Detective Conan Forum

le coppie più...impossibili^^, ve le immaginate?^^

« Older   Newer »
  Share  
Elly-chan
view post Posted on 30/8/2005, 11:42     +1   -1




CITAZIONE (*_alby_* @ 30/8/2005, 11:34)
L'ispirazione....

Megure-Agasa....
sick.gif sick.gif sick.gif

Tra panzuti ci si intende!X°D
 
Top
.:°†Yukiko†°:.
view post Posted on 30/8/2005, 18:16     +1   -1




Quoto muahahahahahahah!!!
 
Top
Elly-chan
view post Posted on 30/8/2005, 18:37     +1   -1




LOOOOL!!!!laugh.gif
 
Top
Il Cavaliere Nero
view post Posted on 30/8/2005, 19:35     +1   -1




CITAZIONE (ShinXela @ 28/8/2005, 23:31)
eppure trovo che vedere un episodio in cui per una qualunque ragione Sonoko e Shin fossero costretti ad andare ad un appuntamento assieme mi farebbe lollare non poco laugh.gif

laugh.gif laugh.gif laugh.gif XDDD
 
Top
ShinXela
view post Posted on 30/8/2005, 21:14     +1   -1




CITAZIONE (TheKid @ 25/8/2005, 15:14)
CITAZIONE (ShinXela @ 25/8/2005, 14:37)
se solo i fan fossero di più magari Gosho....ma basta che guardiate un certo sondaggio su edogawaconan.com...mi viene male solo al pensiero  cry.gif

Speriamo sul serio che Gosho non prenda quel forum come modello per vedere le reazioni dei fan e decidere come far proseguire la storia, altrimenti Ai morirebbe alla fine sleep.gif


nn per andare off topic ma...ho appena letto su un forum spagnolo , ovvero qui che circolano voci , RIBADISCO solo voci che Ai dovrebbe morire nel film 10...MA SCHERZIAMO??????????? ma perchè si diffondono certe dicerie cry.gif cry.gif cry.gif anche se nn conosco lo spagnolo si capisce abbastanza bene ciò che dicono...io sto tranquilla perchè so che nn può assolutamente essere vero , come abbiamo sempre detto i film sono al di fuori della continuity del manga perciò nn potrebbe mai accadere una cosa tanto eclatante in un film >.< ciò che mi fa star male però è che ovunque si parla della sua morte come di una cosa altamente probabile unsure.gif cry.gif sad.gif almeno , parlando di coppie , questi spagnoli sembrano apprezzare la relazione tra Ai e Conan , solo che la ritengono , ovviamente un risvolto impossibile sleep.gif

ecco ciò di cui si parla di lei...sempre e solo della sua infelicità sad.gif
 
Top
.:°†Yukiko†°:.
view post Posted on 30/8/2005, 21:17     +1   -1




Se vuoi ShinXela lo traduco io ^^
 
Top
Vermouth
view post Posted on 31/8/2005, 05:58     +1   -1




Ma non diciamo cassate, se Ai deve proprio morire non lo farà certo in un film...non diamo ascolto a chi vuole il male della scienziatina!!!!!
 
Top
Elly-chan
view post Posted on 31/8/2005, 10:09     +1   -1




Se Gosho dovesse provare a fare una cosa del genere se la vedrà con la sottoscritta!
Ai non può morire....non può e basta....
 
Top
Akemi
view post Posted on 31/8/2005, 20:23     +1   -1




CITAZIONE (ShinXela @ 30/8/2005, 22:14)
CITAZIONE (TheKid @ 25/8/2005, 15:14)
CITAZIONE (ShinXela @ 25/8/2005, 14:37)
se solo i fan fossero di più magari Gosho....ma basta che guardiate un certo sondaggio su edogawaconan.com...mi viene male solo al pensiero  cry.gif

