fai tanto il grand'uomo coraggioso e premuroso, e poi sparisci così, nn mi telefono manco? Allora ti vengo a cercare, e finchè nn mi dai 1 risposta chiara e una spiegazione logica, nn ti mollo +!
Ed invece che fa Ran????
SOSPIRA!!!!!
AAAAAAAAAAARRRRRGGGGGHHH!!!!!
Shiho, è l'unica che può far rigar dritto il tonnino....!
 
Top
61 replies since 21/6/2005, 21:22   1288 views
  Share