Detective Conan Forum

Detective Conan deve finire. E presto., L'UNICO TOPIC DOVE POTETE SFOGARE LA VOSTRA VOGLIA DI MIB!

« Older   Newer »
  Share  
moriarty black
view post Posted on 6/1/2009, 11:45 by: moriarty black     +1   -1
Avatar

Abile detective

Group:
Member
Posts:
83

Status:


CITAZIONE (the creator @ 4/1/2009, 21:06)
Mi dispiace ACF, ma faccio parte del pubblico pragmatico e impaziente di DC. Ora, il bacio fra Takagi e Sato a me è paiciuto, l'ho trovato messo piuttosto a DOC nella faccenda, però calcolando che sn in ballo dal 21° volume bisogna ammettere che se l'è presa comoda, e visto che questo è il primo segno di inizio finamle, è sciuramente la cosa che più ha colpito nell'intero.
Il caso in cui dici che ai non sente niente io non me lo ricordo... Ce n'è stato uno con Ran e Sonoko senza Ai e basta. Quello della Rolls Royce è li a malapena e non si è fatto nemmeno vedere, non credo si possa annoverare tra gli incontri Ai/ Okiya.
Il cavaliere nero 2, a parte la collocazione del caso, che può piacere o non piacere, è pieno di eventi e particolari buttati a caso e che fanno un occhio nero alla trama.
Poi lo so, piacciono i casi tranquilli, il clima natalizio con Kaito, le " pause mentali" di Gosho, il fatto che non può mettere tutti casi mibbosi insieme... le so già queste critiche. Per, ora, siamo oggettivi:
65 volumi andanti, 15 anni di produzione, una storia d'amore conclusa su 5 e nemmeno l'ombra della fine sul fronte trama. Non sarebbe ora di fare piazza pulita delle lungaggini e arrivare al sodo? Di casi per la gente che ne voleva tanti ce ne sono, ora cerchiamo di stringare a cercare di mettere la fine al manga. Non voglio aspettare 5 o 6 anni per vederne la conclusione, sarebbe troppo pesante!

certe volte mi chiedo quei fans che lo seguono da 15 anni chissa cosa pensano,
io dopo 5 anni sinceramente mi da fastidio vedere una sfilza di casi inutili ai fini della trama ,perche diciamoci la verita il manga tocca il suo apice quando si parla di mib anzi è grazie a loro che mi sono appassionato e colleziono il manga ,ma poi sapete quando mi fa incavolare gosho? quando inserisce i casi di kaito kid ,ma io dico cavolo questo personaggio ha un proprio manga perche lo devi inserire anche qui ? ma poi oltre ad essere inutile è anche scontato il finale di ogni suo caso ,detto questo spero che da questo momento in poi la trama si velocizzi di piu ,per lo meno gosho fallo per i tuoi fans veterani
 
Top
1068 replies since 4/9/2008, 20:20   43641 views
  Share