Speriamo sul serio che Gosho non prenda quel forum come modello per vedere le reazioni dei fan e decidere come far proseguire la storia, altrimenti Ai morirebbe alla fine sleep.gif


nn per andare off topic ma...ho appena letto su un forum spagnolo , ovvero qui che circolano voci , RIBADISCO solo voci che Ai dovrebbe morire nel film 10...MA SCHERZIAMO??????????? ma perchè si diffondono certe dicerie cry.gif cry.gif cry.gif anche se nn conosco lo spagnolo si capisce abbastanza bene ciò che dicono...io sto tranquilla perchè so che nn può assolutamente essere vero , come abbiamo sempre detto i film sono al di fuori della continuity del manga perciò nn potrebbe mai accadere una cosa tanto eclatante in un film >.< ciò che mi fa star male però è che ovunque si parla della sua morte come di una cosa altamente probabile unsure.gif cry.gif sad.gif almeno , parlando di coppie , questi spagnoli sembrano apprezzare la relazione tra Ai e Conan , solo che la ritengono , ovviamente un risvolto impossibile sleep.gif

ecco ciò di cui si parla di lei...sempre e solo della sua infelicità sad.gif

CHE COSA?????????? NON E' POSSIBILE...AVANTI...STANNO SCHERZANDO!!
 
Top
view post Posted on 31/8/2005, 20:28     +1   -1
Avatar

*___* GIN

Group:
Moderatore
Posts:
6,839
Location:
Inferno

Status:


Certo anche io m'immagino Gin con Kazuha wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif
 
Web  Top
.:°†Yukiko†°:.
view post Posted on 31/8/2005, 20:31     +1   -1




CITAZIONE (Akemi @ 31/8/2005, 21:23)
CITAZIONE (ShinXela @ 30/8/2005, 22:14)
CITAZIONE (TheKid @ 25/8/2005, 15:14)
CITAZIONE (ShinXela @ 25/8/2005, 14:37)
se solo i fan fossero di più magari Gosho....ma basta che guardiate un certo sondaggio su edogawaconan.com...mi viene male solo al pensiero  cry.gif

Speriamo sul serio che Gosho non prenda quel forum come modello per vedere le reazioni dei fan e decidere come far proseguire la storia, altrimenti Ai morirebbe alla fine sleep.gif


nn per andare off topic ma...ho appena letto su un forum spagnolo , ovvero qui che circolano voci , RIBADISCO solo voci che Ai dovrebbe morire nel film 10...MA SCHERZIAMO??????????? ma perchè si diffondono certe dicerie cry.gif cry.gif cry.gif anche se nn conosco lo spagnolo si capisce abbastanza bene ciò che dicono...io sto tranquilla perchè so che nn può assolutamente essere vero , come abbiamo sempre detto i film sono al di fuori della continuity del manga perciò nn potrebbe mai accadere una cosa tanto eclatante in un film >.< ciò che mi fa star male però è che ovunque si parla della sua morte come di una cosa altamente probabile unsure.gif cry.gif sad.gif almeno , parlando di coppie , questi spagnoli sembrano apprezzare la relazione tra Ai e Conan , solo che la ritengono , ovviamente un risvolto impossibile sleep.gif

ecco ciò di cui si parla di lei...sempre e solo della sua infelicità sad.gif

CHE COSA?????????? NON E' POSSIBILE...AVANTI...STANNO SCHERZANDO!!

Io l'ho letto ma sono solo voci
 
Top
Conan Edogawa
view post Posted on 31/8/2005, 23:52     +1   -1




CITAZIONE (TheKid @ 25/8/2005, 11:35)
Shinichi con Shiho... sleep.gif

wink.gif wink.gif

Shinichi con Heiji laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
 
Top
.:°†Yukiko†°:.
view post Posted on 31/8/2005, 23:53     +1   -1




Già che ci siamo mettiamo Shinichi e Kid!
 
Top
view post Posted on 1/9/2005, 01:08     +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,366
Location:
Mantova

Status:


nei film non possono fare tali modifiche alla storia. e comunque sarebbe la loro ultima azione (almeno in questo mondo) ahahahaahah (risata malefica)
 
Web  Top
.:°†Yukiko†°:.
view post Posted on 1/9/2005, 08:09     +1   -1




Ma poi magari non succede nulla happy.gif
 
Top
97 replies since 25/8/2005, 09:54   1556 views
  Share