Detective Conan Forum

Hueco Mundo [Spoiler]

« Older   Newer »
  Share  
Kazuha
view post Posted on 3/8/2008, 00:27     +1   -1




Che poi c'ha Ulquiorra li', e nella SS c'aveva Ishida e non se n'e' accorta.
Che idiota ¬¬
 
Top
rafi
view post Posted on 3/8/2008, 21:43     +1   -1




CITAZIONE (Kazuha @ 2/8/2008, 22:44)
Io non la sopporto di recente, fa troppo la vittima e la cosa non mi piace... un po' di reazione cacchio! Che faccia un pochino la vittima della situazione si', ma che reagisca un po' santo cielo, il fatto che fa la principessa nel castello che aspetta il prode cavaliere che la salva e' una cosa che non mi va giu'. Che sia piu' combattiva caspiterina!

ma porella..che deve fare,farsi ammazzare nel tentare la fuga?e poi lei se n'era andata proprio per non mettere in pericolo i suoi compagni,non mi sembra che le piaccia vederli rischaire la vita per lei.E' già tanto che negli ultimi capitoli le è ritornata la fiducia incondizionata.
 
Top
Dark Magician Girl
view post Posted on 3/8/2008, 21:56     +1   -1




CITAZIONE (rafi @ 3/8/2008, 22:43)
CITAZIONE (Kazuha @ 2/8/2008, 22:44)
Io non la sopporto di recente, fa troppo la vittima e la cosa non mi piace... un po' di reazione cacchio! Che faccia un pochino la vittima della situazione si', ma che reagisca un po' santo cielo, il fatto che fa la principessa nel castello che aspetta il prode cavaliere che la salva e' una cosa che non mi va giu'. Che sia piu' combattiva caspiterina!

ma porella..che deve fare,farsi ammazzare nel tentare la fuga?e poi lei se n'era andata proprio per non mettere in pericolo i suoi compagni,non mi sembra che le piaccia vederli rischaire la vita per lei.E' già tanto che negli ultimi capitoli le è ritornata la fiducia incondizionata.

Ma quel piano di distruzione dell'Hougyoku di 100 capitoli fa? Quando Nell raggiunse Ichigo Hime vide la pietra e se la tirò un sacco con i suoi "Ora la distruggo io la pietra"...da allora ripetè solo Ichigo Ichigo come un incantesimo :alienff:

Sono passati due anni, io ancora aspetto di vedere un accenno di quel piano eh :sisi:
 
Top
rafi
view post Posted on 4/8/2008, 10:26     +1   -1




aspettava il momento giusto,ma ha capito che in un posto controllato e peino di espada non le avrebbero mai permesso di avvicinarsi all'oggetto;il suo piano era di distruggerlo quando le avrebbero chiesto di ripararlo se ricordi bene.
 
Top
Dark Magician Girl
view post Posted on 4/8/2008, 11:10     +1   -1




CITAZIONE (rafi @ 4/8/2008, 11:26)
aspettava il momento giusto,ma ha capito che in un posto controllato e peino di espada non le avrebbero mai permesso di avvicinarsi all'oggetto;il suo piano era di distruggerlo quando le avrebbero chiesto di ripararlo se ricordi bene.

Si si però uff, dopo una serie in cui Rukia ha passato 10 volumi immobile, vedere Orihime per 10 volumi ferma immobile mi sa troppo di già visto, per questo spero faccia almeno qualcosa
 
Top
rafi
view post Posted on 4/8/2008, 16:35     +1   -1




cmq tornando al presente l'arrancar "ballerina" non si può vedere;spero che yumichika la o lo faccia fuori il prima possibile.
che è saltato in mente a kubo?
 
Top
Dark Magician Girl
view post Posted on 4/8/2008, 17:31     +1   -1




CITAZIONE
cmq tornando al presente l'arrancar "ballerina" non si può vedere;spero che yumichika la o lo faccia fuori il prima possibile.
che è saltato in mente a kubo?

Ma infatti è orribile °__° Pensasse a far vedere l'altro scontro, che ha anche ripercussioni sulla trama, invece di quello strano essere o__O
 
Top
rafi
view post Posted on 4/8/2008, 18:12     +1   -1




oddio,anche l'avversario di kira sembra un pò demente(anche se ha il merito di aver scosso quello shinigami musone).spero che insieme alla ballerina non si prendano troppi capitoli.
credo che l'unico buono l'abbia beccato il povero hisagi.
 
