Detective Conan Forum

Detective Conan deve finire. E presto., L'UNICO TOPIC DOVE POTETE SFOGARE LA VOSTRA VOGLIA DI MIB!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/11/2014, 15:56     +3   +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Ma infatti è proprio questa stesso schema dei casi che distrugge dc, ormai ritrito e ritrito delle stesse cose ,non da novita niente , i personaggi nuovo che entrano ci fanno sperare che dia una scossa al manga invece lo appiattiscono di più , Gosho non riesce a dare una direzione allla serie che continua a cadere in un precipizio,altra cosa notavo mentre leggevo il manga che in molti casi l'autore usa la stessa gabbia delle vignette ,cosa che ti dicono di non fare per non stancare il lettore,comunque io comunque la penso come Hikaru arriviamo ali 90 volumi dopodichè basta ,dopo 84 volumi non si possono più accettare ste cosa e che la trama non sia manco a metà finora dc non ha dato rispste ma solo domande su domande come h a detto Yukiko e risottolineo siamo a 84 noi che leggiamo dovremo essere stati messi al corrente di molte cose ; altro punto è MAI possibile che ogni cosa deve essere sempre dal punto di vista di Conan non possiamo vedere come giustamente detto altri tipo il caso del dirottamento dell'autobus era iniziato vedendo Gin e compare ,perchè non rifare una cosa del genere come giustamente detto da Conan 98
Siamo partiti sulla scenetta di Ai prorprio perchè non si possono più accettare cose del genere punto primo perchè non far ridere ,anzi mi è sembrata una cosa prevedibile da parte loro ,comunque io orami sono l'dea di sospenderlo per un po di tempo perchè sono STUFA di dare soldi as un autore che non mi prende più ,mi sento presa in giro
Scusate gli errori di ortogografia o se ho sbagliato a scriver ei nomi ma ilpc si è bloccato manche ora mentre scrivo appena trovo un p tempo con un altro pc coreggo :)

Edited by Ran87 - 25/11/2014, 17:38
 
Web  Top
Shiho Miyano
view post Posted on 27/11/2014, 15:58     +2   +1   -1




c'è rimasto poco da dire , e non so se pensare "per fortuna" o "devo mettermi a piangere?"
sorvoliamo la questione filler, altrimenti spacco qualcosa. se quei mocciosi dei DB non li ammazza nessuno chiamatemi che ci penso io e nel modo più lento e doloroso possibile.
ma mettiamo in ordine la mia rabbia:

1- queste dannate,odiose love story fatte con lo stampo devono finire. amen,muerte,died, the end! rinuncerei perfino alla mia adorata coai. è un giallo,dio santo, non un romanzetto rosa di rosamunde pilcher ! finchè esisteva solo la shinran e la coai si stava come il bomba, giusta dose di omicidi e seghe mentali.
ora invece c'è:
la jodie\akai
la chiba e l'altra tipa di lì,
shiratori e la maestra
la sato per takagi
la eri per kogoro
la shinvermouth
c'è perfino la sera per conan! mo famo un'orgia tutti insieme e via!

2- i personaggi. l'unica che sembra esser cambiata spiritualmente sono io (tanto per fare GDR),anche se fino ad un certo punto.
ormai Ai è rilegata nel ruolo di membro del quintetto merdella (m'è scappato v.v) e buona notte. sta praticamente diventando inutile! lei nei suoi incubi bagnati e conan nei suoi casi filler. così non si va avanti,una volta avevano una sorta di rapporto,diamine! nell'ultimo anno gli unici due dialoghi che mi hanno fatto tornare in mente i vecchi tempi sono quello dello tsundere e la battutina del movie 18:
"ai :stai attento,è pericolosa
conan : senti chi parla"

Ran è diventata come Sakura in naruto,e secondo me finirà allo stesso modo
ovvero messa incinta da shinichi invece che da sasuke e la sua utilità si ridurrà a crescere la prole.

Heiji ,Gosho lo sta insultando pesantemente con la storia de "ca**o,non voglio che kudo riesca a farsi Ran prima che io sia riuscito a mettermi con Kazuha".
amuro è un infiltrato.
gin più in là dei filmini mentali non va. e basta! correggi questo invece di aggiungere personaggi!

3- i casi,la parte portante del manga, sono diventati noiosi. muore lo str***o, gli indiziati sono tre, trucco che nemmeno oudinì sarebbe riuscito a realizzare, movente vendetta, Conan felice e contento che estende la sua sfiga da un'altra parte.
più il manga si allunga,più gli omicidi si sciapiscono. la fantasia è grande,ma non è inesauribile, lo dimostrano le pause che si prende Gosho due volte al mese .minimo. mi mancano quei casi trucidi,ragazzi :'(


4- la trama principale. ma dai casso! (per dirla alla romagnola) dov'è 'sta trama? in 85 volumi non si sa ancora niente. chi è il capo? vermouth perchè non invecchia? e i genitori di Ai? ecc...una sveltina! ma li facciamo si o no qualche file contenente una capatina nel covo del boss? e il boss di spalle?


5-film. di quest'ultimi sono piuttosto soddisfatta,migliorano di anno in anno,ma cavolo...siamo al 19!
 
Top
view post Posted on 27/11/2014, 18:34     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Ma veramente i film sono più appaganti di mesi di file INUTILI!!!!!!
Tra l'altro se non hai più fantasia:
1) ti dirigi verso il finale;
2) ti prendi una pausa e cerchi di fare qualcosa di decente.
 
