Detective Conan Forum

le coppie più...impossibili^^, ve le immaginate?^^

« Older   Newer »
  Share  
Cla-ai-chan
view post Posted on 1/9/2005, 09:06     +1   -1




saranno sl dicerie....cm avete già detto nei film nn possono esserci risvolti così imprtanti nn tenendo co0nto del manga........e poi andiamo ai nn può morire! cry.gif se no tt ciò ke è diventata fin'ora a cs sarebbe valso? cry.gif lei deve vivere!
 
Top
.:°†Yukiko†°:.
view post Posted on 1/9/2005, 12:08     +1   -1




Però è anche vero che nelle serie che finiscono con "stile" o i protagonisti o i personaggi importanti a volte muoiono.....

nuuuu!!! AI DEVE VIVERE!!!
 
Top
view post Posted on 1/9/2005, 15:40     +1   -1
Avatar

- Scouting Legion -

Group:
Member
Posts:
4,597
Location:
da casa mia x3

Status:


appunto!!!!!aiiiii!!!!!!non può morore.......T_T........
 
Contacts  Top
*.::Kyoko_chan::.*
view post Posted on 7/9/2005, 13:23     +1   -1




avevo sentito anke io del movie 10 e delle voci su ai, ma dobbiamo aspettare qlkosa di ufficiale prima di andare in disperazione... un trailer... una trama... qlkosa di + perkè se ai morisse nel film, dovrebbe morire anche nell'anime e qndi nel manga... non è possibile ke muore in un film e nell'anime tutto và avanti come se nulla fosse... inoltre un passaggio così importante come la possibile (e assai improbabile) morte di ai dovrebbe essere inserita anke nell'anime... ci sono troppi punti che non quadrano... dry.gif
 
Top
Conan Edogawa
view post Posted on 12/9/2005, 22:09     +1   -1




NOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif
Ai non puo morire altrimenti quale sarà l'amante di Shin ?? dry.gif dry.gif dry.gif dry.gif dry.gif dry.gif dry.gif
 
Top
§Laira§
view post Posted on 12/9/2005, 22:19     +1   -1




Secondo me è veramente improbabile che Ai muoia...è vero che i film non sono vincolati al manga, ma non possono apportare modifiche così sostanziali! Sarà uno dei soliti rumors infondati!
 
Top
.:°†Yukiko†°:.
view post Posted on 12/9/2005, 23:32     +1   -1




CITAZIONE
Sarà uno dei soliti rumors infondati!


Già, anche secondo me! Gosho non può farci questo mad.gif

Edited by .:°†Yukiko†°:. - 13/9/2005, 00:33
 
Top
mary cry
view post Posted on 22/10/2007, 11:29     +1   -1




Sato con Goro...non so da dove mi è venuta questa coppia così strana...bho?!?! :huh:
 
Top
97 replies since 25/8/2005, 09:54   1556 views
  Share