Detective Conan Forum

Immy spoiler, di che epi si tratta?

« Older   Newer »
  Share  
Heiji_89
view post Posted on 15/9/2005, 14:39     +1   -1




già... wub.gif anche se io tifo Ran!!!! wub.gif wub.gif
 
Top
Il Cavaliere Nero
view post Posted on 15/9/2005, 14:42     +1   -1




CITAZIONE (Heiji_89 @ 15/9/2005, 15:39)
anche se io tifo Ran!!!! wub.gif wub.gif

Già wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif
Cmq neanke io l'ho mai vista...probabilmente avete ragione voi:viene da qlc OAV o riempitivo...
 
Top
Dark Magician Girl
view post Posted on 15/9/2005, 15:18     +1   -1




CITAZIONE
anche se io tifo Ran!!!!

Ma LOOL a dir kosì sembra una kompetizione!! tongue.gif
Ki riuscirà a far innamorare SHin il tonno, il grande portasfiga-premio finale!! laugh.gif
Cmq...dry.gif...voglio quell'epiiiiiiii *____*
Kasomai provo a veder in qualke modo nn si sa mai tongue.gif
 
Top
Heiji_89
view post Posted on 15/9/2005, 19:59     +1   -1




CITAZIONE
Kasomai provo a veder in qualke modo nn si sa mai

che cosa intendi??? unsure.gif
 
Top
Dark Magician Girl
view post Posted on 15/9/2005, 20:57     +1   -1




CITAZIONE (Heiji_89 @ 15/9/2005, 20:59)
CITAZIONE
Kasomai provo a veder in qualke modo nn si sa mai

che cosa intendi??? unsure.gif

Uso i muli ke ho x veder le anteprime d tt gli anime original ke metto su d loro rolleyes.gif tongue.gif
 
Top
Vermouth
view post Posted on 16/9/2005, 06:33     +1   -1




Manco su edogawaconan lo sa nessuno sad.gif
 
Top
rafi
view post Posted on 16/9/2005, 15:33     +1   -1




mandiamola su "chi la visto?" laugh.gif
 
Top
Dark Magician Girl
view post Posted on 16/9/2005, 15:38     +1   -1




Cmq ora vediam kn i muli ke vien! Nn so perkè ma se è un anime original dovrebbe essere intorno al 300 epi! O_O vediam! ^^
 
Top
ShinXela
view post Posted on 16/9/2005, 19:51     +1   -1




e nel topic in edogawaconan.com aperto da Vermouth hanno finalmente risposto! w00t.gif è un caso anime original che si compone di due episodi , 294/295 ( Smash of Love and Determination ) , l'immagine è dal 294 ^^
 
Top
Dark Magician Girl
view post Posted on 16/9/2005, 20:12     +1   -1




CITAZIONE (Dark Magician Girl @ 16/9/2005, 16:38)
Cmq ora vediam kn i muli ke vien! Nn so perkè ma se è un anime original dovrebbe essere intorno al 300 epi! O_O vediam! ^^

CITAZIONE
un caso anime original che si compone di due episodi , 294/295 ( Smash of Love and Determination ) , l'immagine è dal 294 ^^


cool.gif C'ero andat vicino! cool.gif
Cmq...me lo skarik subito :Q_______
 
Top
ShinXela
view post Posted on 17/9/2005, 00:12     +1   -1




ho appena finito di vederlo -_____-;;; praticamente Ran , Kogoro , Sonoko , Conan e i DB ( compresa Ai ) si recano in una specie di isola dove Conan e i DB ( ma non Ai ) devono partecipare ad una sorta di torneo di tennis blink.gif ...la scena in cui vediamo Ai che dorme davanti al pc è di pochi secondi , lei rimane in camera mentre gli altri vanno in giro...poi però quando c'è il torneo si ricongiunge anche lei...ad un certo punto Ran si prende una mazzata in testa (LOL) perchè ascolta una conversazione di troppo e viene rapita ...quindi gli altri devono cercare di capire dove sia e liberarla...è simile ad un altro riempitivo che ho visto , l'epi 334 o 337 ( ora nn mi ricordo ) in cui ci sono sempre i DB ( compresa Ai ) e Ran ad un campeggio...quest' ultima si addormenta dentro al sacco a pelo e qualcuno la rapisce portandosela via con sacco e tutto
-______-;;; il bello è che questa continua per tutta la puntata a dormire dentro al sacco e nn si accorge di niente...finisce persino in acqua rischiando di affogare , ma Tonnoman ovviamente la salva ( lei continua a dormire anche a mollo!!!!) ...alla fine si sveglia quando tutto è finito come se nulla fosse...degna figlia di suo padre ^_____^

