Detective Conan Forum

File 535, Takagi e Sato? Non solo!

« Older   Newer »
  Share  
Dark Magician Girl
view post Posted on 1/9/2005, 20:39     +1   -1




Dai Ela kalmati sad.gif sad.gif (tanto quel koso ke doveva prendere la doveva unire a mister ameba shifty.gif )
 
Top
view post Posted on 1/9/2005, 20:44     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


CITAZIONE (ShinXela @ 1/9/2005, 21:34)
figuriamoci...nn potrebbe mai fare una cosa del genere alla sua Ran Gosho...ad Ai tutte le sfighe di questo mondo , tanto il suo nome significa "tristezza" no? e certo , logico no? ovvio...

No dai... mi fai venire un magone a vederti così sad.gif
 
Web  Top
ShinXela
view post Posted on 1/9/2005, 20:51     +1   -1




il fatto è che devo impormi per forza un limite a questo coinvolgimento se nn voglio consumare quintali di fazzoletti alla fine...
 
Top
Akemi
view post Posted on 1/9/2005, 20:53     +1   -1




Straquoto Shinxela, putroppo è kosì cry.gif
 
Top
Dark Magician Girl
view post Posted on 1/9/2005, 20:57     +1   -1




cry.gif cry.gif cry.gif nn dir kosì cry.gif cry.gif cry.gif
 
Top
ShinXela
view post Posted on 1/9/2005, 21:33     +1   -1




CITAZIONE (Dark Magician Girl @ 1/9/2005, 21:57)
cry.gif cry.gif cry.gif nn dir kosì cry.gif cry.gif cry.gif

e che altro devo dire?! scommettiamo che l'epilogo di questo caso riprenderà il tema con cui è iniziato e ci sarà un'altra scena che alluderà al matrimonio dei due? è già tutto stabilito...inutile sperare nel colpo di scena...la colpa più grande di Gosho a parer mio è quella di aver dato , anche se ad una minoranza di fans , delle mere illusioni...colpa che è anche un merito , perchè se nn ci fosse stata la relazione tra Conan ed Ai non avrei avuto la possibilità di provare così tante emozioni , ma tutto il mio castello di sogni è destinato a crollare inesorabilmente...
 
Top
Akemi
view post Posted on 1/9/2005, 21:37     +1   -1




cry.gif Quello che dici Shinxela è vero, è quello
che ho sempre pensato anch'io cry.gif
 
Top
*Yuki*Cony*
view post Posted on 2/9/2005, 00:45     +1   -1




Meglio che non commento! O_O
 
Top
Vermouth
view post Posted on 2/9/2005, 07:03     +1   -1




Mo' che è tutta questa tristezza? Qui ci vuole una favoletta...

*Scene da un matrimonio*

Sposa occasionale dell'episodio: Ecco a voi ragazze il mio boquet!
Sposo occasionale dell'episodio: Ma l'ho pagato 600000 eur...ehm yen... ;___;
Sposa occasionale dell'episodio: Non rompere taccagno!

*Poco più dietro*
Ai: YAAAAAAAWN...
Conan: Cerca di trattenerti, che tra un po' c'è il pranzo...
Ai: In verità sbadigliavo per la noia di questo matrimonio...e di tutti i matrimoni...la sposa col vestito bianco, i paggetti che ingoiano l'anello per sbaglio, il testimone morto ammazzato...
Conan: Non l'hanno neanche spostato, è ancora lì sul sagrato col filo da pesca che gli spunta dalle narici...
Ai: Già...odio i matrimoni...
Conan: Guarda guarda, vuoi dire che non hai mai sognato di sposarti con l'amore della tua vita?
Ai: Bof...forse...ma non mi va poi di passare tutta la vita in mare...
Conan: L'amore della tua vita è Capitan Findus???
Ai: -___-
Ayumi: Ai vieni, c'è il lancio del buchè!
Ai: Non mi interessa...quei fiori così belli recisi dai loro prati...destinati a una morte prematura...come noi tutti che prima o poi moriremo soli come siamo nati...
Sonoko: A miss ottimismo e amica, non venite di qua perchè il buchè sarà MIOOOOOOO!
Ran: Beh...*giggle* devo dire che anche a me non dispiacerebbe prenderlo...e desiderare di rivedere Shinichi... *cuteblush*