Top
Dark Magician Girl
view post Posted on 4/8/2008, 19:41     +1   -1




CITAZIONE
oddio,anche l'avversario di kira sembra un pò demente(anche se ha il merito di aver scosso quello shinigami musone)

Beh, questo scontro ha il solo scopo di smuovere Kira e Gin :sisi:

CITAZIONE
spero che insieme alla ballerina non si prendano troppi capitoli.

Anche perchè di certo con tutta la gente che è lì ci possono essere scontro di molto superiori :sisi:
 
Top
Kazuha
view post Posted on 4/8/2008, 20:29     +1   -1




QUOTE (Dark Magician Girl @ 4/8/2008, 18:31)
QUOTE
cmq tornando al presente l'arrancar "ballerina" non si può vedere;spero che yumichika la o lo faccia fuori il prima possibile.
che è saltato in mente a kubo?

Ma infatti è orribile °__° Pensasse a far vedere l'altro scontro, che ha anche ripercussioni sulla trama, invece di quello strano essere o__O

Fa assolutamente orrore, sembra figlio di un esperimento fallito tra le guerriere Sailor e DBZ.

*vomita*
 
Top
mastifffa
view post Posted on 6/9/2008, 17:47     +1   -1




recuperati cap dal 318 al 324...sono sconvolto! Continua a pensare Tite dove sei??
Ma adesso che si è al presente a karakuro dobbiamo beccarci 25 capitoli di scontri?Quando è che,come dice il buon dark, la trama cominicia a procedere? Io non vedo via di uscita al momento
Ridate blicci quello vero!___--
 
Top
Kazuha
view post Posted on 6/9/2008, 17:54     +1   -1




Infatti l'ultimo cap tratta di Shuuhei ora... dico...
E Aizen?
E Ulquiorra?
E... oddio mio fate tornare la trama <<
 
Top
view post Posted on 6/9/2008, 18:00     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
5,567

Status:


Ma chi è Shuuhei??? Non ha mai fatto nulla per la trama, ma che mi frega??? Ridatemi Super sayan Ichigo contro Emo Ulquiorra, Aizen e gli altri. Ma mentre i 4 combattono, gli altri che fanno? si guardano in faccia? E i Vizard?
 
Top
mastifffa
view post Posted on 6/9/2008, 18:08     +1   -1




CITAZIONE (the creator @ 6/9/2008, 19:00)
Ridatemi Super sayan Ichigo contro Emo

LOL ed invece Titino non te lo da ^^__
Infatti ha quanto ho capito il buon Kubo non si è fumato tutto i neuroni ed ha capito che potenziare ichi era la solita boiate shonenica o meglio narutica,tanto so la stessa cosa :lol: .
Da questi combattimenti sui pilastri si vede che nessuno ha il bankai, ma tutti i dei della morte sconfiggono gli avversari con modi molto raffinati è poetici, vedi il nostro effeminato...che fico grande degno di Zaraki ^_^
BASTA POMPARE GLI EROI JUMPICI!...apriamo una petizione!!
 
Top
Dark Magician Girl
view post Posted on 6/9/2008, 18:14     +1   -1




CITAZIONE (mastifffa @ 6/9/2008, 19:08)
CITAZIONE (the creator @ 6/9/2008, 19:00)
Ridatemi Super sayan Ichigo contro Emo

LOL ed invece Titino non te lo da ^^__
Infatti ha quanto ho capito il buon Kubo non si è fumato tutto i neuroni ed ha capito che potenziare ichi era la solita boiate shonenica o meglio narutica,tanto so la stessa cosa :lol: .
Da questi combattimenti sui pilastri si vede che nessuno ha il bankai, ma tutti i dei della morte sconfiggono gli avversari con modi molto raffinati è poetici, vedi il nostro effeminato...che fico grande degno di Zaraki ^_^
BASTA POMPARE GLI EROI JUMPICI!...apriamo una petizione!!

Si ma ok Kira che c'entra con la trama, gli altri sono inutili -.- Basta battaglie inutili, datemi la trama T__T

Sono 3 anni che Karin deve finire di parlare col fratello, questo è sfruttamento minorile ;___;
 
Top
49 replies since 23/7/2008, 12:14   523 views
  Share