Detective Conan Forum

Il manga di Conan fino all'infinito?

« Older   Newer »
  Share  
Ai Haibara
view post Posted on 7/11/2005, 20:37     +1   -1




quoto ank iu darkino!

>Di Akane non vi libererete maaaaai

ke bello!!!! \^o^/
 
Top
Akane Tendo
view post Posted on 7/11/2005, 22:55     +1   -1




CITAZIONE (Ai Haibara @ 7/11/2005, 20:37)
>Di Akane non vi libererete maaaaai

ke bello!!!! \^o^/

Aina cry.gif cry.gif (ehm ehm *coro di dissensi*)

Ora si ke vi riconosco laugh.gif

*E venne bannata per il troppo OT*

Pardon^^
 
Top
view post Posted on 8/11/2005, 15:47     +1   -1
Avatar

L'arte è... un'esplosione!

Group:
Member
Posts:
3,854
Location:
Konohagakure

Status:


Io credo che avrà una fine, spettacolare (come sempre con gosho happy.gif) ma spero più poi che prima smile.gif
Comunque, credo che il forum non morirà alla fine di Conan, perchè il forum è una comunità di amici, e l'amicizia non si può rompere per la fine di un anime smile.gif
Sherry Haibara
 
Top
Ai Haibara
view post Posted on 10/11/2005, 20:29     +1   -1




>Comunque, credo che il forum non morirà alla fine di Conan, perchè il forum è una comunità di amici, e l'amicizia non si può rompere per la fine di un anime


cry.gif ke belle paroleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 
Top
view post Posted on 24/5/2006, 17:02     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
19,798
Location:
Ravenna

Status:


Mmmm.... sicuramente ci sarà una fine, ma spero ke avvenga moooolto tadi!! Certo, anche se finisse in jappo, x noi andrebbe avanti xkè solo al num. 16... insomma, ne avremmo cmnq ancora x molto, però... In pratica, sxo finisca il più tardi possibile. ^_^ ^_^
 
Web  Top
Nenia
view post Posted on 24/5/2006, 17:36     +1   -1




si ma una volta che ti spoileri il finale giappo, le pippe mentali comunque non te le fai più... o comunque si riducono. io spero che conan duri ancora un po', anche se voglio sapere come finisce XD e sono preoccpuata anche per il fatto che si sarà meno gente sul forum :cry: e poi ancora meno, diminuendo gli argomenti di conversazione... :cry:
 
Top
view post Posted on 24/5/2006, 17:56     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
19,798
Location:
Ravenna

Status:


Oddio, spero che nonostante un'eventuale fine del manga, il forum rimanga... In fondo anche ora andiamo avanti senza anime... E cmnq io ci sarò sempre... Ho sudato 7 camicie x iscrivermi al fine di parlare con voi della mia passione x Conan che ora sarei disposta pure a tirare avanti da sola qsto splendido forum, basta ke rimanga in vita.... ^_^ ^_^ ^_^
 
Web  Top
Vario
view post Posted on 24/5/2006, 17:56     +1   -1




m.. ai ragione ci sara quasi piu niente da parlare ebbe si vedra :lol: -_- ^_^
 
Top
Nenia
view post Posted on 24/5/2006, 18:59     +1   -1




no aspettate avete travisato XDD io ho solo ipotizzato un calo degli utenti, che sarà minimo (e nullo forse, visto che quelli "fissi" del forum di certo non se ne andranno) quando il manga sarà finito in giappone... poi se dovessero rimettere l'anime su mediaset di sicuro la gente aumenterà XD la preoccupazione è soprattutto per quello che succederà tra qualche anno, tempo dopo la fine del manga in giappone e l'avvicinarsi della conclusione qua... ma tra anni chissà pure se saremo ancora vivi XD
però pensavo... magari gli utenti vengono lo stesso ma gli argomenti di cui discutere saranno meno... mah, non lo so, alla posterità l'ardua sentenza, trallallààà
 
Top
view post Posted on 25/5/2006, 06:17     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
19,798
Location:
Ravenna

Status:


Mmmm... Propongo di nn pensarci + di tanto... Si vedrà col tempo, no? Io cmnq c sarò sempre, l'ho detto. E scusa, si, in effetti ho un pò travisato....^////^
 
Web  Top
view post Posted on 19/12/2011, 13:42     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,988

Status:


CITAZIONE (giovannino @ 14/9/2005, 19:58) 
mi ha detto il fumettista che è molto informato su conan che il maNGA IN GIAPPONE VA ANCORA AVANTI PER TANTO TEMPO E FORSE NON LO CONCLUDERà MAI PERCHè è SEGUITO DA TANTISSIMA GENTE. CHE NE PENSATE????

Per me non avrà mai una fine, quindi volendo potrebbe sempre riprenderlo in qualunque momento.
Il problema non è che è molto lungo ( non può essere infinito), il problema è come lo vuole allungare.
 
Top
berniforever
view post Posted on 19/12/2011, 22:44     +1   -1




CITAZIONE (anfitea @ 19/12/2011, 13:42) 
Il problema non è che è molto lungo ( non può essere infinito), il problema è come lo vuole allungare.

Infatti se lo allunga con continui filler diventa noioso fino alla nausea..
 
Top
rafi
view post Posted on 24/12/2011, 13:46     +1   -1




all'infinito no, l'autore mica può campare per sempre. ^_^
 
Top
42 replies since 14/9/2005, 19:58   1214 views
  Share