Detective Conan Forum


Figura di Kid
Poll choicesVotesStatistics
Perché Kid è un personaggio interessante22 [32.84%]
Perché aiuterà Conan contro l'organizzazione.19 [28.36%]
Per fare pubblicità al manga Magic Kaito9 [13.43%]
Un nuovo rivale per Conan9 [13.43%]
Altro (specificare)8 [11.94%]
Perché si fidanza con Ran (no per favore NO!)0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 67)

Figura di Kid, Perchè Gosho ha inserito Kid in DC?

« Older   Newer »
  Share  
sandro1995
view post Posted on 11/5/2011, 15:43     +1   -1




io la penso così....anche se conan visto che conan è un detective non può occuparsi solo di omicidi o di casi coi i bambini XD ci serve un ladro(almeno credo) per alcuni casi XD.kid è un suo vecchio personaggio e ci sarà affezionato e l'ha messo come rivale degno di conan XD.ma alla fine anche se è un ladro non è cattivo
 
Top
view post Posted on 11/5/2011, 16:41     +1   -1
Avatar

Ice for Ace.
Cit. by Erisshi.

Ci piace giocare a un nascondino in cui nessuno conta, e perciò nessuno ci verrà a cercare.


Group:
Member
Posts:
7,308

Status:


Fra quelle elencate direi "Perché Kid è un personaggio interessante" *^*
 
Contacts  Top
Dwalin2010
view post Posted on 22/7/2011, 17:25     -3   +1   -1




Io ho votato "altro". Forse è stato inserito per irritare spettatori come me - gente che non sopporta gli arroganti a cui piace umiliare gli altri faccendo fare a loro la figura di cretini e che giocano con i sentimenti degli altri (cosa da ergastolo secondo me), basta vedere
SPOILER (click to view)
il film 14, anche gli avvenimenti in esso non ci sono nel manga


Edited by Dwalin2010 - 22/7/2011, 18:27
 
Top
Kay S.
view post Posted on 22/7/2011, 17:26     +1   -1




Secondo me aiuterà conan contro l'organizzazione
 
Top
Dwalin2010
view post Posted on 22/7/2011, 17:31     +1   -1




La possibilità che aiuterà Conan è piuttosto bassa, come ha detto lo stesso Gosho https://detectiveconan.forumcommunity.net/?t=1437869
Meglio così, secondo me - Conan fa bene ad avere scrupoli nello scegliere gli alleati.
 
Top
SherryAi.
view post Posted on 22/7/2011, 17:43     +1   -1




Fra quelle elencate, perché Kid è un personaggio interessante. ^_^
 
Top
Il Cavaliere nerazzurro
view post Posted on 23/7/2011, 13:13     +1   -1




Secondo me è la prima:infatti molti che lo hanno incontrato in Detective Conan si sono poi appassionati a lui e hanno voluto approfondire.
Inoltre il primo volume uscì nel 1988,e per quello che so non fece un grande successo,giusto?
Invece le sue apparizioni in DC gli hanno fatto una grande pubblicità.
 
Top
Mister wz beta
view post Posted on 22/9/2011, 18:58     +1   -1




Penso che, "costretto" ad allungare il brodo, Gosho si sia divertito, già ce c' era, a fare un cross-over tra i suoi due personaggi creando così quel gioiellino che è l' episodio della perla nera. Quì tra l' altro Conan sulla nave avverte la presenza di Kid in maniera simile a quando Ai sente che ci sono i i M.I.B. vicino! :lol: Potremmo definirlo una sorta di senso kiddico! :D Peccato che poi se non erro il gurzo non provi più questa sensazione. :unsure:
Non ho capito comunque perchè Gosho ha fatto apparire Kid nell' episodio degli appassionati di magia. :unsure: Poi vabbè, ha omaggiato Agatha Christie ed in seguito l' ha fatto tornare qualche altra volta fino all' "usuramento" degli ultimi volumi con tutto il rispetto -_- .
Ai fini della trama di DC conta invece la figura di Kid senior. Questi infatti abbiamo scoperto essere stato insegnante di Yukiko e Vermouth! Tra l' altro nella vignetta in cui si vedono i tre personaggi insieme, è più o meno con il completo da ladro o sbaglio!?! :blink: Sempre in DC siamo venuti a sapere che anche la madre di Kid era una ladra! A proposito dell' ultimo episodio con Kaito, questi praticamente si ricollega indirettamente ai suoi ultimi files usciti.

Edited by Mister wz beta - 22/9/2011, 21:04
 
Top
Ferrothorn
view post Posted on 5/10/2011, 21:54     +1   +1   -1




Io sono abbastanza di parte perchè non sopporto Kaito Kid, per cui la mia risposta è: per fare pubblicità all'altro manga (con me ci è riuscito, dato che ho comprato il manga di Kaito Kid)!
 
Top
view post Posted on 6/10/2011, 13:40     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,688

Status:


Altro: per farlo fidanzare con Shinichi [non potete davvero dirmi che sono l'unica fan di questa coppia nel forum, per favore]
 
Top
view post Posted on 22/10/2014, 13:35     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,694

Status:


La figura di Kid nasce per omaggiare Lupin :P , comunque dopo il ladro ci voleva il detective per completare l'opera xD È divertente quando fa da antagonista a Conan... ed è diventato il chiodo fisso del ricco Suzuki, infatti questi ha dato al suo cane il nome del ladro più famoso ...
Comunque la gemma Pandora e l'Aptx si somigliano molto per quanto riguarda lo scopo per cui sono stati creati.Penso che Kid voglia distruggere la pietra , una volta trovata, come Conan vorrebbe far sparire il pericoloso Aptx. Alcune volte la presenza di Kid nella trama di DC è una forzatura, però è spassoso quando fa arrabbiare Masumi e si becca uno dei suoi attacchi xD

Edited by la signorina kobayashi - 22/10/2014, 15:18
 
Top
view post Posted on 22/10/2014, 18:41     +1   -1
Avatar

~ The Silver Bullet ~

Group:
Member
Posts:
3,771
Location:
Sicilia

Status:


Secondo me solo per fare pubblicità al manga. Personalmente Kaito Kid non mi piace.
 
Top
view post Posted on 22/2/2016, 19:53     +1   +1   -1
Avatar

Ferriswheel <3




Group:
Member
Posts:
933

Status:


Altro: per farlo mettere con Shin :wub:
 
Top
view post Posted on 22/2/2016, 22:43     +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
516

Status:


Rileggendo i miei vecchi post, penso che io abbia esagerato nell'avercela con Kid in quei momenti, adesso penso che Gosho l'abbia inserito per momenti comici/di divertimento e magari per allungare un po' la serie. Poi, forse anche per fare pubblicita' a Magic Kaito (non credo che la motivazione sia una sola comunque).
 
Top
43 replies since 9/6/2008, 13:34   896 views
  Share