Sposa occasionale dell'episodio: eeeeeeeeeh OP!
Folla di zitelle: Ehi! E' mio! Molla quelle manacce brutta sgualdr- no è mio l'ho pres-azz mi è sfugg...
Ai: YAAAAAAAAWN---GLOM! Mf che cof???
Ayumi: Ai! Ti è finito in bocca mentre sbadigliavi!!!
Ran: *Cutesigh* Oh...che fortunata che sei...*sadsmile*
Ai: Mpf...prendilo pure tu...sono sicura che ti porterà più fortuna di quanta ne porterebbe a me...
Ran: Oh, grazie!!! *happysmile* *sweethug*
Conan: Caspiterina, la leggenda diceva qualcosa a proposito di chi riusciva ad acchiappare il bouquet, ma non mi ricordo cosa...

*Nel frattempo, in un altro luogo...*
Ameba: Allora, cosa mi dice sul mio futuro?
Akako: Vedo...vedo che ti sposerai...presto...molto presto...
 
Top
view post Posted on 2/9/2005, 19:45     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


Vermouth, questa me la salvo tra le migliori! laugh.gif

Tornando al file, su ec.com si parlava del fatto che Gosho avesse creato questo caso perché ispirato dal suo matrimonio smile.gif
 
Web  Top
Akemi
view post Posted on 2/9/2005, 19:54     +1   -1




@Vermouth...MUAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA
HAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHA!!!!!

@Secondo me è stato un bene che quel buchè
l'abbia preso Goro sleep.gif
 
Top
rafi
view post Posted on 2/9/2005, 20:02     +1   -1




CITAZIONE (TheKid @ 2/9/2005, 20:45)
Tornando al file, su ec.com si parlava del fatto che Gosho avesse creato questo caso perché ispirato dal suo matrimonio smile.gif

Vuoi vedere che anche minami è una shin-ran? rolleyes.gif
 
Top
ShinXela
view post Posted on 2/9/2005, 21:14     +1   -1




>Conan: L'amore della tua vita è Capitan Findus???

laugh.gif

sketch sublime , anche se sto ancora aspettando... ilseguitodiuncertocompleanno... alien.gif shhhhh... a-ehm...

certo è che questa frase

>Conan: Guarda guarda, vuoi dire che non hai mai sognato di sposarti con l'amore della tua vita?


mi ha fatto pensare ad una cosa...ma Conan non si è mai chiesto , anche solo per minima curiosità , se Ai fosse impegnata o cmq innamorata di qualcuno? ^^" a prescindere di non domandarsi , se nn indotto dalla madre , se lei abbia un interesse per lui o meno...mai che abbia detto :" chissà se Haibara è mai stata innamorata di qualcuno , o lo ama tuttora...." niente di niente °.° evidentemente sono proprio pensieri che non gli interessano o forse dà per scontato che lei non sia il tipo da relazioni sentimentali...
 
Top
view post Posted on 2/9/2005, 21:29     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


Uhm... opto per la seconda! Oltre ad avere l'equazione amore=ran fissata in testa, Ai non sembra il tipo da relazioni amorose... o almeno, si vede che non l'ha mai vista così. E invece dovrebbe pensare che anche lei è un essere umano che può provare anche amore... sleep.gif
 
Web  Top
rafi
view post Posted on 3/9/2005, 09:57     +1   -1




Magari pensa anche che non è una cosa giusta impicciarsi nella vita privata di qualcuno.

Cmq non si sta andando un pò OT?

Edited by rafi - 3/9/2005, 10:58
 
Top
31 replies since 1/9/2005, 11:00   741 views
  Share