Top
Shiho Miyano
view post Posted on 27/11/2014, 21:38     +3   +1   -1




Mm mm, i quadrini profumano 'n' bon' po' me pare
A 'sto punto rimpiango i tempi di quando era poco conosciuto e messo in ombra da "conan il ragazzo del futuro" . ricordate quanto andava veloce il manga? In una 20ina di volumi si era rimpicciolito,aveva cambiato vita,aveva scoperto qualcosa sull'organizzazione, era comparsa Ai ed era già fornito di tutti i gadget. Scusate la volgarità,ma tocca infilà 'n' razzo tal cu*o di Gosho per farlo insveltire di nuovo?
 
Top
view post Posted on 27/11/2014, 23:26     +1   -1
Avatar

Fashionista, then the rest

Group:
Member
Posts:
14,566
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Shiho Miyano @ 27/11/2014, 21:38) 
In una 20ina di volumi si era rimpicciolito,aveva cambiato vita

Scusa? Quello è l'incipit della trama.
Ergo, non va incluso nel discorso.

E gli sviluppi, nonostante tutto, avvenivano anche allora molto lentamente.

CITAZIONE (Yukiko Fujimine @ 27/11/2014, 18:34) 
Ma veramente i film sono più appaganti di mesi di file INUTILI!!!!!!
Tra l'altro se non hai più fantasia:
1) ti dirigi verso il finale;
2) ti prendi una pausa e cerchi di fare qualcosa di decente.

Il prodotto vende, come testimoniano i dati d'acquisti del manga, stabili da tempo.
 
Web  Top
view post Posted on 27/11/2014, 23:54     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Si ma che venda non significa che sia di qualita’, e’ un discorso che esce fuori ogni tanto.
Anche Naruto, che ultimamente era illeggibile, vendeva sempre un bel po’ di copie…e se per esempio Toriyama tornasse a disegnare con un seguito di DB, pure se facesse una storia dove Goku e co. passano tutto un volume a fare la cacca venderebbe a ruba, perche’ e’ pur sempre Toriyama che ritorna a disegnare DB…andavano a ruba i movie di DB appena si sentiva che Tori collaborava, figurati!
Quindi le vendite significano davvero poco.
 
Top
view post Posted on 28/11/2014, 00:01     +1   -1
Avatar

Fashionista, then the rest

Group:
Member
Posts:
14,566
Location:
Milano

Status:


Hai interpretato male.
L'utente ha alluso al finale, io ho solo portato un dato che testimonia come, nei suoi panni, non vi sia alcuna necessità di accelerare i tempi.
 
Web  Top
view post Posted on 28/11/2014, 00:14     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Assolutamente d'accordo con Sec, qui stiamo parlando della totale mancanza di qualità del manga.
 
Top
view post Posted on 28/11/2014, 00:17     +1   -1
Avatar

Fashionista, then the rest

Group:
Member
Posts:
14,566
Location:
Milano

Status:


Dico solo che si tratta di un prodotto che vende, pertanto è difficile ipotizzare di vedere il finale in un futuro prossimo. Come vedi, mi sto attenendo al titolo del topic.
Stop, e evitate di catalogarmi come un “fanboy”, perché sono uno dei primi che ha riscontrato un calo nell’opera.
 
Web  Top
view post Posted on 28/11/2014, 00:19     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Qui nessuno ti sta catalogando come fanboy, ci stiamo lamentando di tutti i punti e degli ultimi avvenimenti dei file che vendano o meno.
 
Top
view post Posted on 28/11/2014, 00:20     +1   -1
Avatar

Fashionista, then the rest

Group:
Member
Posts:
14,566
Location:
Milano

Status:


Se non altro le posizioni sono chiare.
 
Web  Top
view post Posted on 28/11/2014, 01:56     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


A parte che quando si parla di vendite e' scontato che ci si riferisce ai giapponesi, perche' Gosho agli italiani e agli americani penso li cachi davvero poco...quindi Pipebomb, quando ho fatto il discorso su Tori ero sempre riferito ai giapponesi :lol:
 
Top
view post Posted on 28/11/2014, 02:22     +1   +1   -1
Avatar

Fashionista, then the rest

Group:
Member
Posts:
14,566
Location:
Milano

Status:


Quando ho detto "nei suoi panni", mi riferivo chiaramente ad Aoyama, il quale con un manga che riscuote successo, non ha motivo di avviarsi ad una conclusione, a meno che dietro non vi siano delle ragioni secondarie come l'età o la voglia di continuare KK (col quale comunque non venderebbe alla medesima maniera).
Ed è chiaro che per valutare le vendite ci si debba riferire al mercato nipponico. Questo per molti prodotti determina soprattutto un'eventuale trasposizione animata.
 
Web  Top
rafi
view post Posted on 28/11/2014, 18:00     +3   +1   -1




Più si avanti e più ho paura che questa serie non avrà mai un finale. Ormai è tratta come un Doreamon o un Kochikame (questa non lo conoscete, ma è un manga anche questo lunghissimo e di fama in Giappone)....serie che deve uscire ogni settimana e letta giusto per abitudine senza che ci sia voglia di seguire una trama lineare.
 
Top
view post Posted on 28/11/2014, 18:12     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Esattamente Rafi, ormai sembra far parte di una serie infinita!! Tra l'altro non si romperà le kazuhe anche lui di inventarsi sempre stratagemmi banali per gli omicidi?!
 
Top
1068 replies since 4/9/2008, 20:20   43594 views
  Share