Detective Conan Forum

Detective Conan deve finire. E presto., L'UNICO TOPIC DOVE POTETE SFOGARE LA VOSTRA VOGLIA DI MIB!

« Older   Newer »
  Share  
ACF
view post Posted on 14/9/2008, 22:51 by: ACF     +1   -1




Che Conan paia strafregarsene abbondantemente della presenza di Bourbon dovrebbe essere invece un indicatore preciso del fatto che evidentemente sta raccimolando sufficienti informazioni dietro le quinte da essere abbastanza al sicuro: ricorderei che all'epoca aveva fatto indagini su Araide totalmente all'oscuro del lettore (che invece aveva visto tutti i tentativi di indagare su Jodie, compreso quello con Heiji). Evidentemente, tanto per cambiare, il gurzo ha i suoi piani, e noi ne verremo informati solo a cose fatte: non è proprio da Conan far passare nel nulla questa storia. D'altra parte, però, visto che evidentemente sta tenendo nascosta qualcosa fin dai tempi della dubbia esecuzione di Shuichi, è anche possibile che la notizia di bourbon non gli sia giunta affatto come una novità, nonostante la possibile sorpresa che ha dimostrato. Credo che Conan sia ben più vicino all'Organizzazione di quanto loro non immaginino.

Sull'evoluzione dei personaggi sono d'accordo, si muove molto più lentamente di un tempo. Ed Ai è tra tutti quella che ne risente di più. Ma se per voi Ai è il personaggio più importante della serie, io che ci posso fare? Per me, la serie continua a ruotare attorno a Shinichi/Conan ;)
 
Top
1068 replies since 4/9/2008, 20:20   43642 views
  Share