Detective Conan Forum

La coppia definitiva!

« Older   Newer »
  Share  
Sherry W.
view post Posted on 29/6/2005, 20:01     +1   -1




Sn stata troppo cattiva?
 
Top
Elly-chan
view post Posted on 29/6/2005, 20:21     +1   -1




No,per niente...e sn perfettamente d'accordo con te...Ran é assolutamente irritante...almeno x me.
 
Top
Vermouth
view post Posted on 30/6/2005, 06:05     +1   -1




CITAZIONE (ShinXela @ 28/6/2005, 22:40)
sempre fedele! ma Vermouth , ormai te ci speri proprio in questa cosa di Minami

E' il mio salvagente

Io spero che se avranno un figlio NON lo chiamino Conan
 
Top
Sherry W.
view post Posted on 30/6/2005, 20:39     +1   -1




Se lo chiamano Cona, vado in giappone, all'anagrafe, e lo ribattezzo(con Tonnan ovviamente, sarebbe il minimo!)
Chi mi accompagna??^^
 
Top
ShinXela
view post Posted on 30/6/2005, 20:48     +1   -1




CITAZIONE (Vermouth @ 30/6/2005, 07:05)
CITAZIONE (ShinXela @ 28/6/2005, 22:40)
sempre fedele!    ma Vermouth , ormai te ci speri proprio in questa cosa di Minami  

E' il mio salvagente

Io spero che se avranno un figlio NON lo chiamino Conan

Te lo immagini se lo chiamano così? quel piccino crescerà isolato ed emarginato da tutti...a scuola , durante l'appello : " Conan Aoyama!"
"Presente!"

Classe deserta...tutti a toccare ferro sempre che riescano a superare in velocità l'alone di sfiga dilagante...brrr
 
Top
Dark Magician Girl
view post Posted on 30/6/2005, 20:55     +1   -1




Ma nooooooooo, poverino!!!
E se poi lo facessero cantare? Kanterà km il nostro caro vekkio puccio o no??
 
Top
Sherry W.
view post Posted on 30/6/2005, 20:59     +1   -1




Oddio..per questo è meglio ribattezzarlo Tonnan...che avevo detto!!!
 
Top
view post Posted on 2/7/2005, 14:44     +1   -1
Avatar

La bambina sensitiva
DCForum Luce

Group:
Member
Posts:
3,641
Location:
Atlantide

Status:


CITAZIONE (*.::Kyoko_chan::.* @ 26/6/2005, 20:50)
eh eh eh ^^
c'è la dikiarazione di ran whowwwwwwwwwwww
1 konsijo: la superma *Micchi* ha doppiato questo pezzo del movie 8 benissimo! dovrebbe essere kuà in giro nel forum ^^ skarikalo pekkè è bellissimo
grande Ran!!!!

Scusa l'arretratezza ma ran si dikiara a shinichi?davvero?????
 
Top
view post Posted on 2/7/2005, 14:52     +1   -1
Avatar

La bambina sensitiva
DCForum Luce

Group:
Member
Posts:
3,641
Location:
Atlantide

Status:


CITAZIONE (Sherry W. @ 29/6/2005, 21:00)
CITAZIONE (ShinXela @ 27/6/2005, 20:13)
...già , come Akane e Ranma...si piacciono ma nn si dichiarano...sempre la stessa minestra e neppure un misero bacetto ù___ù

il rapporto tra Conan ed Ai invece è una situazione completamente diversa , più stuzzicante: questo perchè Conan non sa di piacere ad Ai ( mentre sa di piacere a Ran ) quindi è divertente vedere come lei ci gioca e lui , tonno com'è , non capisce...inoltre anche i sentimenti - non ricambiati - di Ai per lui  ( a differenza di quelli dichiaratissimi di Ran ) in realtà non ci sono ancora stati esplicitati direttamente quindi il dubbio che sia veramente innamorata  o meno può ancora sussistere ( ed infatti anche su questo punto i fan sono divisi   ) ... è pertanto affascinante sondare ogni sua minima espressione , indagare sulle sue parole , sui suoi pensieri interiori , cercare indizi per tentare di capire cosa prova e pensa realmente...è un rapporto tutto giocato sul filo dell'ambiguità , della tensione ,   intrigante ,    "adulto"  , mai scontato , costellato di momenti  sia esilaranti che drammatici...

