Detective Conan Forum

Detective Conan deve finire. E presto., L'UNICO TOPIC DOVE POTETE SFOGARE LA VOSTRA VOGLIA DI MIB!

« Older   Newer »
  Share  
the creator
view post Posted on 4/1/2009, 21:06 by: the creator     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
5,565

Status:


Mi dispiace ACF, ma faccio parte del pubblico pragmatico e impaziente di DC. Ora, il bacio fra Takagi e Sato a me è paiciuto, l'ho trovato messo piuttosto a DOC nella faccenda, però calcolando che sn in ballo dal 21° volume bisogna ammettere che se l'è presa comoda, e visto che questo è il primo segno di inizio finamle, è sciuramente la cosa che più ha colpito nell'intero.
Il caso in cui dici che ai non sente niente io non me lo ricordo... Ce n'è stato uno con Ran e Sonoko senza Ai e basta. Quello della Rolls Royce è li a malapena e non si è fatto nemmeno vedere, non credo si possa annoverare tra gli incontri Ai/ Okiya.
Il cavaliere nero 2, a parte la collocazione del caso, che può piacere o non piacere, è pieno di eventi e particolari buttati a caso e che fanno un occhio nero alla trama.
Poi lo so, piacciono i casi tranquilli, il clima natalizio con Kaito, le " pause mentali" di Gosho, il fatto che non può mettere tutti casi mibbosi insieme... le so già queste critiche. Per, ora, siamo oggettivi:
65 volumi andanti, 15 anni di produzione, una storia d'amore conclusa su 5 e nemmeno l'ombra della fine sul fronte trama. Non sarebbe ora di fare piazza pulita delle lungaggini e arrivare al sodo? Di casi per la gente che ne voleva tanti ce ne sono, ora cerchiamo di stringare a cercare di mettere la fine al manga. Non voglio aspettare 5 o 6 anni per vederne la conclusione, sarebbe troppo pesante!

 
Top
1068 replies since 4/9/2008, 20:20   43637 views
  Share