Detective Conan Forum


Figura di Kid
Poll choicesVotesStatistics
Perché Kid è un personaggio interessante22 [32.84%]
Perché aiuterà Conan contro l'organizzazione.19 [28.36%]
Per fare pubblicità al manga Magic Kaito9 [13.43%]
Un nuovo rivale per Conan9 [13.43%]
Altro (specificare)8 [11.94%]
Perché si fidanza con Ran (no per favore NO!)0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 67)

Figura di Kid, Perchè Gosho ha inserito Kid in DC?

« Older   Newer »
  Share  
Ranma-Kun
view post Posted on 15/6/2008, 22:20     +1   -1




io penso che Furto Kid aiutera' Shinichi a sconfiggere l'organizzazione.....
infondo l'ha gia' aiutato
 
Top
view post Posted on 19/6/2008, 06:13     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


secondo me unnuovo rivale...un degno dtective come lui ha bisogno di un degno rivale!!
 
Top
apotoxin4869
view post Posted on 20/6/2008, 10:17     +1   -1




secondo me alla fine da rivali diverranno amici e kid lo aiuterà nella distruzzione dell'organizzazione!^^
 
Top
Uruz90
view post Posted on 24/6/2008, 21:01     +1   -1




Alcune volte mi viene il dubbio visto che sia Kid e sia Conan vogliono sconfiggere un nemico chiamato 'organizzazione' i cui mebri sono in genere vestiti in nero, no è che per caso il loro nemico è lo stesso e che la fine del manga Detective Conan conciderà con la fine del manga Magic Kaito? Ovvero due manga finiranno contemporaneamente in uno stesso volume con Kaito Kd e Conan che lavoreranno inseme per sconfiggere i MIB.
Non so perchè lo penso, comunque credo che sicurantissimamente e assolutamente non sarà così...
 
Top
view post Posted on 4/5/2011, 18:43     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,980

Status:


Non conosco il manga ma credo che sia per farlo conoscere al grande pubblico
 
Top
ai_chan
view post Posted on 4/5/2011, 18:51     +1   -1




Per dare un degno rivale a Conan
 
Top
view post Posted on 5/5/2011, 14:03     +1   -1
Avatar

Sicario dei MIB

Group:
Member
Posts:
2,243
Location:
Torino

Status:


Sarà un valido supporto contro l'Organizzazione... del resto, anche lui ha un conto in sospeso con lei!
 
Top
view post Posted on 5/5/2011, 15:58     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,980

Status:


CITAZIONE
del resto, anche lui ha un conto in sospeso con lei!

su wikipedia c'è scritto che non è la stessa organizzazione, io non lo so non avendo mai letto Kaito Kid :D
 
Top
view post Posted on 5/5/2011, 16:00     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
27,265
Location:
Florence

Status:


seconde me perchè è un personaggio interessante che a Gosho piace e anche perchè ci tiene
 
Top
berniforever
view post Posted on 11/5/2011, 13:43     +1   -1




CITAZIONE (MAN_IN_BLACK @ 5/5/2011, 15:03) 
Sarà un valido supporto contro l'Organizzazione... del resto, anche lui ha un conto in sospeso con lei!

L'organizzazione che Kaito Kid cerca non è la stessa di DC.. comunque ho votato l'opzione "personaggio interessante" :)
 
Top
Pernod
view post Posted on 11/5/2011, 13:57     +1   -1




Sicuramente perchè è un personaggio interessante.... Non essendo la stessa organizzazione, (chi ha letto i 4 volumetti di magic kaito lo sa :) )
non credo che kaito kid, che è interessato al confronto contro la SUA organizzazione rivale
SPOILER (click to view)
Che ha ucciso il padre, precedente ladro kid
aiuti conan... Ma io non ho mai capito una cosa, secondo voi kaito ha dei sospetti sulla doppia identità di shinichi???
 
Top
berniforever
view post Posted on 11/5/2011, 14:12     +1   -1




CITAZIONE (Pernod @ 11/5/2011, 14:57) 
Ma io non ho mai capito una cosa, secondo voi kaito ha dei sospetti sulla doppia identità di shinichi???

Certo, anzi sa con ogni probabilità che Conan e Shinichi sono la stessa persona..
 
Top
Pernod
view post Posted on 11/5/2011, 14:48     +1   -1




CITAZIONE (berniforever @ 11/5/2011, 15:12) 
CITAZIONE (Pernod @ 11/5/2011, 14:57) 
Ma io non ho mai capito una cosa, secondo voi kaito ha dei sospetti sulla doppia identità di shinichi???

Certo, anzi sa con ogni probabilità che Conan e Shinichi sono la stessa persona..

Scusa e come lo saprebbe??? Io ricordo solo un episodio in cui shinichi e kid si sfidavano
SPOILER (click to view)
Riguardava la torre dell'orologio in cui kid voleva rubare dei diamanti incastonati nelle lancette...

Ma kid non ha mai visto in faccia shinichi, perciò come potrebbe fare il collegamento?
 
Top
berniforever
view post Posted on 11/5/2011, 14:50     +1   -1




CITAZIONE (Pernod @ 11/5/2011, 15:48) 
CITAZIONE (berniforever @ 11/5/2011, 15:12) 
Certo, anzi sa con ogni probabilità che Conan e Shinichi sono la stessa persona..

Scusa e come lo saprebbe??? Io ricordo solo un episodio in cui shinichi e kid si sfidavano
SPOILER (click to view)
Riguardava la torre dell'orologio in cui kid voleva rubare dei diamanti incastonati nelle lancette...

Ma kid non ha mai visto in faccia shinichi, perciò come potrebbe fare il collegamento?

Non ha la prova "fisica", ma intelligente e furbo qual'è avrà certamente intuito questa cosa :)
 
Top
Pernod
view post Posted on 11/5/2011, 14:57     +1   -1




CITAZIONE (berniforever @ 11/5/2011, 15:50) 
CITAZIONE (Pernod @ 11/5/2011, 15:48) 
Scusa e come lo saprebbe??? Io ricordo solo un episodio in cui shinichi e kid si sfidavano
SPOILER (click to view)
Riguardava la torre dell'orologio in cui kid voleva rubare dei diamanti incastonati nelle lancette...

Ma kid non ha mai visto in faccia shinichi, perciò come potrebbe fare il collegamento?

Non ha la prova "fisica", ma intelligente e furbo qual'è avrà certamente intuito questa cosa :)

Di sicuro, essendo appunto intelligente, avrà notato che è impossibile che conan sia così astuto per la sua età e magari sospetta qualcosa sulla sua identità, ma dubito fortemente che possa comprendere,non conoscendo i particolari e non avendo mai nemmeno visto shinichi in faccia(magari se lo avesse visto le cose sarebbero cambiate, in quanto avendo potuto notare la somiglianza, avrebbe collegato più facilmente) che shinichi e conan siano la stessa persona.
 
Top
43 replies since 9/6/2008, 13:34   896 views
  Share