Assolutamente coinvolgente , almeno per me

Quoto tutto quello che hai detto, dalla prima all'ultima parola....
è il post + senzato ke ho letto sull'argomento.
E poi, oltre a essere scontato e infantile, il rapporto tra Ran e Shinichi è proprio stupido!!!!Voglio dire: Se fossi Shinichi, e amassi una che stà tutto il giorno a casa ad aspettarmi, la chiamerei ogni 5 minuti( e lui nn lo fa), se fossi Ran invece(cosa alquanto improbabile, perchè prima di diventare cm lei mi suiciderei piuttosto) mi incavolerei cm una bestia: fai tanto il grand'uomo coraggioso e premuroso, e poi sparisci così, nn mi telefono manco? Allora ti vengo a cercare, e finchè nn mi dai 1 risposta chiara e una spiegazione logica, nn ti mollo +!
Ed invece che fa Ran????
SOSPIRA!!!!!
AAAAAAAAAAARRRRRGGGGGHHH!!!!!
Shiho, è l'unica che può far rigar dritto il tonnino....!

AVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!QUOTO TUTTO!!!!!!!!!!!!DI NUOVO AVE
 
Top
view post Posted on 2/7/2005, 14:55     +1   -1
Avatar

La bambina sensitiva
DCForum Luce

Group:
Member
Posts:
3,641
Location:
Atlantide

Status:


CITAZIONE (Sherry W. @ 30/6/2005, 21:39)
Se lo chiamano Cona, vado in giappone, all'anagrafe, e lo ribattezzo(con Tonnan ovviamente, sarebbe il minimo!)
Chi mi accompagna??^^

IO
 
Top
Sherry W.
view post Posted on 4/7/2005, 20:41     +1   -1




Grazie^^!
 
Top
view post Posted on 5/7/2005, 08:18     +1   -1
Avatar

La bambina sensitiva
DCForum Luce

Group:
Member
Posts:
3,641
Location:
Atlantide

Status:


Cmq secondo me è+probabile ke lo kiamino shinichi...nn ti pare?
 
Top
Nenya-higurashi
view post Posted on 5/7/2005, 12:26     +1   -1




boh... cmq spero non conan...
mammamia.. se si incontrassero la jessica, conan e un detective come colombo formerebbero una nuova trinità e l'alone di jella sarebbe, credo, palpabile.
cmq... a parte tutto... ran è veramente patetica. le sue fan non me ne abbiano a male... ma scusatemi.
un pirla portajella mi lascia? non torna per mesi?
AL DIAVOLO! me ne vado e mi trovo un ragazzo più in gamba.. magari ci faccio pure un pensierino su heiji..
invec no. li a sospirare come una disperata.. ma va la...
meno male che a risanare l'ambiente c'è shiho che ha un ruolo fantastico nella storia.
IMMUNE alla jella di connie... in grado di sfotterlo continuamente SENZA che lui se ne accorga... in grado di fare provare ai suoi fan tanti di quei brividi lungo la spina dorsale da far paura...
io sono smepre ai fan... oggi più che mai ^^
 
Top
view post Posted on 5/7/2005, 16:06     +1   -1
Avatar

La bambina sensitiva
DCForum Luce

Group:
Member
Posts:
3,641
Location:
Atlantide

Status:


Sxiamo ke se hanno una figlia NON la kiamino Ran... ma kiamino pure il figlio come vogliono,+ttosto,se Gosho mi fa un finale alla Evangelion vieni tu con me in Giappone a ucciderlo?
 
Top
Dark Magician Girl
view post Posted on 5/7/2005, 16:10     +1   -1




CITAZIONE
meno male che a risanare l'ambiente c'è shiho che ha un ruolo fantastico nella storia.
IMMUNE alla jella di connie... in grado di sfotterlo continuamente SENZA che lui se ne accorga... in grado di fare provare ai suoi fan tanti di quei brividi lungo la spina dorsale da far paura...
io sono smepre ai fan... oggi più che mai ^^


Extraquooooootooooooooooooooooo!!!!
 
Top
61 replies since 21/6/2005, 21:22   1288 views
  Share