Detective Conan Forum

Detective Conan deve finire. E presto., L'UNICO TOPIC DOVE POTETE SFOGARE LA VOSTRA VOGLIA DI MIB!

« Older   Newer »
  Share  
Ran-neechan
view post Posted on 5/9/2009, 23:46 by: Ran-neechan     +1   -1




CITAZIONE (YuKiKo FuJiMiNe @ 5/9/2009, 16:06)
allora mi sono letta tutte le sei pagine...quoto sia con Creator che con ACF,la mia opinione prosegue in mezzo a quelle due discussioni...perņ secondo me,Gosho lo sa che se non si da una mossa,rischia di perdere molti fan...quindi lui magari si sbriga in qualche modo,all'oscuro!chi lo dice che magari ci fa un bel colpo di scena tra un bel paio di volumi?mi ricordo che quando avevo seguito le anime(e seguo tutt'ora),sono rimasta a bocca aperta quando hanno mandato in onda HP...non ci potevo credere!lui si muove di nascosto di tutto...quindi spero proprio che i volumi del manga arrivino,che so,al 75 senza rovinare la trama portante...se scrivesse un finale corto e tutto d'un fiato confuterebbe e manderebbe all'aria 15 anni di lavoro

be ma terminare una saga lunga 15 anni con un paio di volumi sembra un poco riduttivo, gosho dovrebbe iniziare adesso a sistemare le questioni in sospeso di carattere minore, se no farebbe la stessa fine di inuyasha che ha chiuso quasi all'improvviso per le lamentele dei fan.
 
Top
1068 replies since 4/9/2008, 20:20   43663 views
  Share