Detective Conan Forum

Detective Conan deve finire. E presto., L'UNICO TOPIC DOVE POTETE SFOGARE LA VOSTRA VOGLIA DI MIB!

« Older   Newer »
  Share  
Ran87
view post Posted on 8/1/2009, 19:09 by: Ran87     +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (cross down to the haven @ 8/1/2009, 15:51)
comunque è palese che la gente ormai si è rotta le scatole di queste storie che vanno avanti all'infinito ma diciamocelo, conan non è mai stato il fumetto più letto al mondo.

Sinceramente in questo non sono d'accordo anzi io credo che conan sia molto letto visto che ci sono vari siti su di lui in diversi lingue
CITAZIONE
si preferiscono naruto e cose così.

Devo dire che io da tempo ho abbondonato Naruto ,senza offedere nessuno per carità,mi stava un po' annoiando forse non era un genere adatto a una come me :P
CITAZIONE
creator: ci vuole una rivelazione come quella del volume 42. inoltre non ho ben capito perchè nel volume 46 ai non abbia rivelato la vera identità del capo dei mib a conan. comunque io ripeto che la fine si avvicinerà col 19 aprile, data dell'ultimo film (si spera) del piccolo detective!

Ma si spera poi chissa comunque anch'io dico che la trama più bella di detective conan era quella dall'arrivo di Ai fino al volume 42 ma anche le altre non sono male ,solo che saga okiya :rolleyes:
 
Web  Top
1068 replies since 4/9/2008, 20:20   43641 views
  Share