Detective Conan Forum

Detective Conan deve finire. E presto., L'UNICO TOPIC DOVE POTETE SFOGARE LA VOSTRA VOGLIA DI MIB!

« Older   Newer »
  Share  
Vermouth
view post Posted on 15/9/2008, 08:09 by: Vermouth     +1   -1




Beh, praticamente ha detto tutto ShinXela :lol: anch'io pensavo che Conan non si preoccupasse del Barbłn perchč sapeva pił di quanto sembrasse...ma poi se n'č uscito con quella riflessione e io francamente non si pił cosa pensare, o ha uno sdoppiamento della personalitą o č scemo, non ci sono alternative :sisi:
Riguardo alla caratterizzazione dei personaggi, vabbč che il protagonista č il nanogurzo, ma se gli crei un cast intorno sarebbe gradito non condannarlo all'immobilismo o addirittura alla regressione, per me che in qualunque storia do grande importanza ai personaggi questo č uno dei pił gravi difetti di DC...se adoro Ai č anche perchč, diversamente da molti altri, non č una macchietta, anzi č sempre stata caratterizzata splendidamente. Ma mi scoccia anche vedere Sato e Takagi, che consideravo la coppia pił matura di DC e che avevano fatto grandi passi avanti, comportarsi come due adolescenti cretini...vorrei pił coraggio da parte di Gosho!
 
Top
1068 replies since 4/9/2008, 20:20   43641 views
  Share