in ogni caso... ke DU BALLS sti rapimenti di Ran , ma almeno facessero un'opera pia e se la tenessero!!!!! dry.gif

vabbè vado a dormire ke è meglio ph34r.gif

Edited by ShinXela - 17/9/2005, 01:16
 
Top
Vermouth
view post Posted on 17/9/2005, 06:02     +1   -1




Ma che la rapiscono a fare poi? laugh.gif

Porella però, nei riempitivi la fanno molto più scema di quanto non sia...
 
Top
Akemi
view post Posted on 17/9/2005, 10:47     +1   -1




Grasshie 1000 ShinXela w00t.gif happy.gif laugh.gif
 
Top
Dark Magician Girl
view post Posted on 17/9/2005, 16:55     +1   -1




LOOL dorme dorme e nn s sveglia! laugh.gif
Uffi xò, sperav d meglio =l=
 
Top
ShinXela
view post Posted on 9/10/2005, 16:25     +1   -1




LOL! laugh.gif ho visto l' epi 295 , ovvero la conclusione di questo caso...e benchè si tratti di un anime original , penso sia carino mostrare due situazioni che interesseranno particolarmente ai conanxai tongue.gif

come già detto Ran viene rapita...ed Ai e Conan si adoperano insieme per capire dove sia shifty.gif

Ai si mette a fare una ricerca su internet , Conan sfoglia l'elenco...

user posted image

lui è tutto agitato e attento , logicamente...lei ad un certo punto alza lo sguardo dal pc ed inizia a fissarlo in un modo...in un modo... un modo wub.gif

user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image

non fosse per l'arrivo dei DB che la riportano alla realtà sarebbe ancora lì a guardarlo...puccia cry.gif

user posted image

poi tuti assieme vanno alla ricerca di Ran , Conan fa Rambo e la libera; quindi c'è la risoluzione del caso che coinvolge una coppia di innamorati...vabbè nn ci frega ^^ passiamo all' EPILOGO... shifty.gif


Vediamo Conan ke è costretto , nn so per quale ragione , a correre per fare allenamento °____°

user posted image

ma nonostante le sue periodiche performance da Rambo , sembra nn avere troppa resistenza

user posted image
user posted image

all'improvviso , Ai compare del nulla *_______* anke lei in tenuta da ginnastica wub.gif e si affianca al nostro Tonno laugh.gif

user posted image
user posted image

si volta e gli dice qualcosa col suo solito fare suadente wub.gif qualcosa che credo potrebbe essere benissimo un semplice " ti senti bene??" visto che lui risponde in maniera molto concisa " ah , so" che sarà tipo una conferma penso tongue.gif bella la sua espressione Tonna laugh.gif

user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image

e qui arriva il LOL allo stato puro XDDDD quando Ayumi vede che è arrivata anke Ai , si alza dalla panchina tutta eccitata andandosi ad unire alla coppia , e dice solo questo ke fortunatamente capisco ed esclude la possibilità abbia detto altre cose ke potrebbero aver urtato Ai : " Ohayo , Aichan!= ciao Aichan" XD Ai nn le risponde neppure ma... MA GUARDATE LA SUA FACCIA!!!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif ----> traduzione: " AYUMI CARA , TI VOGLIO TANTO BENE...MA NN TE NE POTEVI STARE PER I CAC*HI TUOI INVECE DI VENIRE A ROMPERE LE BAL*E????" laugh.gif

user posted image

Quindi arrivano anke tutti gli altri rompitogne a tradimento

user posted image

e Conan borbotta qualcosa , presumibilmente per la stanchezza boh ^^

user posted image

Ha ragione Ai nell'epi 414 a dire: "da soli? nn sarebbe una cattiva idea! laugh.gif " na volta ogni tanto , povera crista... rolleyes.gif i DB sono tanto pucci ma quando ce vo ce vo! laugh.gif
 
Top
34 replies since 14/9/2005, 11:11   849 views
  Share